Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paracadutismo... Mai provato???
Collapse
X
-
Io non ho mai provato e pensa che il mio titolare ? un paracadutista da 30 anni e fa gare di precisione, ? bravissimo, con il tacco va a colpire una monetina!! Per? a me non ? mai fregato nulla di buttarmi col paracadute, sen? in 20 anni che lavoro per lui a quest'ora avoja quante volte avrei potuto lanciarmi ahaha!
- Likes 2
-
Originally posted by Simona199 View PostIo non ho mai provato e pensa che il mio titolare ? un paracadutista da 30 anni e fa gare di precisione, ? bravissimo, con il tacco va a colpire una monetina!! Per? a me non ? mai fregato nulla di buttarmi col paracadute, sen? in 20 anni che lavoro per lui a quest'ora avoja quante volte avrei potuto lanciarmi ahaha!
- Likes 1
Comment
-
Fatto due volte, primo lancio a Boscomantico con il lago di garda come panorama.
il secondo.. beh ..
A MOAB, panorama meraviglioso!!!
appena recupero da qualche scatolone la chiavetta con le foto del lancio americano ne carico una, con t-shirt DDG
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by siela View PostFatto due volte, primo lancio a Boscomantico con il lago di garda come panorama.
il secondo.. beh ..
A MOAB, panorama meraviglioso!!!
appena recupero da qualche scatolone la chiavetta con le foto del lancio americano ne carico una, con t-shirt DDG
Comment
-
A piedi!
- Jul 2019
- 177
- 31
- Femmina
- 185
- Vicenza
- Ducati 848 EVO e Pitbike 160 dream, precedentemen
- Send PM
- Likes 1
Comment
-
Provato una volta ma nn vi ho capito niente
Quando l`istruttore ti mette a penzoloni fuori dall' aereo ? terrorizzante.. Poi tra l`altro ci lanciammo per ultimi
Andrebbe provato una seconda volta per apprezzare meglio l`esperienza secondo me
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostProvato una volta ma nn vi ho capito niente
Quando l`istruttore ti mette a penzoloni fuori dall' aereo ? terrorizzante.. Poi tra l`altro ci lanciammo per ultimi
Andrebbe provato una seconda volta per apprezzare meglio l`esperienza secondo me
- Likes 2
Comment
X
Comment