Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Signature: parliamone
Collapse
X
-
-
mah.. che dire...
gia io sui forum americoti mi sono espresso sul piccolo divario che spesso c'? tra una BUONA chitarra di serie ( da scegliere con cura ) , magari modficata quel giusto che serve per fartela pi? tua, rispetto ad una custom shop, che sicuramente ha pi? costanza qualitativa tra i vari esemplari, ma non sempre ? drasticamente meglio.
per dire... io ho una R8 e una traditional che ho cercato di rendere pi? simile possibile alla custom shop... esteticamente non ce n'? ... anche perch? la CC ? esattamente del colore finitura che preferisco.. ma dal punto di vista del suono e feeling sulla tastiera ad esempio mentre io preferisco di POCHISSIMO la R8, il mio insegnante di chitarra che ? un professionista predilige di poco la trad,,,
questo parlando comunque di chitarrre "normali"... aggiungerci poi qualche migliaio di euro per avere le signature.... anche no... spesso reliccate da far paura.......
poi finisce come quei fortunati (?) che si sono trovari tra le mani delle knopfler invendute che gibson ha riciclato ristampando il numero sulla paletta come R8 "normali" visto che la differenza era solo una leggerissima differente scelta nella venatura dei top... chi invece se l'era presa come signature ci ha lasciato qualche mille euro in pi? giusto per la cartolina con la firma nella custodia...
ma se proprio proprio me ne devi regalare una....
- Likes 1
Comment
X
Comment