Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LA CAPICITA' DI ESPRIMERSI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

LA CAPICITA' DI ESPRIMERSI

In molte occasioni sara' capitato a chiunque di dover spigare qualcosa,a scuola a un amico,sul lavoro al collega o dipendente o anche soltanto per spiegare un evento.
    Ma si sa,sapersi esprimere e' anche quella una dote...
    Voi come ve la cavate?
    SIete persoen che si fanno capire in pochi secondi?Vi dilungate?Oppure,per quanto ci mettiate impegno,in pochi sono in grado di capirvi?

• Font Size
    Re: LA CAPICITA' DI ESPRIMERSI

allora...... a me nessuno riesce a capire....mi dilungo, non mi dilungo e la stessa cosa... muuuuuuuuuuuuuuuuuuu

vero doc????

Comment

• Font Size
      In molte occasioni sara' capitato a chiunque di dover spigare qualcosa,a scuola a un amico,sul lavoro al collega o dipendente o anche soltanto per spiegare un evento.
      Ma si sa,sapersi esprimere e' anche quella una dote...
      Voi come ve la cavate?
      SIete persoen che si fanno capire in pochi secondi?Vi dilungate?Oppure,per quanto ci mettiate impegno,in pochi sono in grado di capirvi?
      in che senso...non ti ho capito!

Comment

• Font Size
        bhe' in genere in ambito lavorativo cerco di farmi capire e di essere chiara...e a quanto pare ci riesco!!!poi magari se parlo di sentimenti o mi trovo difronte alla persona che amo....bhe' magari non mi faccio capire intenzionalmente oppure non mi capisco proprio....e non capisce nemmeno il mio lui!!!!!! ma in genere dico quello che penso e mi faccio capire o con le buone o con le cattive!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by yaris
          bhe' in genere in ambito lavorativo cerco di farmi capire e di essere chiara...e a quanto pare ci riesco!!!poi magari se parlo di sentimenti o mi trovo difronte alla persona che amo....bhe' magari non mi faccio capire intenzionalmente oppure non mi capisco proprio....e non capisce nemmeno il mio lui!!!!!! ma in genere dico quello che penso e mi faccio capire o con le buone o con le cattive!!!!
          Non c'ho capito na' sega

Comment

• Font Size
            io spacco il capello in 4...

Comment

• Font Size
              wow mi consola e non poco il fatto che tu non abbia capito una benemerita mazza di quello che ho detto!!!!! :P :P :P :P :P

Comment

• Font Size
                Di solito mi faccio capire, ma quando i pensieri in testa sono troppo contorti.....

Comment

• Font Size
                  La sottoscritta adora parlare
                  Ama circondarsi di persone con cui intrattenere confronti costruttivi

In genere riesco sempre a farmi capire ...sai che guaio non riuscire a spiegare le proprie ragioni ad un magistrato? :mrgreen:

Comment

• Font Size
                    Dipende dai casi.... In certe situazioni serve parlare in altre parlare non serve a niente in altre ancora se parli...............

OT: Grandissimo Doc...

Comment

• Font Size
                      Non dico le proprie ragioni,ma anche solo per spiegare,escrivere un qualcosa,un avvenimento,ad esempio come fare una determinata cosa sul luogo i lavoro ecc...non ho chiesto se riuscite a farvi capire dal fidanzato che sbaglia a farvi le corna...

Comment

• Font Size
                        OT: Grandissimo Doc...

Comment

• Font Size
                          Io vado in base alle giornate......a volte sono logorroica......salto di palo in frasca......ecc......e la gente spesso non mi capisce.....a volte mi chiudo in un silenzio terribile e la gente non mi capisce mai...... insomma non sono molto brava nella dialettica......per? io mi capisco sempre.......come mai????????

Comment

• Font Size
                            piuttosto... che mi dici del titolo?
                            l'ortografia in primis!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250
                              piuttosto... che mi dici del titolo?
                              l'ortografia in primis!!

Comment

X
                              Working...