Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Infatti senza figli non conta...manco puoi parlare.
Se poi (come nel nostro caso) ci aggiungi "entrambi liberi professionisti/titolari dello studio" allora ciaoooooo
Ahahah Senza figli ? troppo facile!
Io con tre ? un disastro!
Provate a farlo di "nascosto" e nei momenti buoni quando c'? "quiete" e nessuno che chiama " MAMMAAA"
Neanche da ragazzini c'era tanto brivido di essere"scoperti" mannaggia!
Adesso ho adottato una nuova tattica, accompagno a scuola i figli e lui entra un po' pi? tardi al lavoro ;-)
Esattamente! va detto che serve la combo giusta, una reciprocit? di intenti da sto punto di vista..... cosa che ? cmq difficile da combinare, infatti vedo la stragrande maggioranza delle donne dei miei amici che si sono trasformate e ciao intimit?/complicit? col partner....
...infatti...nel dubbio.... io ancora non mi sono moltiplicato ahahah
Comment