Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EX PRETE sposa PARROCCHIANO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

EX PRETE sposa PARROCCHIANO

Clima rovente nello studio di ?Dritto e Rovescio? quando si affronta il delicato tema dei preti sposati e omosessuali. In studio c?? l?ex sacerdote Michele, che racconta di aver ha rinunciato ai voti per sposare civilmente il compagno Matteo, che ha conosciuto quando era suo chierichetto: ?Una persona ? spiega ? che ho anche seguito spiritualmente?.

A quel punto si alza dalla sedia uno degli ospiti in studio, il teologo Don Ariel Levi Di Gualdo, e sbotta: ?Io le persone le seguo spiritualmente in altro modo, non portandomi i ragazzini a letto?. Un attacco che per? Michele respinge con forza: ?Lei si sieda, ? un maleducato, si ? rivolto in maniera sgarbata a padre Giuliano parlando di aberrazione?, afferma l?ex prete riferendosi a una precedente discussione tra il teologo e un altro ospite in studio, un prete gay scomunicato.

?Lei fa parte di una Chiesa cattolica omofoba?, continua Michele. ?Io non mi sono portato a letto un ragazzino, non ho fatto una doppia vita: se volete saperlo abbiamo fatto l?amore dopo che ci siamo sposati?.
    da tgcom24

• Font Size
    Preferisco di gran lunga l'onest? intellettuale di un prete che da le dimissioni per sposare un altro uomo ( che sia il chierichetto per me ? poco rilevante e fortuito) piuttosto che fare come certi preti lascivi che preferiscono rovinare inermi ragazzini in modo laido e vile.....

Comment

• Font Size
      il miglior prete che il mio paesino abbia mai avuto.....ora non ? pi? prete

Comment

• Font Size
        Originally posted by Semiramide View Post
        Preferisco di gran lunga l'onest? intellettuale di un prete che da le dimissioni per sposare un altro uomo ( che sia il chierichetto per me ? poco rilevante e fortuito) piuttosto che fare come certi preti lascivi che preferiscono rovinare inermi ragazzini in modo laido e vile.....
        Ah quello certo...

Comment

X
        Working...
        X