Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gusti perversioni o cosa? V.m.16 anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    In verit? ha gi? affermato che sono scomode.
    Di giorno webmaster....e di notte...mitA22.... (chiss? che ? 22 )
    Oppure MITAS22 visto che siamo motociclisti
    Metti il braccio cos? che ti ci mando va...

Non son stato io a parlare di dita in posti strani e di travoni eh!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gaiag92 View Post

E invece devo aggiornarti sulle tendenze delle nuove generazioni. Le mettono che si veda l'elastico proprio perch? lavorato con pizzo e robe simili. La cosa a mio gusto non ? il massimo e personalmente non lo farei mai ma per andare a "letto" come dici tu credo non siano affatto male...almeno il feedback era quello..tempi lontani ormai...
      Verissimo. Io ho una nipote (quasi figlia) ovviamente con correlato giro di amicizia di coetanee. Ma anche mia moglie non mi dispiacerebbe affatto che le indossasse. Invece l'ha fatto solo in occasioni speciali ed eleganti che si contano sulle dita di una mano. Altrimenti sempre gambe nude tutto l'anno..

Poi volgari le autoreggenti non sono, anzi, sono molto eleganti poi dipende da come si portano. Ma una Audrey Hepburn o una Carol Alt con le autoreggenti....ciaooooo

Comment

• Font Size
        Originally posted by giova3419 View Post

Verissimo. Io ho una nipote (quasi figlia) ovviamente con correlato giro di amicizia di coetanee. Ma anche mia moglie non mi dispiacerebbe affatto che le indossasse. Invece l'ha fatto solo in occasioni speciali ed eleganti che si contano sulle dita di una mano. Altrimenti sempre gambe nude tutto l'anno..

Poi volgari le autoreggenti non sono, anzi, sono molto eleganti poi dipende da come si portano. Ma una Audrey Hepburn o una Carol Alt con le autoreggenti....ciaooooo
        Tu la sai sempre lunga eh..

Comment

• Font Size

Gambe nude tutto l'anno? Ma anche a gennaio? Cavolo che coraggio! No io quando arriva il freddo da pochi grandi sopra lo zero e mi voglio mettere un vestito tiro fuori le calze tipo 100 denari della nonna ahahah oppure uno stivale lungo a met? coscia e via. Secondo me se le fai una sorpresa e le fai trovare un bel paio di autoreggenti con perch? no..un bel completino vicino pu? essere che lei riveda la sua abitudine ma di sicuro apprezzer?.
          ??????
          ????

Comment

• Font Size

Gambe nude tutto l'anno? Ma anche a gennaio? Cavolo che coraggio! No io quando arriva il freddo da pochi grandi sopra lo zero e mi voglio mettere un vestito tiro fuori le calze tipo 100 denari della nonna ahahah oppure uno stivale lungo a met? coscia e via. Secondo me se le fai una sorpresa e le fai trovare un bel paio di autoreggenti con perch? no..un bel completino vicino pu? essere che lei riveda la sua abitudine ma di sicuro apprezzer?.
            ??????
            ????
            Assolutamente s?. Anche a gennaio gamba rigorosamente nuda. Vero anche che da noi il freddo attorno allo zero viene giusto una settimana all'anno ma anche quella settimana non si scappa...gambe nude e molto spesso tacco 12. Giusto stivali con tacco pi? basso se c'? il fondo viscido perch? altrimenti le esce la rotula...

Autoreggenti le ha...non so dove ma le ha...diciamo che ho un vago ricordo...

Per? ? anche vero che per il compleanno (che ? tra poco meno di un mese, tra l'altro) non so che cazzo farle...conoscendola penso che non voglia niente; devo cercare di leggere la sua psiche...

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

autoreggenti
              Beh li entri in un campo minato ... lingerie e tutto quel mondo diabolico

Cmq ti ho chiesto perch? pensavo fossero barzellette ma esistono davvero feticisti con le scarpe

Amb? ... ognuno ha le sue perversioni e finch? non si fa male a nessuno tutto va bene

Comment

• Font Size

Assolutamente s?. Anche a gennaio gamba rigorosamente nuda. Vero anche che da noi il freddo attorno allo zero viene giusto una settimana all'anno ma anche quella settimana non si scappa...gambe nude e molto spesso tacco 12. Giusto stivali con tacco pi? basso se c'? il fondo viscido perch? altrimenti le esce la rotula...

Autoreggenti le ha...non so dove ma le ha...diciamo che ho un vago ricordo...

Per? ? anche vero che per il compleanno (che ? tra poco meno di un mese, tra l'altro) non so che ***** farle...conoscendola penso che non voglia niente; devo cercare di leggere la sua psiche...
                Ahahha tua moglie ? una grande! Sar? che io faccio uguale ma con le calze (sono freddolosa), ma ha tutta la mia stima. Una donna che mantiene sempre la sua classe anche con le intemperie ? il top!

Comment

• Font Size

E invece devo aggiornarti sulle tendenze delle nuove generazioni. Le mettono che si veda l'elastico proprio perch? lavorato con pizzo e robe simili. La cosa a mio gusto non ? il massimo e personalmente non lo farei mai ma per andare a "letto" come dici tu credo non siano affatto male...almeno il feedback era quello..tempi lontani ormai...
                  un thumbs up per le nuove generazioni allora?

Comment

• Font Size

Boh ... io le ho viste spessissimo indossate sotto un vestito , una gonna o anche sotto pantaloni ... poi quando si scopre la sorpresa torna vero il detto "se una donna ha lingerie in corredo , non hai scelto tu di andarci a letto" .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Metti il braccio cos? che ti ci mando va...

Non son stato io a parlare di dita in posti strani e di travoni eh!
                      Per fortuna hai una meravigliosa moglie che ti mette al riparo da dicerie

Comment

• Font Size

Concordo con te ma non capisco come mai sono occasioni cosi rare . A me non pare mica cosi raro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Boh ... io le ho viste spessissimo indossate sotto un vestito , una gonna o anche sotto pantaloni ... poi quando si scopre la sorpresa torna vero il detto "se una donna ha lingerie in corredo , non hai scelto tu di andarci a letto" .
                          Ahahaha verissimo

Comment

• Font Size
                            devo cercare di leggere la sua psiche...
                            Senti a me ... cercati uno sport pi? tranquillo e meno pericoloso . Ad esempio potresti lanciarti in solitaria con paracadute , potresti fare rafting , potresti fare immersioni in estreme profondit? , potresti fare discese con sci di alpinismo estremo ... ci sono tutti sport come questi che son pi? semplici e pi? alla nostra portata .

Non avventurarti in sentieri cosi tortuosi dove sai che puoi entrare ma non sai mai se , come e quando riuscirai ad uscirne .

Comment

• Font Size

Ahahha tua moglie ? una grande! Sar? che io faccio uguale ma con le calze (sono freddolosa), ma ha tutta la mia stima. Una donna che mantiene sempre la sua classe anche con le intemperie ? il top!
                              Grazie. E in casa ovviamente sempre baby doll...cos? per dire...

Comment

• Font Size

Grazie. E in casa ovviamente sempre baby doll...cos? per dire...
                                Top!!!! Che donna! Tienitela stretta

Comment

X
                                Working...
                                X