Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gusti perversioni o cosa? V.m.16 anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by abhi View Post
    Io credo che un Trans, quindi uomo sappia meglio cosa piace a un uomo ad esempio a fare una pompa, e credo che gli possa pure piacere al contrario di una prostituta.
    Questo potrebbe fare una differenza.

Dico questo perch? mi diceva anche che stava l? delle mezz'ore a succhiarglielo senza fargli alcuna fretta, cosa che lamentava invece con le prostitute
    Ammazza.. NE AVETE PARLATO MOLTO EH... discorsi interessanti

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Ricordiamo che un TRANS ? un UOMO con le tette... non una DONNA col bigolo...
      Dettagli

Comment

• Font Size

Ricordiamo che un TRANS ? un UOMO con le tette... non una DONNA col bigolo...
        Beh Dav', in realt? no, dal punto di vista estetico ? proprio una donna col bigolo. Alcune (di quelle viste su internet, dal vivo mai viste cos?) sembrano proprio donne, non le distingui...

Comment

• Font Size
          boh...da quanto mi dicono la zona di Perugia adibita alle prostitute ( ) ora ? piena di trans e\o trans operati...
          Quindi per strada una prostituta vecchia maniera non la trovi. O 1\2 su 10.
          Quindi penso che ai clienti piaccia questo

Comment

• Font Size

Anch'io non lo comprendo, per? se ci vanno in molti probabilmente un motivo comune ci sar?, quindi trovo stupido discriminare il diverso.
            e chi discrimina?

ognuno ? libero di fare quello che vuole...la mia era una domanda per capire...e da quanto leggo nessuno ci capisce un kaiser

Comment

• Font Size
              il mondo ? bello perch? ? vario e mi tengo la mia normalit? ben stretta

ma nessuno mi potr? mai mettere a credere che la troppa figa fa venire interesse per l'altra sponda

Comment

• Font Size
                alla fine, 9 pagine, e siamo tornati a prenderla nel c..o?
                vabbe'... vorra' dire che un certo interesse c'e' evidentemente

Comment

• Font Size
                  Io credo che un Trans, quindi uomo sappia meglio cosa piace a un uomo ad esempio a fare una pompa, e credo che gli possa pure piacere al contrario di una prostituta.
                  Questo potrebbe fare una differenza.

Dico questo perch? mi diceva anche che stava l? delle mezz'ore a succhiarglielo senza fargli alcuna fretta, cosa che lamentava invece con le prostitute
                  Sulla prima cosa dissento perch? non siamo tutti uguali ed a volte neppure uguali a noi stessi ma non mi dilungo. Diciamo solo che bisogna conoscersi ed essere bravi a capire gli stimoli e le reazioni e, altrimenti, parlare o spiegarsi in qualche modo. Percui non ? che un uomo faccia le pompe meglio perch? uomo, una donna la lecchi meglio perch? donna e cos? via..

Sul resto invece concordo. Aggiungo alla casistica perch? non ci avevo pensato (anche considerando che le tre prostitute in croce che ho provato lo facevano veramente male. Una meno peggio ma largamente insufficiente comunque...

Diciamo che alla fine questo tuo amico non aveva mai trovato una ragazza che si dedicasse a lui. E si ? soddisfatto con ste trans...

...ma se ? cos? ? triste; spero gli sia piaciuto anche quello che ho ipotizzato io prima perch?, altrimenti...perch? non cercare una ragazza con la quale trovare la giusta affinit? sessuale?

Comment

• Font Size

Anch'io non lo comprendo, per? se ci vanno in molti probabilmente un motivo comune ci sar?, quindi trovo stupido discriminare il diverso.
                    Io non discrimino , semplicemente non riesco a capire e non ne sono attratto . Siccome si riesce a vivere felici anche senza andare a letto con transessuali , io opto per questa rinuncia .

Se qualcuno non accetta questa mia scelta , non ? un problema mio .

Cosi come tutti su questo pianeta , io ho anche la facolt? di avere una mia idea e tale idea ? che colui che cerca transessuali ha una idea , secondo me , distorta del genere femminile . Io non vieto certo a nessuno di andare con transessuali , ma nessuno deve vietare a me di avere tale opinione .

Comment

• Font Size

Ammazza.. NE AVETE PARLATO MOLTO EH... discorsi interessanti
                      Scusa neh, tu di che parlavi a 20 anni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giova3419 View Post
                        Diciamo che alla fine questo tuo amico non aveva mai trovato una ragazza che si dedicasse a lui. E si ? soddisfatto con ste trans...
                        ma dai...ma chi ci crede a ste stronzate e se non lo soddisfano manco i trans va con i cani?

il suo amico ? semplicemente bisessuale o omosessuale, ma non lo sa ammettere punto!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by doc67 View Post

ma dai...ma chi ci crede a ste stronzate e se non lo soddisfano manco i trans va con i cani?

il suo amico ? semplicemente bisessuale o omosessuale, ma non lo sa ammettere punto!
                          Io ti dico solo che se trovava la donna/prostituta che lo avesse fatto con lui con piacere, avrebbe preferito mille volte al trans, lo so perch? lo conosco.. purtoppo lui era un po' bruttino e faticava a trovare normalmente una ragazza

Comment

• Font Size

Io ti dico solo che se trovava la donna/prostituta che lo avesse fatto con lui con piacere, avrebbe preferito mille volte al trans, lo so perch? lo conosco.. purtoppo lui era un po' bruttino e faticava a trovare normalmente una ragazza
                            guarda abhi, ripeto se non si trovava bene con i trans andava con gli animali? non credo...credo invece che sia bisex e non se ne renda conto, conosco ragazzi che a 40 anni non trovano ragazze manco a pagarle e si ammazzano si seghe, e campano senza necessit? di andare con uomini con le tette

Comment

• Font Size
                              Originally posted by doc67 View Post

Omosessuale no di sicuro perch? dovrebbero piacergli gli uomini ma manco bisessuale perch? dovrebbero piacergli sia le donne che gli uomini, quindi essere attratto sia da fattezze femminili che maschili.

Invece questo, come il 99% di chi va a trans, ? attratto da fattezze femminili ma lo eccita anche altro (che pu? essere il fatto che abbia il pisello in tutte le declinazioni che ho dato nella mia pagina precedente come anche ci? che dice Abhi, ecc...).

Purtroppo, piaccia o no, la sessualit? non ? fatta di etero/omo. E se anche vogliamo dividerla cos?, gli omosessuali sono quelli che sono attratti da persone dello stesso sesso. E' questo, non l'atto meccanico. I tuoi amici del dito in culo non ? che siano 20% omosessuali perch? prendono un oggetto che ? 1/5 di un pisello (mo non lo so, ho approssimato ovviamente, dico per dire). Sono attratti dalle donne ed a letto piace giocarci come meglio credono. Sono omosessuali ZERO

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giova3419 View Post

Omosessuale no di sicuro perch? dovrebbero piacergli gli uomini ma manco bisessuale perch? dovrebbero piacergli sia le donne che gli uomini, quindi essere attratto sia da fattezze femminili che maschili.

Invece questo, come il 99% di chi va a trans, ? attratto da fattezze femminili ma lo eccita anche altro (che pu? essere il fatto che abbia il pisello in tutte le declinazioni che ho dato nella mia pagina precedente come anche ci? che dice Abhi, ecc...).

Purtroppo, piaccia o no, la sessualit? non ? fatta di etero/omo. E se anche vogliamo dividerla cos?, gli omosessuali sono quelli che sono attratti da persone dello stesso sesso. E' questo, non l'atto meccanico. I tuoi amici del dito in culo non ? che siano 20% omosessuali perch? prendono un oggetto che ? 1/5 di un pisello (mo non lo so, ho approssimato ovviamente, dico per dire). Sono attratti dalle donne ed a letto piace giocarci come meglio credono. Sono omosessuali ZERO
                                giova ... un trans non ha molto in comune con una donna . Ha tutto enfatizzato e gli mancano i modi di fare realistici .

Comment

X
                                Working...
                                X