Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gusti perversioni o cosa? V.m.16 anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by penelope.ottini View Post
    Hahahah Ma infatti!Noi donne nn la mettiamo gi? cos? dura eh!
    Il pianeta femminile ? pi? complesso e quindi pi? completo di quello maschile .

Quanto ? affascinante affacciarsi al vostro universo e non capirci un'accidente pur essendo convinti di comprenderci tutto

Beh ... se non fosse cosi , ci saremmo gi? estinti

Comment

• Font Size
      Hahaha
      Be' se si incazzano per il ditino magari anche la partner non lo gradisce ... Quindi dovrebbero chiedere
      Vale sempre la regola del cacciabombardiere

Penso .

Credo .

Anzi spero !

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Si ma delle "perversioni" all'interno della coppia io non vedo motivi validi per cui parlarne al mondo esterno .

Io e la mia lei abbiamo un'intimit? .
        Dovrei controllare sullo zanichelli ma mi pare che intimit? non sia "parliamone di pi? col mondo esterno alla coppia"

Tu che dici ?

Ovvio tu dirai .

Vero rispondo io . (vedi ... parlo anche da solo e non ? un buon segno )

Il fatto ? che ho continua conferma ripetuta negli anni che quando vedo persone hanno frequenza eccessiva nel discutere , praticare , decantare , lasciar intendere di queste perversioni stanno in realt? confermando di avere una lacuna sentimentale .

Per ora , in 42 anni di vita , ho sempre trovato riscontro in questo . Devo ancora scovare il caso contrario . (attenzione che ho scritto sentimentale e non sessuale nell'indicare lacuna)
        Si assolutamente! Trovo di cattivo gusto parlare di cose cos? intime con altre persone,non per pudore ma semplicemente perch? la trovo appunto una cosa molto intima e personale.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Il pianeta femminile ? pi? complesso e quindi pi? completo di quello maschile .

Quanto ? affascinante affacciarsi al vostro universo e non capirci un'accidente pur essendo convinti di comprenderci tutto

Beh ... se non fosse cosi , ci saremmo gi? estinti
          Io dico sempre che l'uomo ? un essere semplice. ( Con affetto eh)

Comment

• Font Size

Vale sempre la regola del cacciabombardiere

Penso .

Credo .

Anzi spero !
            Chi la fa, l'aspetti! Hahahah

Comment

• Font Size

Questo, purtroppo, ? un errore che fate in tante. Non siamo tutti uguali vale a 360? quindi anche all'interno del genere "uomo" (e donna, ovviamente )

Comment

• Font Size
                Originally posted by giova3419 View Post

Questo, purtroppo, ? un errore che fate in tante. Non siamo tutti uguali vale a 360? quindi anche all'interno del genere "uomo" (e donna, ovviamente )
                Si certo e aggiungo anche per fortuna! Io per? mi riferivo paragonati al mondo femminile.

Comment

• Font Size
                  Sto giro mi perdi punti in strategia ...

Comment

• Font Size

per quello che mi riguarda, hai ragione al 100%
                    ho sempre avuto un'unica, singola pretesa: non rompermi i coglioni...
                    e poi vabbe', se e' un rapporto di coppia, fedelta', frega cazzi che oggi considerino un pompino alla stregua di un bacio di arrivederci su una guancia...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Larsen_EE View Post

per quello che mi riguarda, hai ragione al 100%
                      ho sempre avuto un'unica, singola pretesa: non rompermi i coglioni...
                      e poi vabbe', se e' un rapporto di coppia, fedelta', frega cazzi che oggi considerino un pompino alla stregua di un bacio di arrivederci su una guancia...
                      Ahahah Tu s? che vivi benissimo! Ti invidio giuro! Anche se credo sia comunque difficoltoso, perch? stiamo in una societ? che non sempre ci permette di poter agire come vorremmo. Poi vabb? io sono donna e mi faccio pi? seghe mentali di voi uomini. :-\

Comment

• Font Size

Hahahah

Comment

• Font Size
                          Ahahah Tu s? che vivi benissimo! Ti invidio giuro! Anche se credo sia comunque difficoltoso, perch? stiamo in una societ? che non sempre ci permette di poter agire come vorremmo. Poi vabb? io sono donna e mi faccio pi? seghe mentali di voi uomini. :-\

ho un'eta' nella quale non devo dimostrare piu' nulla a nessuno... se non mi va di fare qualcosa, non la faccio, senza scuse che alla fine logorano solo i rapporti, o piccole bugie (anche se a fin di bene).
                          degli obblighi sociali me ne frego, e' solo forma e zero sostanza.
                          chiaro che non vado in giro in mutande per strada perche' mi va c'e' un confine tra l'anarchia e il fregarsene.
                          alla societa' di te frega un cazzo, non vedo perche' dovrei preoccuparmi di piacere alla societa'.

il problema e' che alla societa' non piace l'onesta' "pura"... se ci si aspetta un "si", un "no" non e' socialmente accettabile, e quindi diffficile da digerire anche per chi puoi avere a fianco in quel periodo specifico, ed ecco che diventa difficile condividere il cammino con qualcuno.

Comment

• Font Size
                            la normalit? ? la gnagna...e Silvio docet

Comment

• Font Size

Pu? darsi... Ma qui davvero non c'? nessuna strategia. Sto discutendo in maniera pi? trasparente che mai su come la penso...

E che vedo che troppe donne prendono per vero il seguente assioma:

UOMO ESSERE SEMPLICE = PIACERE FISICO VISIVO = BASTA UN BUCO

Per me ? un grandissimo errore...

Comment

• Font Size

Pu? darsi... Ma qui davvero non c'? nessuna strategia. Sto discutendo in maniera pi? trasparente che mai su come la penso...

E che vedo che troppe donne prendono per vero il seguente assioma:

UOMO ESSERE SEMPLICE = PIACERE FISICO VISIVO = BASTA UN BUCO

Per me ? un grandissimo errore...
                                ah su questo sono d'accordo.
                                Qualcuna pretende
                                si spogliaa= alzabandiera
                                strusciata=alzabandiera

Eh no cara mia...le cose si fanno per bene

Comment

X
                                Working...
                                X