Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gusti perversioni o cosa? V.m.16 anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

giova ... un trans non ha molto in comune con una donna . Ha tutto enfatizzato e gli mancano i modi di fare realistici .
    La maggior parte di quell/ie che trovi normalmente in giro s?. Salve poche eccezioni. Ma alcune modelle trans onestamente sono proprio donne.

Tipo questa...dimmi cosa ci vedi di uomo...

Comment

• Font Size
      giova... ok, sembra una bella ragazza in effetti, molto bella... e quindi bho, se la incontri in giro in ambiti "normali" puoi tranquillamente essere convinto che sia una donna...
      ma, quando poi trovi la "sorpresa" la sotto...?
      e intendo, incontrandola casualmente, in un locale o cose simili...

se invece scegli di andare a trans, non hai "sorprese", sai gia' cosa troverai... e sai gia' che hai a che fare con un uomo.

a parte che questa, fosse anche una donna, non sapresti se e' legalmente in eta' o meno... ma quello e' un altro argomento.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        giova... ok, sembra una bella ragazza in effetti, molto bella... e quindi bho, se la incontri in giro in ambiti "normali" puoi tranquillamente essere convinto che sia una donna...

se invece scegli di andare a trans, non hai "sorprese", sai gia' cosa troverai... e sai gia' che hai a che fare con un uomo.

a parte che questa, fosse anche una donna, non sapresti se e' legalmente in eta' o meno... ma quello e' un altro argomento.
        il mio conoscente a barcellona era convinto di aver "preso" una donna a pagamento...accortosi dell'accessorio...l'ha bombata\o lo stesso...complici i fumi dell'alcol e il fatto che oramai era li. Suo fratello invece si becc? lka putas normale.
        Il trans all'altro ciul? pure il portafoglio

Comment

• Font Size
          Originally posted by giova3419 View Post

La maggior parte di quell/ie che trovi normalmente in giro s?. Salve poche eccezioni. Ma alcune modelle trans onestamente sono proprio donne.

Tipo questa...dimmi cosa ci vedi di uomo...
          Ok tu ti fermi all'immagine estetica .

A quel punto non ci si vede niente di uomo .

Comment

• Font Size

S? s? ma io mica parlavo di inganni o errori. Quelli saranno l'1% a dir tanto. Chi va a trans cerca quello, non una donna e per sbaglio si ritrova un trans...chi va a trans nel 99% dei casi vuole il pisello. Per ci? che so io perch? chi ci va si eccita ad eccitarli, gli piace vedere che hanno una reazione (gli diventa duro e magari vengono, insomma, li vogliono funzionanti infatti molte trans sono costrette a prendere farmaci per questo). Poi un buon terzo lo prende anche, magari occasionalmente.

Ma io qui contestavo solo il fatto che esistano trans che esteticamente possano apparire come delle donne e chi ci va perci? come sembianze cerca la donna col pisello, non l'uomo con le tette. Tutto qui...

Immaginatevi un uomo con le tette...vi fa schifo quanto a me, no? Bene, fa schifo anche a chi va a trans. Infatti quella di cui sopra non ha nulla dell'uomo con le tette. Non ne ha neanche tante, di tette A parte che ora quella ? operata...

Comment

• Font Size
              Originally posted by abhi View Post

Io ti dico solo che se trovava la donna/prostituta che lo avesse fatto con lui con piacere, avrebbe preferito mille volte al trans, lo so perch? lo conosco.. purtoppo lui era un po' bruttino e faticava a trovare normalmente una ragazza
              Da qui l'andare a pagamento, riguardo il trans...Non credo che la penetrazione anale sia come la vaginale, e non molte femmine gradiscono la prima, che offre una posizione di dominio sull'altro maggiore.
              Come solo gli animali sanno dominare...

Comment

• Font Size

Beh, nel caso sei a casa sua pronto e ti smonti, causa sorpresa, potreste comunque usare il suo che ? certamente operativo ahahah

Comment

• Font Size
                  Originally posted by omarMT01 View Post
                  Beh, nel caso sei a casa sua pronto e ti smonti, causa sorpresa, potreste comunque usare il suo che ? certamente operativo ahahah

potrebbe non essere una bella sorpresa, sai com'e'... "amore, ti togli il telefono dalle tasche che mi da fastidio?"... "va che non e' il telefono"

Comment

• Font Size

Beh, dall'essere dietro al buco all'essere il buco alle volte il passaggio ? breve...
                    Hahahah

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      alla fine, 9 pagine, e siamo tornati a prenderla nel c..o?
                      vabbe'... vorra' dire che un certo interesse c'e' evidentemente
                      AHAHAH

Comment

• Font Size
                        Originally posted by omarMT01 View Post
                        Da qui l'andare a pagamento, riguardo il trans...Non credo che la penetrazione anale sia come la vaginale, e non molte femmine gradiscono la prima, che offre una posizione di dominio sull'altro maggiore.
                        Come solo gli animali sanno dominare...
                        Riferito al grassetto...beh s?, ? diversa certamente. Non peggiore, non migliore. Diversa.

Per il resto la mia esperienza ? diametralmente opposta. Di quelle con cui l'ho fatto non ce n'? una a cui non sia piaciuto. Basta solo usare un po' di criterio giusto la prima volta al limite. Se per lei ? la prima volta intendo.

Ed a molte piace tantissimo anche per la ragione per la quale secondo te non dovrebbe piacere... L'altra ragione ? invece abbastanza evidente...

Comment

• Font Size

Riferito al grassetto...beh s?, ? diversa certamente. Non peggiore, non migliore. Diversa.

Per il resto la mia esperienza ? diametralmente opposta. Di quelle con cui l'ho fatto non ce n'? una a cui non sia piaciuto. Basta solo usare un po' di criterio giusto la prima volta al limite. Se per lei ? la prima volta intendo.

Ed a molte piace tantissimo anche per la ragione per la quale secondo te non dovrebbe piacere... L'altra ragione ? invece abbastanza evidente...
                          ? tutto molto soggettivo,un po' come dire che a qualcuno/a piace la posizione del missionario e a qualcun'altro/a piace la cariola ecc ... Credo che sia valido il discorso del dito per l'uomo, c'? a chi pu? piacere e chi invece non trova necessit? di farlo.Non c'? giusto o sbagliato ? solo questione di "gusti".

Comment

• Font Size
                            Originally posted by penelope.ottini View Post
                            ? tutto molto soggettivo,un po' come dire che a qualcuno/a piace la posizione del missionario e a qualcun'altro/a piace la cariola ecc ... Credo che sia valido il discorso del dito per l'uomo, c'? a chi pu? piacere e chi invece non trova necessit? di farlo.Non c'? giusto o sbagliato ? solo questione di "gusti".

S?, certamente. L'esperienza mia ? solo mia, senza pretesa alcuna di esaustivit? o generalizzazioni. Diciamo che, essendo uno a cui piace sperimentare tendenzialmente tutto con davvero pochi limiti, se c'? la giusta intesa, sono possibilista ed ottimista anche riguardo alla mia compagna. Poi ognuno ? fatto a modo suo, ovviamente...

Comment

• Font Size

Forse mi sono espresso male, non intendevo che alla femmina non piace perch? posizione di sottomissione.

A molte non piace.

Quella posizione offre una posizione dominante che potrebbe portare "l'amico" a scegliere il trans al posto della femmina.

Comment

• Font Size

S?, certamente. L'esperienza mia ? solo mia, senza pretesa alcuna di esaustivit? o generalizzazioni. Diciamo che, essendo uno a cui piace sperimentare tendenzialmente tutto con davvero pochi limiti, se c'? la giusta intesa, sono possibilista ed ottimista anche riguardo alla mia compagna. Poi ognuno ? fatto a modo suo, ovviamente...
                                Piccola curiosit? mia...
                                Il fatto di volere sempre sperimentare cose nuove a me sembra e ribadisco sembra un po' sintomo di insoddisfazione... Cio? se cerco cose nuove forse perch? ci? che faccio non mi soddisfa.Pero' potrebbe non essere come penso io e potrebbe essere solo una questione caratteriale.
                                (Che poi un po' ci sta il "ravvivare" il rapporto con delle cose nuove , altrimenti che palle eh !)

Comment

X
                                Working...
                                X