Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gusti perversioni o cosa? V.m.16 anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gusti perversioni o cosa? V.m.16 anni

L'altra sera fra una birra e l'altra con gli amici il discorso ? finito suo gusti sessuali e le perversioni....si parlava della vicenda del giocatore del Milan Coco a cui corona fece le foto mentre su una barca lui ed altri due amici si facevano fare dei servizietti da altri 3 uomini

Da qui una battuta tira l'altra e un amico fa...a me durante il rapporto mi piace se mi infilano un dito nel cu#o io mi metto a ridere e vedo che su 8 a tavola 3 dicono la stessa cosa ...

Da qui il discorso ? degenerato ...ma fondamentalmente si basava sul fatto che chi ha trombato in lungo e in largo ad un certo punto si stufa e prova altre cose, di solito perversioni spinte

Sono io che sono vecchio ed ? la normalit??

• Font Size
    Originally posted by doc67 View Post
    L'altra sera fra una birra e l'altra con gli amici il discorso ? finito suo gusti sessuali e le perversioni....si parlava della vicenda del giocatore del Milan Coco a cui corona fece le foto mentre su una barca lui ed altri due amici si facevano fare dei servizietti da altri 3 uomini

Da qui una battuta tira l'altra e un amico fa...a me durante il rapporto mi piace se mi infilano un dito nel cu#o io mi metto a ridere e vedo che su 8 a tavola 3 dicono la stessa cosa ...

Da qui il discorso ? degenerato ...ma fondamentalmente si basava sul fatto che chi ha trombato in lungo e in largo ad un certo punto si stufa e prova altre cose, di solito perversioni spinte

Sono io che sono vecchio ed ? la normalit??
    Mi sa che son vecchio anche io.. ah,ah...

Ah forse ho trombato poco e quindi sono abbastanza standard...
    Last edited by mito22; 22-10-19, 09:56.

Comment

• Font Size
      Guarda, personalmente preferisco evitare, a dicembre compio 51 anni, metti che provo a prenderlo nel cuLTo e mi piace...ho passato 35anni a rincorrere la fig@ per niente...

Mi tengo dubbio

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67 View Post

Il che significa che ho trombato poco

Comment

• Font Size
          Originally posted by omarMT01 View Post
          Guarda, personalmente preferisco evitare, a dicembre compio 51 anni, metti che provo a prenderlo nel cuLTo e mi piace...ho passato 35anni a rincorrere la fig@ per niente...

Mi tengo dubbio
          Mah, io proverei, invece, cos? invece di correre ti fermi, di botto

Comment

• Font Size
            ahahahahahahahahhaha

Comment

• Font Size
              chi "sa" dice che non c'e' nulla di strano o sbagliato sotto alle lenzuola: se entrambi (o quelli che sono i partecipanti) sono d'accordo, tutto e' permesso.

Comment

• Font Size
                Vi giuro che mi ? capitato anche un uomo con questa perversione ahahha per la serie non mi sono fatta mancare gente strana. Quindi credo sia piuttosto comune come cosa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by omarMT01 View Post

Mi tengo dubbio
                  In effetti...... 35 anni? A 15 stavi in monastero?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Larsen_EE View Post
                    chi "sa" dice che non c'e' nulla di strano o sbagliato sotto alle lenzuola: se entrambi (o quelli che sono i partecipanti) sono d'accordo, tutto e' permesso.
                    Ah b? anche...

Comment

• Font Size
                      Io.. sugli ALTRI.... anzi ALTRE pi? che..... TIRAMI I CAPELLI o PIANTAMI LE UNGHIE NELLA SCHIENA... non ? capitato...

Su bocchini a uomini con dita da qualche parte.. sono un p? ignorante

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Torakiky View Post

Il che significa che ho trombato poco
                        Ah io ne avevo la certezza... per me...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Torakiky View Post

Mah, io proverei, invece, cos? invece di correre ti fermi, di botto
                          Ahahah

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post

In effetti...... 35 anni? A 15 stavi in monastero?
                            35 con approssimazione, 40 eran troppi

Comment

• Font Size
                              Diciamo che se cambi tante partner negli anni "impari" sempre cose nuove.
                              Alcune possono piacere.Altre no.
                              Altre le hai viste in video e le riapplichi in realt?.
                              Io sono dell'idea che finch? si tratta di uomo e donna a "giocare" non ci vedo omosessualit?. Perch? non c'?.
                              Quindi sperimentate pure senza paura di passare all'altra sponda.
                              E venite qua a raccontare

Ps. siete indietro come le palle del cane.
                              Tutti sti centri massaggio thai\cino\giapponesi cosa pensate che facciano?
                              Si chiama massaggio prostatico.
                              E non ? una cosa nuova, ma conosciuta da centinaia di anni in Asia. Poi diffusasi.
                              Io non ho provato per?...chi l'ha fatto ne parla come la roba pi? power del mondo (fellatio+massaggio prostata)

Diciamo che mi da gusto documentarmi su tutto quello che riguarda il sesso. E quello che piace alle donne (tecniche e robe varie) e metterlo in pratica.

Comment

X
                              Working...
                              X