Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Minacce a medici e infermieri: l'ospedale in ostaggio dei rom
Concordo con te Filotto anche se ho imparato a leggere nico1 e so che i suoi interventi appaiono goliardici o cazzeggianti ma nascondono sempre un messaggio pi? reale di quel che appare .
Solo che sto giro ci son di mezzo gli idrauilici ...
Concordo con te Filotto anche se ho imparato a leggere nico1 e so che i suoi interventi appaiono goliardici o cazzeggianti ma nascondono sempre un messaggio pi? reale di quel che appare .
Solo che sto giro ci son di mezzo gli idrauilici ...
certo, e il messaggio ? ? il governo invece che deportare i rom se la prende con gli idraulici che non fanno le ricevute fiscali ? vergogna?.
Beh ... che il governo sia il peggior nemico di ogni Italiano mi pare che ormai sia piuttosto evidente .
Votate M5S !
molti nemici...molto onore...
ma non ? questo il caso...
Io direi...attenzione stato italiano...che se gli italini si ricordano che attaccato al pene hanno le balle...poi son dolori.
Siamo pur sempre discendenti di gente che si cuoceva le uova sulle lamiere dei carri armati nel deserto di el alamein (pensate che forni che erano!)
molti nemici...molto onore...
ma non ? questo il caso...
Io direi...attenzione stato italiano...che se gli italini si ricordano che attaccato al pene hanno le balle...poi son dolori.
Siamo pur sempre discendenti di gente che si cuoceva le uova sulle lamiere dei carri armati nel deserto di el alamein (pensate che forni che erano!)
Penso manchi poco meno di un decennio affinch? avvenga questo .
Quando apprendi che ci sono almeno 5 Italiani su 100 che votano Renzi , capisci che non c'? pi? alcuna speranza di cambaire la nazione .
Conviene lasciare le cose come stanno ora almeno c'? calma . La destra deve ficcarsi in testa che non pu? pi? esistere e coviene lasciare indisturbato il pidd? tanto in un modo o nell'altro torna sempre li .
Quindi almeno risparmiamo soldi di votazioni ed altre minkiate .
Dopo 70 anni de rossi a Foligno....? ora de mannalli affanculo anche in regione.
guarda ...dalle mie parti ? caduta pure Umbertide...che se ci vai pare di stare in Africa...e dove pure le strisce pedonali le avevano fatte rosse per primi
Ora piano piano spero la sistemeranno...
Si parlo di quella Umbertide di manco 15000 abitanti che doveva accogliere una delle moschee pi? grandi d'Italia
Io fortunatamente abito nel comune di Citt? di Castello,dove di testa sono messi un cicino (non tanto eh) meglio
Zio negro
Anzi da mo in la bestemmio il loro dio (come fanno loro col nostro )
Comment