Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gusti perversioni o cosa? V.m.16 anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quando avevo 20 anni uscivo con un mio amico che aveva iniziato ad andare a zoccole, un giorno per? ha cominciato coi Trans e ricordo come fosse ieri, cosa mi disse dopo le sue prime avventure.
    "abhi, mentre lo/la ingroppi non guardare il coso che penzola, chiudi gli occhi e godi da paura, poi le pompe che fanno loro, non le fa nessuna"

Inutile dire che io non mi son mai tolto il dubbio

Comment

• Font Size
      Originally posted by abhi View Post
      Quando avevo 20 anni uscivo con un mio amico che aveva iniziato ad andare a zoccole, un giorno per? ha cominciato coi Trans e ricordo come fosse ieri, cosa mi disse dopo le sue prime avventure.
      "abhi, mentre lo/la ingroppi non guardare il coso che penzola, chiudi gli occhi e godi da paura, poi le pompe che fanno loro, non le fa nessuna"

Se se....

Comment

• Font Size

Il tuo amico ? vivo? Da 18 anni che va a zoccole? Era MILIARDARIO?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Il tuo amico ? vivo? Da 18 anni che va a zoccole? Era MILIARDARIO?
          No era un cojone
          spendeva tutto lo stipendio e poi a met? mese non aveva manco i soldi per le sigarette

Ora non lo vedo pi?, ti parlo degli anni che vedevamo su Italia 1 Dragonball credo primi anni 2000 all incirca.
          Ricordo un altra volta che era andato con 2 mignotte di colore e se le ? fatte insieme, spese 180.000
          Lire, e come era soddisfatto di averle punite dietro il cassonetto della pattumiera
          ??????Non aveva manco la macchina..

No ? durata un paio di anni, perch? poi non aveva pi? una lira e non credo sia pi? andato se non sporadicamente
          ??????

Comment

• Font Size

Se se....
            Fai il serio, quello ? MrMolla

Comment

• Font Size

Queste sono le cagate che dice chi non vuole dire la vera ragione per la quale ci va...

Comment

• Font Size
                Originally posted by giova3419 View Post

Queste sono le cagate che dice chi non vuole dire la vera ragione per la quale ci va...
                Ah io questo non lo so, per? sono certo che a lui la fica piaceva eccome

Comment

• Font Size

Anche secondo me

Comment

• Font Size

Quindi un un passaggio si arriva...

Beh, dall'essere dietro al buco all'essere il buco alle volte il passaggio ? breve...

Comment

• Font Size

Ah io questo non lo so, per? sono certo che a lui la fica piaceva eccome
                      Beh certo, di questo non ho dubbi. Chi va con i/le trans ? attratto dalle fattezze femminili, non maschili perci? gli piacciono assolutamente le donne. E' che l'elemento pisello non ? loro indifferente. O perch? gli piace giochicchiarci mentre fanno cose o perch? (e questa ? la maggioranza da ci? che ho sentito) li eccita eccitarli cio? farglielo diventare duro e farli venire oppure perch? gli piace la stimolazione anale e quindi gli piace alle volte prenderlo... o un mix di tutte e tre le cose.

Ma quelli che ci vanno solo perch? sarebbe pi? bello penetrarli/e rispetto alle donne e/o perch? fanno meglio le pompe rispetto alle ragazze ma sono infastiditi dal fatto che abbiano il coso e fanno finta che non lo abbiano proprio non li ho mai sentiti...

Anche perch? non hanno nulla in pi? rispetto ad una ragazza n? nel culetto, n? qualche vantaggio anatomico in termini "pomposi".

L'unica cosa che hanno in pi? l'abbiamo detto, qual ?...

Comment

• Font Size

Beh certo, di questo non ho dubbi. Chi va con i/le trans ? attratto dalle fattezze femminili, non maschili perci? gli piacciono assolutamente le donne. E' che l'elemento pisello non ? loro indifferente. O perch? gli piace giochicchiarci mentre fanno cose o perch? (e questa ? la maggioranza da ci? che ho sentito) li eccita eccitarli cio? farglielo diventare duro e farli venire oppure perch? gli piace la stimolazione anale e quindi gli piace alle volte prenderlo... o un mix di tutte e tre le cose.

Ma quelli che ci vanno solo perch? sarebbe pi? bello penetrarli/e rispetto alle donne e/o perch? fanno meglio le pompe rispetto alle ragazze ma sono infastiditi dal fatto che abbiano il coso e fanno finta che non lo abbiano proprio non li ho mai sentiti...

Anche perch? non hanno nulla in pi? rispetto ad una ragazza n? nel culetto, n? qualche vantaggio anatomico in termini "pomposi".

L'unica cosa che hanno in pi? l'abbiamo detto, qual ?...
                        Io credo che un Trans, quindi uomo sappia meglio cosa piace a un uomo ad esempio a fare una pompa, e credo che gli possa pure piacere al contrario di una prostituta.
                        Questo potrebbe fare una differenza.

Dico questo perch? mi diceva anche che stava l? delle mezz'ore a succhiarglielo senza fargli alcuna fretta, cosa che lamentava invece con le prostitute
                        Last edited by abhi; 25-10-19, 06:41.

Comment

• Font Size
                          A me parete tutti un p? fori de crapa ... io se mi trovassi un trans , manco con una gru riuscirei a fare qualcosa perch? non ci sarebbe alcuna stimolazione .

Io amo le donne , la femminilit? sia anatomica che comportamentale cosi come le loro peculiarit? mei modi di fare e muopersi che accomuna tutto il genere femminile .

Un uomo , per quanto effeminato o trans che sia , non raggiunger? mai il livello di una donna . Anche i trans che vedono , ostentano comportamenti femminili che rimangono comunque o sgraziati o troppo ostentati al punto che mi fanno ridere .

Per quanto mi riguarda ognuno pu? andare ed eccitarsi come meglio crede , in ambito sessualit? penso sia legittima ogni cosa finch? non si infastidisce il prossimo . Ma l'eccitarsi con un uomo io non lo concepisco nel senso che non riesco a pensare a niente di eccitante . Voi parlate di "atti meccanici" ma boh ... io penso siano storture . C'? anche chi si eccita con bistecche , ci sono i serial killer che si eccitano coi cadaveri ... tutte stranezze a me difficili da comprendere .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            A me parete tutti un p? fori de crapa ... io se mi trovassi un trans , manco con una gru riuscirei a fare qualcosa perch? non ci sarebbe alcuna stimolazione .

Io amo le donne , la femminilit? sia anatomica che comportamentale cosi come le loro peculiarit? mei modi di fare e muopersi che accomuna tutto il genere femminile .

Un uomo , per quanto effeminato o trans che sia , non raggiunger? mai il livello di una donna . Anche i trans che vedono , ostentano comportamenti femminili che rimangono comunque o sgraziati o troppo ostentati al punto che mi fanno ridere .

Per quanto mi riguarda ognuno pu? andare ed eccitarsi come meglio crede , in ambito sessualit? penso sia legittima ogni cosa finch? non si infastidisce il prossimo . Ma l'eccitarsi con un uomo io non lo concepisco nel senso che non riesco a pensare a niente di eccitante . Voi parlate di "atti meccanici" ma boh ... io penso siano storture . C'? anche chi si eccita con bistecche , ci sono i serial killer che si eccitano coi cadaveri ... tutte stranezze a me difficili da comprendere .
                            Anch'io non lo comprendo, per? se ci vanno in molti probabilmente un motivo comune ci sar?, quindi trovo stupido discriminare il diverso.

Comment

• Font Size

Ricordiamo che un TRANS ? un UOMO con le tette... non una DONNA col bigolo...

Comment

• Font Size

Anch'io non lo comprendo, per? se ci vanno in molti probabilmente un motivo comune ci sar?, quindi trovo stupido discriminare il diverso.
                                Ah solito discorso... se nessuno ci andasse non ci sarebbero.. manco le prostitute

Comment

X
                                Working...
                                X