Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vm16 e' pure troppo, visto quello che combinano i 12enni al giorno d'oggi... ma la legge e' legge e bon... (no, non vado a 12enni mai avuto donne piu' giovani di un paio d'anni di me )
? esattamente come ha spiegato il giova
Quindi io non penso che l'equazione ditochiul= gay\mezzogay\gaynascosto sia vera. Almeno da quello che vedo in giro
Secondo me l'omosessualit? si ha quando si ha desiderio di persone dello stesso sesso.
Se uno fa certi giochetti con moglie\fidanzata\donnina a pagamento ecc, non credo sia omosessuale.ALtrimenti si cercherebbe un maschio
vm 16 perch? ?ancora non abbiamo messo immagini hot
molto probabile sia cos?, ma qualche dubbio lo ho
conosco due ragazzi assolutamente eterosessuali a vederli, nei modi , per come parlano e come si comportano ...e per le ex che conosco, ma sono entrambi andati con trans e quando gli ho detto che cazzo hanno fatto hanno risposto che erano vere e proprie donne e che sono stati attivi
e gli ho chiesto perch? non siete andati con donne?....risposta? trasgressione
secondo me c'? in ognuno un lato omosessuale chi pi? chi meno...e certi segnali (come farsi stimolare con il dito nel kiul )ti fanno ragionare
Io vorrei svegliarmi tutte le mattine con una bella pompa
Purtoppo l unica volta che ci provarono in passato non mi svegliai
capottato!!!
A me ? capitato (con altre donne ma non ditelo a mia moglie...) al culmine dell'amplesso di prendere morsi e graffi su schiena e sulle chiappe da non riuscire a stare seduto.
La migliore ? stata una che ha cercato di infilare un dito l? per farmi finire in fretta... sar? fatto strano ma mi ha immediatamente smontato (oltre che farmi incazzare come un toro per la sorpresa e il male) e con suo grande scorno ha dovuto riprendere tutto da capo...
A me ? capitato (con altre donne ma non ditelo a mia moglie...) al culmine dell'amplesso di prendere morsi e graffi su schiena e sulle chiappe da non riuscire a stare seduto.
??????
Idem, l avrei presa a sprangate zio caro!
Oltre al male, come farsi sgamare caxzo, mica le posso dire a mia moglie che mi ha attaccato una tigre
cioe' apro il post credendo di trovare un revival alla gabel ed invece con mio grande stupore 4 pagine per mezzo dito nel culo ? dai dai che le peversioni son ben altra cosa
La migliore ? stata una che ha cercato di infilare un dito l? per farmi finire in fretta... sar? fatto strano ma mi ha immediatamente smontato (oltre che farmi incazzare come un toro per la sorpresa e il male) e con suo grande scorno ha dovuto riprendere tutto da capo...
Hahahah Mi piacerebbe sapere se voi chiedete sempre il permesso per farlo... >.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Hahahah Mi piacerebbe sapere se voi chiedete sempre il permesso per farlo... >.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
MAI e mai lo far?. Anche perch? se c'? la situazione giusta entra anche solo palpando o a seguito di manate sul p?p? e se c'? intesa pi? o meno le cose si capiscono...
Comunque anche qui il diritto ha da insegnare. Mi viene in mente ad esempio la condizione di reciprocit? di diritto internazionale privato...o a fortiori l'art. 3 Cost.
...in altri termini...a me non deve essere chiesto nulla ed io allo stesso modo non chiedo... poi ? chiaro che a molte cose si arriva per gradi, si cerca di capire il partner, si tasta il terreno...un conto ? un ditino un altro altre scenette...
cioe' apro il post credendo di trovare un revival alla gabel ed invece con mio grande stupore 4 pagine per mezzo dito nel culo ? dai dai che le peversioni son ben altra cosa
Gi?, ho presente
Secondo me pressoch? tutti, salve due o tre eccezioni, si stanno trattenendo dal vuotare il sacco nella speranza che qualcuno prima si sbottoni un po' di pi?...
Gi?, ho presente
Secondo me pressoch? tutti, salve due o tre eccezioni, si stanno trattenendo dal vuotare il sacco nella speranza che qualcuno prima si sbottoni un po' di pi?...
Boh a me semplicemente affascina vedere una donna deglutire
Comment