L'altra sera fra una birra e l'altra con gli amici il discorso ? finito suo gusti sessuali e le perversioni....si parlava della vicenda del giocatore del Milan Coco a cui corona fece le foto mentre su una barca lui ed altri due amici si facevano fare dei servizietti da altri 3 uomini
Da qui una battuta tira l'altra e un amico fa...a me durante il rapporto mi piace se mi infilano un dito nel cu#o io mi metto a ridere e vedo che su 8 a tavola 3 dicono la stessa cosa ...
Da qui il discorso ? degenerato ...ma fondamentalmente si basava sul fatto che chi ha trombato in lungo e in largo ad un certo punto si stufa e prova altre cose, di solito perversioni spinte
Sono io che sono vecchio ed ? la normalit??
Da qui una battuta tira l'altra e un amico fa...a me durante il rapporto mi piace se mi infilano un dito nel cu#o io mi metto a ridere e vedo che su 8 a tavola 3 dicono la stessa cosa ...
Da qui il discorso ? degenerato ...ma fondamentalmente si basava sul fatto che chi ha trombato in lungo e in largo ad un certo punto si stufa e prova altre cose, di solito perversioni spinte
Sono io che sono vecchio ed ? la normalit??
Comment