Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stanotte si torna all'ORA SOLARE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Eccerto. Fosse mai che mi perdevo l'aereo per Bulagna.

Comment

• Font Size
      Originally posted by springer View Post
      Eccerto. Fosse mai che mi perdevo l'aereo per Bulagna.
      Sei tornato in terronia?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Sei tornato in terronia?
        Ahah, yesss

Comment

• Font Size
          Azz.. se vado a letto alle 21.51.. presto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by giova3419 View Post
            S? ma ragazzi l'ora solare ? quella che torna stanotte eh. Percui tenerla per sempre significherebbe avere la sera un'ora in meno di luce tutto l'anno. A me non piacerebbe. Semmai terrei l'ora legale tutto l'anno, non l'ora solare a sto punto...

E comunque non era mica una critica a Penelope ma un'adesione a Lele alla critica ai nostri governanti...tolto il fatto che ribadisco quanto detto prima perch? davvero un'ora in pi? o in meno ? ininfluente sul fisico. Poi certamente per la luce anch'io preferirei che ce ne fosse sempre di pi?. Ma cos? ? troppo pi? bello quando arriva la primavera, dai!!
            Oh ma io nn l'ho mica presa come una critica, non sono permalosa :-D Anche io se potessi scegliere,vorrei sempre l'ora in pi? ,ma mi tocca prendere quello che arriva... Comunque ribadisco che odio questo periodo. Hahaha

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nigel76 View Post
              Si infatti basta leggere le discussioni in 4 chiacchere...tutti dilemmi insormontabili
              Il dito nel kiul ..quello si che ? importante
              Hahahah Be' ho visto che voi uomini siete sensibili su questo argomento.. hahaha

Comment

• Font Size
                Originally posted by tome83 View Post
                No no, la proposta europea ? per mantenere l'ora solare. Era nata per permettere un minor consumo d'estate di kw perch? 200 anni fa non c'era tutta la disponibilit? di ora. Ora che siamo in sovrabbondanza si pu? benissimo tenere l'orario estivo
                Mmh Wikipedia da ragione a me :

Di converso, il termine ora solare si riferisce all'orario statale usato durante il periodo invernale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by freddy.bike View Post

a me invece dan noia i vostri di commenti... solo perch? ci sono problemi maggiori non bisogna pensare ai problemi minori? anche perch? allora non pensiamo pi? a nessun problema perch? ci sar? sempre un problema peggiore di quello che stiamo pensando adesso una non pu? neanche dire che non gli piace il buio alle 17 e questa cosa gli modifica un p? l'umore? che pesanti che siete... siete come quelli che se il vigile gli da la multa per divieto di sosta gli impreca dietro dicendo che non pensa invece ad arrestare i ladri piuttosto che rompere per una semplice infrazione
                  Se passasse l'ora solare , saremmo tutti fregati ... in estate verrebbe buio un'ora prima e questo sarebbe brutto .
                  A me personalmente precluderebbe la possibilit? di andare in bicicletta ogni giorno dopo il lavoro .

Comment

• Font Size
                    Non esattamente...nella proposta si ? anche ipotizzato che i paesi nordici mantengano quella legale mentre quelli del sud la solare...
                    Speriamo. Per chi ama fare sport all'aperto il cambio dell'ora ? una croce, oltre alla tristezza di uscire la sera dal lavoro che ? gi? buio.
                    Appunto ... leggi Wikipedia .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by freddy.bike View Post
                      che pesanti che siete... siete come quelli che se il vigile gli da la multa per divieto di sosta gli impreca dietro dicendo che non pensa invece ad arrestare i ladri piuttosto che rompere per una semplice infrazione
                      Anche qui ... se il vigile mi da la multa ... incasso , risparmi e pago perch? son stato un pollo .

Quando sono in torto sto "cito" . Fosse per me , lo sapete , metterei lavori forzati per ogni infrazione alle regole . Espresso in ore per risanare la societ? del torto arrecato .

Sul perseguire crimini maggiori ... we siamo in Italia ed ? risaputo come funziona la giustizia .

Sul fatto che sono pesante , quoto
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 28-10-19, 13:46.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by penelope.ottini View Post
                        Hahahah Be' ho visto che voi uomini siete sensibili su questo argomento.. hahaha

Una volta era qualcos'altro a tirare pi? dei buoi....
                        Eh vabb?, son i tempi che cambiano!

Comment

• Font Size
                          Io invece provo assoluto disinteresse x questo tipo di argomenti...disinteresse a parlarne sia chiaro.
                          Un conto ? farlo con un amico, discorso diverso per chi in una comunity o sui vari social, mette in piazza aspetti e particolari della propria vita sessuale.
                          Ammesso e cocesso che non siano frutto della fervida immaginazione, la trovo una mancanza di rispetto per il patner, occasionale o non che sia.

Sar? che la sessualit? la vivo in modo molto riservato, sar? alla vecchia, sar? fatto io strano....ma la strumentalizzazione del sesso degli ultimi vent'anni (specie l'ultimo decennio) mi infastidisce non poco.
                          A volte mi imbatto in certi talk show....mamma mia, definirli imbarazzanti ? un complimento
                          Ah b?, sul fatto di non parlare dei partners sono d'accordissimo, ci mancherebbe. Ma il thread per me non verteva su quello o su ci? che si ? fatto o non si ? fatto, pur se qualcuno ne ha parlato. Per me l'aspetto interessante ? quello psicologico. Capire cosa pensa la gente ed evidenziare le 1.000 sfaccettature umane, ci? che dovrebbe indurre a giudizi e prese di posizione molto pi? caute e ponderate. Per fare un esempio semplice prendendo spunto da ci? che ? emerso nella discussione, se non si ? d'accordo neanche su chi sia un gay, quanto ? stupido avere atteggiamenti diffusi contro qualcuno o qualcosa su cui neppure c'? accordo su cosa/chi sia?

Un po' contorto forse ma spero si essere stato spiegato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giova3419 View Post

Ah b?, sul fatto di non parlare dei partners sono d'accordissimo, ci mancherebbe. Ma il thread per me non verteva su quello o su ci? che si ? fatto o non si ? fatto, pur se qualcuno ne ha parlato. Per me l'aspetto interessante ? quello psicologico. Capire cosa pensa la gente ed evidenziare le 1.000 sfaccettature umane, ci? che dovrebbe indurre a giudizi e prese di posizione molto pi? caute e ponderate. Per fare un esempio semplice prendendo spunto da ci? che ? emerso nella discussione, se non si ? d'accordo neanche su chi sia un gay, quanto ? stupido avere atteggiamenti diffusi contro qualcuno o qualcosa su cui neppure c'? accordo su cosa/chi sia?

Un po' contorto forse ma spero si essere stato spiegato
                            Spiegatissimo

Guarda, per me quello che uno vuol fare tra le proprie mura di casa sono solo ed esclusivamente fatti suoi...
                            Talmente suoi che a me non crea nessun interesse n? sentire le sue n? tantomeno esporre le mie.

Ripeto, per me si stava meglio quando si stava peggio....non trovo alcuna utilit? la libera discussione di un argomento cos? personale...
                            E' diventata solo una vetrina per chi vuol fare a chi ce l'ha pi? lungo...

Comment

X
                            Working...
                            X