Originally posted by abhi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gusti perversioni o cosa? V.m.16 anni
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Ricordiamo che un TRANS ? un UOMO con le tette... non una DONNA col bigolo...
Comment
-
boh...da quanto mi dicono la zona di Perugia adibita alle prostitute ( ) ora ? piena di trans e\o trans operati...
Quindi per strada una prostituta vecchia maniera non la trovi. O 1\2 su 10.
Quindi penso che ai clienti piaccia questo
Comment
-
Originally posted by abhi View Post
Anch'io non lo comprendo, per? se ci vanno in molti probabilmente un motivo comune ci sar?, quindi trovo stupido discriminare il diverso.
ognuno ? libero di fare quello che vuole...la mia era una domanda per capire...e da quanto leggo nessuno ci capisce un kaiser
Comment
-
il mondo ? bello perch? ? vario e mi tengo la mia normalit? ben stretta
ma nessuno mi potr? mai mettere a credere che la troppa figa fa venire interesse per l'altra sponda
Comment
-
Originally posted by abhi View PostIo credo che un Trans, quindi uomo sappia meglio cosa piace a un uomo ad esempio a fare una pompa, e credo che gli possa pure piacere al contrario di una prostituta.
Questo potrebbe fare una differenza.
Dico questo perch? mi diceva anche che stava l? delle mezz'ore a succhiarglielo senza fargli alcuna fretta, cosa che lamentava invece con le prostitute
Sul resto invece concordo. Aggiungo alla casistica perch? non ci avevo pensato (anche considerando che le tre prostitute in croce che ho provato lo facevano veramente male. Una meno peggio ma largamente insufficiente comunque...
Diciamo che alla fine questo tuo amico non aveva mai trovato una ragazza che si dedicasse a lui. E si ? soddisfatto con ste trans...
...ma se ? cos? ? triste; spero gli sia piaciuto anche quello che ho ipotizzato io prima perch?, altrimenti...perch? non cercare una ragazza con la quale trovare la giusta affinit? sessuale?
- Likes 2
Comment
-
Anch'io non lo comprendo, per? se ci vanno in molti probabilmente un motivo comune ci sar?, quindi trovo stupido discriminare il diverso.
Se qualcuno non accetta questa mia scelta , non ? un problema mio .
Cosi come tutti su questo pianeta , io ho anche la facolt? di avere una mia idea e tale idea ? che colui che cerca transessuali ha una idea , secondo me , distorta del genere femminile . Io non vieto certo a nessuno di andare con transessuali , ma nessuno deve vietare a me di avere tale opinione .
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostDiciamo che alla fine questo tuo amico non aveva mai trovato una ragazza che si dedicasse a lui. E si ? soddisfatto con ste trans...
il suo amico ? semplicemente bisessuale o omosessuale, ma non lo sa ammettere punto!
Comment
-
Originally posted by doc67 View Post
ma dai...ma chi ci crede a ste stronzate e se non lo soddisfano manco i trans va con i cani?
il suo amico ? semplicemente bisessuale o omosessuale, ma non lo sa ammettere punto!
Comment
-
Io ti dico solo che se trovava la donna/prostituta che lo avesse fatto con lui con piacere, avrebbe preferito mille volte al trans, lo so perch? lo conosco.. purtoppo lui era un po' bruttino e faticava a trovare normalmente una ragazza
Comment
-
Originally posted by doc67 View Post
ma dai...ma chi ci crede a ste stronzate e se non lo soddisfano manco i trans va con i cani?
Invece questo, come il 99% di chi va a trans, ? attratto da fattezze femminili ma lo eccita anche altro (che pu? essere il fatto che abbia il pisello in tutte le declinazioni che ho dato nella mia pagina precedente come anche ci? che dice Abhi, ecc...).
Purtroppo, piaccia o no, la sessualit? non ? fatta di etero/omo. E se anche vogliamo dividerla cos?, gli omosessuali sono quelli che sono attratti da persone dello stesso sesso. E' questo, non l'atto meccanico. I tuoi amici del dito in culo non ? che siano 20% omosessuali perch? prendono un oggetto che ? 1/5 di un pisello (mo non lo so, ho approssimato ovviamente, dico per dire). Sono attratti dalle donne ed a letto piace giocarci come meglio credono. Sono omosessuali ZERO
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
Omosessuale no di sicuro perch? dovrebbero piacergli gli uomini ma manco bisessuale perch? dovrebbero piacergli sia le donne che gli uomini, quindi essere attratto sia da fattezze femminili che maschili.
Invece questo, come il 99% di chi va a trans, ? attratto da fattezze femminili ma lo eccita anche altro (che pu? essere il fatto che abbia il pisello in tutte le declinazioni che ho dato nella mia pagina precedente come anche ci? che dice Abhi, ecc...).
Purtroppo, piaccia o no, la sessualit? non ? fatta di etero/omo. E se anche vogliamo dividerla cos?, gli omosessuali sono quelli che sono attratti da persone dello stesso sesso. E' questo, non l'atto meccanico. I tuoi amici del dito in culo non ? che siano 20% omosessuali perch? prendono un oggetto che ? 1/5 di un pisello (mo non lo so, ho approssimato ovviamente, dico per dire). Sono attratti dalle donne ed a letto piace giocarci come meglio credono. Sono omosessuali ZERO
Comment
X
Comment