Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gusti perversioni o cosa? V.m.16 anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vm16 e' pure troppo, visto quello che combinano i 12enni al giorno d'oggi... ma la legge e' legge e bon... (no, non vado a 12enni mai avuto donne piu' giovani di un paio d'anni di me )

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

? esattamente come ha spiegato il giova
      Quindi io non penso che l'equazione ditochiul= gay\mezzogay\gaynascosto sia vera. Almeno da quello che vedo in giro
      Secondo me l'omosessualit? si ha quando si ha desiderio di persone dello stesso sesso.
      Se uno fa certi giochetti con moglie\fidanzata\donnina a pagamento ecc, non credo sia omosessuale.ALtrimenti si cercherebbe un maschio
      vm 16 perch? ?ancora non abbiamo messo immagini hot
      molto probabile sia cos?, ma qualche dubbio lo ho

conosco due ragazzi assolutamente eterosessuali a vederli, nei modi , per come parlano e come si comportano ...e per le ex che conosco, ma sono entrambi andati con trans e quando gli ho detto che cazzo hanno fatto hanno risposto che erano vere e proprie donne e che sono stati attivi

e gli ho chiesto perch? non siete andati con donne?....risposta? trasgressione

secondo me c'? in ognuno un lato omosessuale chi pi? chi meno...e certi segnali (come farsi stimolare con il dito nel kiul )ti fanno ragionare

Comment

• Font Size
        Mah ... la trasgressione ? andare con un trans ? E che c'? di trasgressivo ?

... se la bandiera si alza ? perch? piace quel che si vede ...
        ... se nella lei si genera umidit? ? perch? piace quel che vede , sente , immagina ...

Signori che minkia c'? da discutere su questi concetti cosi banali in quanto naturali ?

Comment

• Font Size
          Io vorrei svegliarmi tutte le mattine con una bella pompa

Purtoppo l unica volta che ci provarono in passato non mi svegliai

Comment

• Font Size
            Originally posted by abhi View Post
            Io vorrei svegliarmi tutte le mattine con una bella pompa

Purtoppo l unica volta che ci provarono in passato non mi svegliai
            capottato!!!

A me ? capitato (con altre donne ma non ditelo a mia moglie...) al culmine dell'amplesso di prendere morsi e graffi su schiena e sulle chiappe da non riuscire a stare seduto.
            La migliore ? stata una che ha cercato di infilare un dito l? per farmi finire in fretta... sar? fatto strano ma mi ha immediatamente smontato (oltre che farmi incazzare come un toro per la sorpresa e il male) e con suo grande scorno ha dovuto riprendere tutto da capo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Baffus View Post

capottato!!!

A me ? capitato (con altre donne ma non ditelo a mia moglie...) al culmine dell'amplesso di prendere morsi e graffi su schiena e sulle chiappe da non riuscire a stare seduto.

??????
              Idem, l avrei presa a sprangate zio caro!

Oltre al male, come farsi sgamare caxzo, mica le posso dire a mia moglie che mi ha attaccato una tigre

Comment

• Font Size
                Originally posted by giova3419 View Post

Mmmm mi sa che non ho capito...cio? ti ? capitato un uomo che voleva sesso orale da un altro uomo? E tu che c'entravi?
                No mi ? capitato un uomo che voleva farsi infilare cose nel di dietro.. Che gli piaceva insomma. Io? Niente mi sono data alla fuga in tempi rapidi

Comment

• Font Size
                  cioe' apro il post credendo di trovare un revival alla gabel ed invece con mio grande stupore 4 pagine per mezzo dito nel culo ? dai dai che le peversioni son ben altra cosa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Baffus View Post

capottato!!!

La migliore ? stata una che ha cercato di infilare un dito l? per farmi finire in fretta... sar? fatto strano ma mi ha immediatamente smontato (oltre che farmi incazzare come un toro per la sorpresa e il male) e con suo grande scorno ha dovuto riprendere tutto da capo...
                    Hahahah Mi piacerebbe sapere se voi chiedete sempre il permesso per farlo... >.
                    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by penelope.ottini View Post
                      Cosa?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by penelope.ottini View Post
                        MAI e mai lo far?. Anche perch? se c'? la situazione giusta entra anche solo palpando o a seguito di manate sul p?p? e se c'? intesa pi? o meno le cose si capiscono...

Comunque anche qui il diritto ha da insegnare. Mi viene in mente ad esempio la condizione di reciprocit? di diritto internazionale privato...o a fortiori l'art. 3 Cost.

...in altri termini...a me non deve essere chiesto nulla ed io allo stesso modo non chiedo... poi ? chiaro che a molte cose si arriva per gradi, si cerca di capire il partner, si tasta il terreno...un conto ? un ditino un altro altre scenette...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by omarsmanetto View Post
                          cioe' apro il post credendo di trovare un revival alla gabel ed invece con mio grande stupore 4 pagine per mezzo dito nel culo ? dai dai che le peversioni son ben altra cosa
                          Gi?, ho presente
                          Secondo me pressoch? tutti, salve due o tre eccezioni, si stanno trattenendo dal vuotare il sacco nella speranza che qualcuno prima si sbottoni un po' di pi?...

Comment

• Font Size

Gi?, ho presente
                            Secondo me pressoch? tutti, salve due o tre eccezioni, si stanno trattenendo dal vuotare il sacco nella speranza che qualcuno prima si sbottoni un po' di pi?...

Boh a me semplicemente affascina vedere una donna deglutire

Comment

• Font Size
                              Originally posted by abhi View Post
                              Cosa?
                              Mettere un dito dietro, intendeva...

Comment

• Font Size

Mettere un dito dietro, intendeva...
                                Ah anche altro se per quello

Comment

X