Originally posted by penelope.ottini
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gusti perversioni o cosa? V.m.16 anni
Collapse
X
-
- Likes 1
-
Ma in tutto nella vita, ? una questione di scegliere fra essere insoddisfatti cronici, quindi credere che la vita non ti stia offrendo ci? che ti aspetta, o cercare un limite "razionale" che una volta raggiunto da soddisfazione, con l'opzione sorpresa se dovesse arrivare diPpi?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View PostConcordo con te, ci sono persone che si "accontentano" ed altre che pensano di andare sempre oltre...fino al bondage con le conseguenze che a volte si sentono...
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View PostMa in tutto nella vita, ? una questione di scegliere fra essere insoddisfatti cronici, quindi credere che la vita non ti stia offrendo ci? che ti aspetta, o cercare un limite "razionale" che una volta raggiunto da soddisfazione, con l'opzione sorpresa se dovesse arrivare diPpi?
Per me non va bene accontentarsi ma neanche essere eternamente insoddisfatti , il top sarebbe trovare il giusto equilibrio tra le due cose.
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostPiccola curiosit? mia...
Il fatto di volere sempre sperimentare cose nuove a me sembra e ribadisco sembra un po' sintomo di insoddisfazione... Cio? se cerco cose nuove forse perch? ci? che faccio non mi soddisfa.Pero' potrebbe non essere come penso io e potrebbe essere solo una questione caratteriale.
(Che poi un po' ci sta il "ravvivare" il rapporto con delle cose nuove , altrimenti che palle eh !)
Certe fantasie stanno bene anche nella nostra immaginazione e svolgono la lofo "funzione" anche rimanendo nella nostra immaginazione .
In un rapporto di mero divertimento non destinato a lungo termine e dove entrambi ne sono consapevoli , allora si che si pu? sperimentare e divertirsi nei modi pi? estesi e stravaganti . Per? ogni et? dovrebbe avrere le proprie caratteristiche .
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View PostGuarda, personalmente preferisco evitare, a dicembre compio 51 anni, metti che provo a prenderlo nel cuLTo e mi piace...ho passato 35anni a rincorrere la fig@ per niente...
Mi tengo dubbio
Ogni giorno una donna si sveglia e sa che dovr? correre pi? veloce per non essere trombata.
Che tu sia uomo o donna non importa, l'importante ? correre per non essere trombati
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostIo penso che "accontentarsi" non sia soddisfacente...Forse ? meglio prefissare una meta e cercare di raggiungerla , ovviamente godendosi a pieno il "mentre" che troviamo lunga la strada .
Per me non va bene accontentarsi ma neanche essere eternamente insoddisfatti , il top sarebbe trovare il giusto equilibrio tra le due cose.
Con "Accontentarsi" non voglio intendere il minimo, ma come tu dici prefissarsi una meta raggiungibile in base alle proprie capacit?, giusto avere un obbiettivo ma che sia reale e non fantascientifico.
Anche qui, per?, ci vuole intelligenza...
- Likes 1
Comment
-
Ammazza oh che mi stavo perdendo. Discussione interessante.
I trans, boni quelli.
Na volta, un paio d'anni fa, stavo ad una festa dalle parti di Roma. C'era una transessuale molto famosa, che si dimostrava sorridente ed ammiccante nei miei confronti. Ce stava, era bona, era pure famosa, potevo rifiutare? Ma anche no.
Concludemmo la serata a casa sua, 'na tragedia. Doveva lubrificarsela ogni tre per due, non scivolava, perch? avoja operarsi, ma quella originale ? n'altra roba.
Non soddisfatta me fa, senti caro mettilo dietro.
Enn? cara, che poi mi rimane il pisello sporco di cacchina, ma che sei matta/o? Mai amato l'anale io.
Conclusione, na chiavica di serata.
Donne original tutta la vita, un marchio che ? una garanzia.
Ah, per gli amanti del dito, dildo, e tutto il resto in c,ulo, ma che volete farvi massaggi?? Ma che dovete farvi infil??
Che poi ve se infiamma la prostata e fate pure fatica a fare la pip??
Comment
-
Originally posted by springer View PostAmmazza oh che mi stavo perdendo. Discussione interessante.
I trans, boni quelli.
Na volta, un paio d'anni fa, stavo ad una festa dalle parti di Roma. C'era una transessuale molto famosa, che si dimostrava sorridente ed ammiccante nei miei confronti. Ce stava, era bona, era pure famosa, potevo rifiutare? Ma anche no.
Concludemmo la serata a casa sua, 'na tragedia. Doveva lubrificarsela ogni tre per due, non scivolava, perch? avoja operarsi, ma quella originale ? n'altra roba.
Enn? cara, che poi mi rimane il pisello sporco di cacchina, ma che sei matta/o? Mai amato l'anale io.
Ah, per gli amanti del dito, dildo, e tutto il resto in c,ulo, ma che volete farvi massaggi?? Ma che dovete farvi infil??
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSpringer ineccepibile
P.s. son 15 anni che sto su DDG , ma i topic alla fine tiran sempre "a culi e trans"
Comment
-
Originally posted by springer View PostAmmazza oh che mi stavo perdendo. Discussione interessante.
I trans, boni quelli.
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
Beh anch'io in effetti la patonza "artificiale" non credo che l'avrei gradita molto. Per? dai c'erano 1000 modi per divertirsi; coccole, bacini (in senso ampio) ed anche la penetrazione posteriore protetta. Avrai avuto in tasca una protezione, no? O ti fa talmente ribrezzo l'anale che...neanche protetto?
Riguardo a quella/quello della storia, avoja bacini in senso ampio, na pompa insomma, eccerto, come no, ma tutta quella lubrificazione della patonza de plastica mi aveva rotto il cazzo.
Peggio della mia vecchia Harley che ogni tre chilometri me chiedeva l'olio.
Madeche...
Comment
-
Originally posted by springer View Post
No Giova, ma veramente ? una cosa che non amo. Non ? che non lo faccio le poche volte che mi viene chiesto (poche perch? in realt? non ? che le donne sbavino poi tanto per sta cosa eh), ma il fatto ? che difficilmente esce pulito, e a me la vista e l'odorino della cacchina, anche se residuale, preservativo o meno, non mi piace proprio, me fa pass? tutta la poesia.
Riguardo a quella/quello della storia, avoja bacini in senso ampio, na pompa insomma, eccerto, come no, ma tutta quella lubrificazione della patonza de plastica mi aveva rotto il *****.
Peggio della mia vecchia Harley che ogni tre chilometri me chiedeva l'olio.
Madeche...
- Likes 1
Comment
X
Comment