Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Entro venerd? la porto in conto vendita...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Entro venerd? la porto in conto vendita...

    Ieri dopo un mese e mezzo di sbattimenti vari e perdite di tempo assurde con privati esclusivamente poco seri sono andato a parlare alla mia concessionaria/officina Yamaha di fiducia e siamo giunti ad accordo...

    Me la prendono in conto vendita, mi hanno detto che ci ricaver? circa 5000 euro perch? la moto ? perfetta!!!...

    Mi hanno anche consigliato che st? facendo la cosa migliore anche se a me dispiace da morire, comunque la Yamaha a settembre presenter? il nuovo modello R1 per l'anno 07!!!...

  • Font Size
    #2
    io dovrei concludere questa settimana per la vendita della mia, speriamo bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by stecca975
      io dovrei concludere questa settimana per la vendita della mia, speriamo bene
      Dai!!!... hai trovato un'acquirente serio?!... ? dura al giorno d'oggi!!!... forse per mancanza di contanti, b? non s?... tramite il conce possono rateizzare e magari ? pi? facile, hanno anche un'anno di garanzia...

      Cmq in bocca al lupo!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...ma al concessionaria quanto vuole?


        ...stecca spero di rivederti un giorno su due ruote per un giretto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ti dico: l'ho portata a casa luned? perch? pure in concessionaria tanta gente s'? detta interessata l? per l? e poi ? sparita.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Everluk
            Ieri dopo un mese e mezzo di sbattimenti vari e perdite di tempo assurde con privati esclusivamente poco seri sono andato a parlare alla mia concessionaria/officina Yamaha di fiducia e siamo giunti ad accordo...

            Me la prendono in conto vendita, mi hanno detto che ci ricaver? circa 5000 euro perch? la moto ? perfetta!!!...

            Mi hanno anche consigliato che st? facendo la cosa migliore anche se a me dispiace da morire, comunque la Yamaha a settembre presenter? il nuovo modello R1 per l'anno 07!!!...
            ah come ti capisco... sono 4 mesi che sto cercando di vendere la macchina ma sono 1 peggio dell'altro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by JOHNNY
              ...ma al concessionaria quanto vuole?


              ...stecca spero di rivederti un giorno su due ruote per un giretto
              Loro si prenderanno un 2/300 euro circa... considerando che cmq l'eventuale acquirente con molta probabilit? continuer? a fare assistenza da loro... Cmq conoscono la moto e hanno detto di non dover aver grossi problemi a venderla... ? praticamente perfetta con delle belle chicche!!!...
              Menomale, mi tolgo un problema perch? uscita la nuova resterebbe molto difficile darla via, ci sono gi? in vendita molte 04/05...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...everluk ...non te la prendere ? ...ma io non te li darei mai 5000 euro per la tua R1 ...non li vale ....si trovano modelli pi? nuovi allo stesso prezzo ....quella di stecca ? pi? nuova e probabilmente la vende poco piu della tua... ...e non ? di certo tenuta male...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by JOHNNY
                  ...everluk ...non te la prendere ? ...ma io non te li darei mai 5000 euro per la tua R1 ...non li vale ....si trovano modelli pi? nuovi allo stesso prezzo ....quella di stecca ? pi? nuova e probabilmente la vende poco piu della tua... ...e non ? di certo tenuta male...

                  No no tranquillo... cmq qu? dalle mie parti ci sono prezzi assurdi... in ogni caso speriamo bene, poi di gente ce n'? di tutti i tipi... magari c'? il tipo che ? fissato con quel modello e i giochi son fatti... in ogni caso io son disposto anche a scendere un p?... il prezzo l'hanno fatto loro alla conce, gli ho lasciato carta bianca...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Scusate se riscrivo e pu? sembrar doppio il post ma... da ieri a oggi... pi? si avvicina il momento e pi? mi sento triste... che brutta sensazione... dopo anni, e poi lei ? stata la mia preferita, il mio amore ...

                    Scusatemi ma ho un turbinio di emozioni cos? incasinate nel cuore che non vi s? spiegare quanto ? brutto dar via la moto!!!...

                    Scusate lo sfogo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Dai su su ever ne abbiam parlato ieri in Msn.....su su

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Cimo77
                        Dai su su ever ne abbiam parlato ieri in Msn.....su su
                        Lo s?... infatti sei stato un grande!!!... davvero!!!... Grazie mille Cimo, ho apprezzato tantissimo!!!...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Everluk
                          Lo s?... infatti sei stato un grande!!!... davvero!!!... Grazie mille Cimo, ho apprezzato tantissimo!!!...
                          ma vaa tranquillo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Everluk
                            Scusate se riscrivo e pu? sembrar doppio il post ma... da ieri a oggi... pi? si avvicina il momento e pi? mi sento triste... che brutta sensazione... dopo anni, e poi lei ? stata la mia preferita, il mio amore ...

                            Scusatemi ma ho un turbinio di emozioni cos? incasinate nel cuore che non vi s? spiegare quanto ? brutto dar via la moto!!!...

                            Scusate lo sfogo...
                            Beh, per non soffrire il rimedio c'?: NON DARLA VIA!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by edorsv99
                              Beh, per non soffrire il rimedio c'?: NON DARLA VIA!!!
                              Lo s?... ma a conti fatti non mi conviene proprio tenerla...
                              Sono in una sorta di vicolo cieco per il momento...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X