Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gusti perversioni o cosa? V.m.16 anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by abhi View Post

Ah anche altro se per quello
    S?, certo. Chiedeva al forumer di cui sopra, che si ? lamentato dell'iniziativa di una sua partner che l'ha fatto senza chiederglielo, se noi a nostra volta chiediamo sempre il permesso per mettere un ditino l?...ecco, questa la questione.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giova3419 View Post

S?, certo. Chiedeva al forumer di cui sopra, che si ? lamentato dell'iniziativa di una sua partner che l'ha fatto senza chiederglielo, se noi a nostra volta chiediamo sempre il permesso per mettere un ditino l?...ecco, questa la questione.
      Si si capito, se si lamentano diventano due ovvio

Comment

• Font Size

MAI e mai lo far?. Anche perch? se c'? la situazione giusta entra anche solo palpando o a seguito di manate sul p?p? e se c'? intesa pi? o meno le cose si capiscono...

Comunque anche qui il diritto ha da insegnare. Mi viene in mente ad esempio la condizione di reciprocit? di diritto internazionale privato...o a fortiori l'art. 3 Cost.

...in altri termini...a me non deve essere chiesto nulla ed io allo stesso modo non chiedo... poi ? chiaro che a molte cose si arriva per gradi, si cerca di capire il partner, si tasta il terreno...un conto ? un ditino un altro altre scenette...
        Certo e il tuo discorso ci sta... Ma io mi chiedevo se non chiedi mai ci sta che a un certo punto ti possa ritrovare il ditino nel popo' , a questo punto non puoi incazzarti eh !

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Cosa?
          Se voi chiedete il permesso prima di infilare il ditino

Comment

• Font Size
            Originally posted by penelope.ottini View Post
            Hahahah Mi piacerebbe sapere se voi chiedete sempre il permesso per farlo... >.
            Si certo , si fermano , fanno una telefonata e chiedono autorizzazione scritta via mail

Comment

• Font Size

Gi?, ho presente
              Secondo me pressoch? tutti, salve due o tre eccezioni, si stanno trattenendo dal vuotare il sacco nella speranza che qualcuno prima si sbottoni un po' di pi?...
              Beh il Gabel era una sorta di riferimento

Tu per? anche se non ti sbottoni , sei un buon proseguo suo

Comment

• Font Size
                Certo e il tuo discorso ci sta... Ma io mi chiedevo se non chiedi mai ci sta che a un certo punto ti possa ritrovare il ditino nel popo' , a questo punto non puoi incazzarti eh !
                Si leva la mano .

Troppo pragmatico ?

Che poi ... che ? mica ? un caccia bombardiere che arriva in un istante eh ! Almeno ... spero per voi

Comment

• Font Size

Gi?, ho presente
                  Secondo me pressoch? tutti, salve due o tre eccezioni, si stanno trattenendo dal vuotare il sacco nella speranza che qualcuno prima si sbottoni un po' di pi?...
                  Mal comune mezzo gaudio... Che poi davvero a letto se si ? consenzienti , tutto ? lecito... Bisognerebbe ragionare un po' come si ragiona con il cibo, mica a tutti piace la stessa cosa e cucinata allo stesso modo. A volte siamo "spaventati" da ci? che nn conosciamo e d'istinto lo ripudiamo reputandolo sbagliato ? radicato nella natura umana. L'omosessualita' ? sempre esistita come alcune perversioni/ gusti , solo che ora se ne parla di pi?.

Comment

• Font Size

Certo, hai ragione, concordo al 100%. Il problema ? sempre l'intesa. Evidentemente se uno si sente libero di fare ci? che vuole e non consente di fare lo stesso alla/al partner quantomeno un problema di incomprensione e/o di mancata convergenza di gusti e desideri c'?.

E la circostanza di essere uomini e quindi autorizzati a farlo perch? deputati a penetrare la donna che di contro dovrebbe rivestire solo il ruolo di penetrata certamente non pu? essere assolutamente una difesa, semplicemente perch? cos? non ?. Siamo tutte persone diverse con i loro istinti e desideri ed il medesimo diritto di vederli soddisfatti, in questo caso d'intesa con un'altra persona con la quale, appunto, pi? intesa c'? e meglio ?...

Comment

• Font Size
                      Si si capito, se si lamentano diventano due ovvio
                      Hahah be'allora se ti ritrovi un ditino infilato senza chiedere permesso nn puoi incazzarti eh

Comment

• Font Size

Certo, hai ragione, concordo al 100%. Il problema ? sempre l'intesa. Evidentemente se uno si sente libero di fare ci? che vuole e non consente di fare lo stesso alla/al partner quantomeno un problema di incomprensione e/o di mancata convergenza di gusti e desideri c'?.

E la circostanza di essere uomini e quindi autorizzati a farlo perch? deputati a penetrare la donna che di contro dovrebbe rivestire solo il ruolo di penetrata certamente non pu? essere assolutamente una difesa, semplicemente perch? cos? non ?. Siamo tutte persone diverse con i loro istinti e desideri ed il medesimo diritto di vederli soddisfatti, in questo caso d'intesa con un'altra persona con la quale, appunto, pi? intesa c'? e meglio ?...
                        Condivido pienamente il tuo ultimo pensiero...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Si leva la mano .

Troppo pragmatico ?

Che poi ... che ? mica ? un caccia bombardiere che arriva in un istante eh ! Almeno ... spero per voi
                          Hahahah Ma infatti!Noi donne nn la mettiamo gi? cos? dura eh!

Comment

• Font Size

Si certo , si fermano , fanno una telefonata e chiedono autorizzazione scritta via mail
                            Hahaha
                            Be' se si incazzano per il ditino magari anche la partner non lo gradisce ... Quindi dovrebbero chiedere

Comment

• Font Size

Beh il Gabel era una sorta di riferimento

Tu per? anche se non ti sbottoni , sei un buon proseguo suo
                              Certamente. E Gabel era anche single e senza figli, ragione per cui quando aveva voglia poteva sbottonarsi senza problemi. Io, pur potendo dire chiaramente di non avere mai tradito mia moglie finch? abbiamo convissuto (anche se pure qui sarebbero necessari dei distinguo perch? la vita ? sempre fatta di sfumature) se cominciassi a raccontare cose andrebbero poi contestualizzate nel quando, perch?, ecc...

Quindi mi sento libero (non del tutto, diciamo abbastanza) di parlare solo di cose che ho visto online in forum e simili...virtuali, insomma, anche solo a livello di interazione scritta, senza foto o altro.

Gabel invece, raccontava di vere e proprie scenette reali con amiche occasionali...ricordo quella della ragazza matura con schiavetta giovane al seguito e conseguente accesso al locale di scambisti che mi aveva fatto schiantare...

Comment

• Font Size
                                Mal comune mezzo gaudio... Che poi davvero a letto se si ? consenzienti , tutto ? lecito... Bisognerebbe ragionare un po' come si ragiona con il cibo, mica a tutti piace la stessa cosa e cucinata allo stesso modo. A volte siamo "spaventati" da ci? che nn conosciamo e d'istinto lo ripudiamo reputandolo sbagliato ? radicato nella natura umana. L'omosessualita' ? sempre esistita come alcune perversioni/ gusti , solo che ora se ne parla di pi?.
                                Si ma delle "perversioni" all'interno della coppia io non vedo motivi validi per cui parlarne al mondo esterno .

Io e la mia lei abbiamo un'intimit? .
                                Dovrei controllare sullo zanichelli ma mi pare che intimit? non sia "parliamone di pi? col mondo esterno alla coppia"

Tu che dici ?

Ovvio tu dirai .

Vero rispondo io . (vedi ... parlo anche da solo e non ? un buon segno )

Il fatto ? che ho continua conferma ripetuta negli anni che quando vedo persone hanno frequenza eccessiva nel discutere , praticare , decantare , lasciar intendere di queste perversioni stanno in realt? confermando di avere una lacuna sentimentale .

Per ora , in 42 anni di vita , ho sempre trovato riscontro in questo . Devo ancora scovare il caso contrario . (attenzione che ho scritto sentimentale e non sessuale nell'indicare lacuna)

Comment

X
                                Working...