Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gusti perversioni o cosa? V.m.16 anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giova3419 View Post

Ok allora lasciando stare i bacini e tutto il resto...se la situazione era quella davvero io il davanti non l'avrei cagato e se il soggetto mi piaceva avrei utilizzato il didietro protetto senza problemi. 99% avrei finito dentro percio pulito o non pulito...che poi onestamente a me sta cosa non blocca per nulla percui...pulito o sporco...sfili il preservativo, una lavatina giusto di rispetto e poi se non si ? finito si rif? ci? che si vuole...
    Eh caro Giova, su questo siamo evidentemente diversi.
    Vuol dire che se mi capita qualcuna scannata per rai2 ti mando un pvt col suo indirizzo.
    In cambio poi attendo da parte tua contatto di qualcuna che soffra di emorroidi.
    Cos? sto sicuro che non mi chiede null'altro che noi sia convenzionalmente anteriore.

Comment

• Font Size

Ok allora lasciando stare i bacini e tutto il resto...se la situazione era quella davvero io il davanti non l'avrei cagato e se il soggetto mi piaceva avrei utilizzato il didietro protetto senza problemi. 99% avrei finito dentro percio pulito o non pulito...che poi onestamente a me sta cosa non blocca per nulla percui...pulito o sporco...sfili il preservativo, una lavatina giusto di rispetto e poi se non si ? finito si rif? ci? che si vuole...
      Se la situazione era buona, la trans bona e il Mio fratellino rispondeva... Il lato b l'avrei esplorato alla grande, sempre protetto, questo ? ovvio...

Quante seghe mentali, l'importante ? godere (entrambi) e divertirsi (sempre entrambi)

Poi oh, sar? io un porco, ma a me va bene cos?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by michi14 View Post

Se la situazione era buona, la trans bona e il Mio fratellino rispondeva... Il lato b l'avrei esplorato alla grande, sempre protetto, questo ? ovvio...

Quante seghe mentali, l'importante ? godere (entrambi) e divertirsi (sempre entrambi)

Poi oh, sar? io un porco, ma a me va bene cos?...
        Ok, questo ? appurato.
        Ma non si tratta di seghe mentali Michi, si tratta solamente di un aspetto di una attivit? sessuale che non mi piace.
        E se l'importante ? divertirsi, come giustamente sottolinei tu, a me l'odore e la vista della merda attaccata al cazzo non mi piace, ergo non mi diverto.
        Perch? 90% dei casi, a meno di pulizia precedente con svariati clisteri, nell'anale qualcosina rimane.
        E quindi a te ed a altri va bene cos?, a me va bene cos?
        Ma senza parlare di seghe mentali, solo gusti differenti.
        E mica siam tutti uguali eh

Comment

• Font Size
          Originally posted by penelope.ottini View Post
          Io penso che "accontentarsi" non sia soddisfacente...Forse ? meglio prefissare una meta e cercare di raggiungerla , ovviamente godendosi a pieno il "mentre" che troviamo lunga la strada .
          Per me non va bene accontentarsi ma neanche essere eternamente insoddisfatti , il top sarebbe trovare il giusto equilibrio tra le due cose.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
          Esatto, la via di mezzo sarebbe sempre la pi? giusta ma noto con dispiacere che spesso manca la voglia di impegnarsi un minimo a ravvivare certi aspetti del rapporto. Non solo ci si accontenta ma a volte si evita proprio la ricerca dell'intimit? con il/la compagno/a. Personalmente io ho preferito chiudere relazioni cos? piuttosto che mandare avanti qualcosa di insoddisfacente. La vita ? breve x non essere felici.

Comment

• Font Size
            Originally posted by springer View Post

Ok, questo ? appurato.
            Ma non si tratta di seghe mentali Michi, si tratta solamente di un aspetto di una attivit? sessuale che non mi piace.
            E se l'importante ? divertirsi, come giustamente sottolinei tu, a me l'odore e la vista della merda attaccata al ***** non mi piace, ergo non mi diverto.
            Perch? 90% dei casi, a meno di pulizia precedente con svariati clisteri, nell'anale qualcosina rimane.
            I lato b da me frequentati, non mi hanno mai lasciato quelle sorprese, comunque sia, la regola ? divertirsi in maniera complice....

Comment

• Font Size
              Originally posted by omarMT01 View Post
              Di nuovo non mi spiego...

Con "Accontentarsi" non voglio intendere il minimo, ma come tu dici prefissarsi una meta raggiungibile in base alle proprie capacit?, giusto avere un obbiettivo ma che sia reale e non fantascientifico.

Anche qui, per?, ci vuole intelligenza...
              Perfetto ci siamo "spiegati" ..

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Ok, questo ? appurato.
                E se l'importante ? divertirsi, come giustamente sottolinei tu, a me l'odore e la vista della merda attaccata al ***** non mi piace, ergo non mi diverto.
                Ragazzi.. ma che cazzo come la vivete male.... BRR.. e chi azzo frequentate?

Comment

• Font Size

Quante cose si imparano.... su DDG!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by michi14 View Post

I lato b da me frequentati, non mi hanno mai lasciato quelle sorprese, comunque sia, la regola ? divertirsi in maniera complice....
                    Sei un signore....

Comment

• Font Size

Ok, questo ? appurato.

Comment

• Font Size
                        E comunque sto guardando "Aspettando il Re". S? sono appena baciati e si stanno facendo le coccole...ed alla fine sono anche romantico...

Comment

• Font Size
                          Beh per lo sperimentare...io lo paragono alla moto...
                          Se inizi con un 50ino...dopo un po' vuoi provare il 125....poi la 600...poi la 1000. poi c'? chi si ferma e chi nvvece fa di pi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            Beh per lo sperimentare...io lo paragono alla moto...
                            Se inizi con un 50ino...dopo un po' vuoi provare il 125....poi la 600...poi la 1000. poi c'? chi si ferma e chi nvvece fa di pi?

io ho un 1.670cc

Comment

• Font Size
                              Originally posted by omarMT01 View Post

io ho un 1.670cc
                              praticamente sei arrivato all'orgasmo con strangolamento

Comunque visto che qua si parlerebbe di gusti\perversioni ecc

Io vado matto per queste

Non chiedetemi perch? ,ma la donna per me guadagna minimo un punto su 10 solo con questo accessorio

Comment

• Font Size
                                Di quale accessorio parli ?

Ad ogni modo attendo a dichiarare questi tuoi punti deboli alla tua compagna/moglie perch? poi sei fottuto tu !

Comment

X
                                Working...
                                X