Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
INNAMORATI CRONICI
Collapse
X
-
Re: INNAMORATI CRONICI
Originally posted by BreezeOriginally posted by togavolantemadove(?)... cosa vi succede quando siete innamorati??...o viceversa, quali sono le reazioni tipiche che fungono da "sensori"dell'innamoramento???....
Eppure la magia dell'essere innamorati sta tutta l?... trovare quella persona fra tantissime che ? capace di stravolgere il tuo equilibrio fisico e mentale, che ti porta ad oltrepassare in continuazione quei confini che ci imponiamo ed accettiamo ogni giorno.
Una forza interiore fortissima che ci viene dall'altra persona e che rende la nostra vita infinitamente pi? bella.
Preferisco decisamente essere pazzo... ed innamorato.
Grazie Enzo!
Hai risollevato le sorti di questo topic
Comment
-
Originally posted by cuoricina....e mi viene da piangere ogni volta che penso che lui non ? innamorato di me ma io non mollooooo
Gli individui che fanno della determinazione la loro bandiera, hanno tutta la mia ammirazione e il mio supporto...perseverare ? sacrosanto..
Ma non nel caso che hai riportato...una relazione d'amore ha necessit? di un impegno reciproco...
Protrarre le proprie attenzioni dedicandole a chi siamo certi NON corrispondere il nostro sentimento mi pare masochistico...
Ancorarsi a chi ha gi? deciso di NON condividere la popria vita con la nostra non ? amore...
Le dedizioni a senso unico lasciano solo l'amaro in bocca...
Comment
-
Originally posted by togavolantemadove(?)Gli individui che fanno della determinazione la loro bandiera, hanno tutta la mia ammirazione e il mio supporto...perseverare ? sacrosanto..
Ma non nel caso che hai riportato...una relazione d'amore ha necessit? di un impegno reciproco...
Protrarre le proprie attenzioni dedicandole a chi siamo certi NON corrispondere il nostro sentimento mi pare masochistico...
Ancorarsi a chi ha gi? deciso di NON condividere la popria vita con la nostra non ? amore...
Comment
-
Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by cuoricina....e mi viene da piangere ogni volta che penso che lui non ? innamorato di me ma io non mollooooo
Gli individui che fanno della determinazione la loro bandiera, hanno tutta la mia ammirazione e il mio supporto...perseverare ? sacrosanto..
pazzie ne ho fatte tante, ma mai come le ho fatte per la mia miss!!!
c'era da divertirsi parecchio, e le rifarei, solo che mancano i contesti
Comment
-
Il momento in cui l'irrazionalit? prende il sopravvento ? il segnale; oltre a quelle reazioni tipiche che il proprio corpo ha quando avverte la persona che ti fa uscire dai tuoi soliti schemi.
Comment
-
Le dedizioni a senso unico lasciano solo l'amaro in bocca...[/quote]
Sono d'accordo con voi.....ma la mia storia ? un po' diversa......scrivevo il post senza pensare che voi non sapete nulla.....scusate...... scrivevo senza pensare.....cmq toga non hai parlato al vento sai? Grazie
Comment
-
Io ci ho pensato e ripensato... ma non ? semplice esprimere cosa si prova quando si ? veramente innamorati. Solo una persona che prova le tue stesse emozioni ti pu? capire!!
Posso solo dire che quando trovi la persona giusta lo senti, hai sensazioni molto diverse dalle storie precedenti o dalle prime cotte. Anche queste impossibili da esprimere a parole, bisogna provarle per capire.
Comment
-
...... Io quando sono stata invaghita x qualcuno... Be' dentro di me
c'erano un miscuglio di sensazioni...
Quando ero vicina al lui, mi tremavano le gambe, diventavo tutta rossa e le mie argomentazioni durante i nostri discorsi erano molto scarse.....
Ma questo ? l'aspetto interiore..... Mentre quello che esterno ? tutto
l'inverso.... Divento molto "stronzetta" con il lui in questione... Lo riempio di battutine cattive e frecciatine.... assumo un comportamento
arrogante e sto molto sulla difensiva....
Quello che provo si percepisce solo dai miei occhi... e solo chi mi conosce molto bene capisce che mi sto "invaghendo.."
Ma poi quando ho incontrato l'amore vero le sensazioni dentro di me sono state diverse dal solito.... Percepivo, magicamente, qualcosa di diverso... Se non c'era mi mancava l'aria... quando lo sentivo al tel.... era un'emozione continua!!!! E mille altre cose ancora.... difficili da spiegare.... ma che mi facevano sentire come su una nuvola!!!!!
Il mio comportamento esterno per? non era diverso.... direi ..... ancora peggio....
Ma lui ? rimasto al mio fianco comunque.... qualunque cosa cattiva dicessi o facessi lui era sempre l?.... cosi dopo un po l'"autodifesa" ? caduta e la mia anima e il mio cuore si sono aperti all'amore... Non ? mai stato cos? bello essere vulnerabili!!!!!
Comment
-
mmhhhmmm.... questo msg di togavolantemadove capita a fagiuolo ! anch'io sono innamorato da circa un mese ormai, il mio cuore pulsa forte forte ogni volta che ripenso a quella giornata, i miei sentimenti vibrano, provop sensazioni che raramente ho provato prima, ma il mio amore non ? corrisposto !:
Comment
X
Comment