Esattamente un mese fa dietro consiglio di Anfreafitta mi iscrivevo al forum di DaiDeGas.In un mese ho conosciuto tantissime persone sul forum e molte altre dal vivo.Ponte,Bepper6,Kawa6,Lady ecc.... Grazie molte perche' siete davvero tutti molto simpatici e disponibili e nn lo dico per leccare ma perche' lo penso davvero........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi compio un mese su DDG!!
Collapse
X
-
Originally posted by Ste R1auguri per il tuo primo mese su DDg
cmq ci siamo conosciuti anche noi,quando ancora non eri iscritto a DDG
la gita al Mottarone ricordi???
Comment
-
Si avete ragione cazzarola per giunta siete stati anche i primi in assoluto del forum che ho visto di persona.Chiedo umilmente venia sia a Ste che al mungivacche!! hihihihihihihi
Comment
-
si Beppe ci sono di brutto nn me la perdo mica l'occasione di andare di nuovo in pista!! Ste Razzo di saponette prima o poi le dovro' raschiare via per la miseria!!!!!!!!!!!!!! Cmq anche per me e' un piacere averti conosciuto.Il video Beppe a che punto e'? Ma sai che nn ci sto piu' dentro nn vedo l'ora di guardarlo.......
Comment
-
ho un amico che gira li con il suo gsxr750 e mi dice che e' una pista fantastica!!!! Spero di poter venire Cimo cosi conoscero' di persona qualche altro utente del forum.......
Comment
X
Comment