Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per i padovani: DUCATI 999 SBK AD ALBIGNASEGO!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per i padovani: DUCATI 999 SBK AD ALBIGNASEGO!!!!

Per tutti quelli che stanno a Padova o dintorni, il 12 marzo, mettiamo in esposizione la Ducati 999 SBK FILA per 2 giorni, venerdi e sabato, in concomitanza con una promozione dell'olio Shell.
    Ovviamente con gnoccolona a suo fianco......
    La potete vedere all'Ipercity di Albignasego, (Via verga, vicino SS battaglia, attaccato al Motoservice).
    E visto che il capo magazziniere sono IO me la scarico e me la coccolo tutta, se poi mi resta anche qualche pezzo in mano......
    Io venerdi lavoro tutto il giorno, finisco verso le 18, se qualcuno del sito vuole venire ci possiamo trovare l? e poi magari andiamo a berci insieme uno (solo uno???) spritz.....
    In pvt d? il nr di cell.....
    dai.........

• Font Size
    ah,ma non ? motoservice,quel megacapannone si chiama intermoto ed ? l'officina di motoservice!!!

nezzo,ma di che ti occupi??? hai un negozio di ricambi per moto?? officina?? dimmi dimmi!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by pippozxr400
      ah,ma non ? motoservice,quel megacapannone si chiama intermoto ed ? l'officina di motoservice!!!

nezzo,ma di che ti occupi??? hai un negozio di ricambi per moto?? officina?? dimmi dimmi!!
      seeee...magari!!!
      Lavoro dentro all'Ipercity, il supermercato della Despar.....
      L? espongono la Ducati!

Comment

• Font Size
        per?...se sono da quelle parti mi fermo si sicuro.......

Comment

• Font Size
          Lit, chiamami se vieni, tanto io sono SEMPRE LI PURTROPPO!!!!!
          Almeno andiamo a casa storti........

Comment

• Font Size
            sono a padova per andar a prendere la tuta, a trovare un'oratta libera vengo a fare un girello

Comment

• Font Size
              Se vieni fammi chiamare, io sono in magazzino, che ci facciamo 2 chiacchere, tanto gi? ci conosciamo, l'anno scorso se stato tu a portarmi gi? le gomme da Mi con il bilico, ti ricordi? ero quello di Rovigo....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nezzo1
                Se vieni fammi chiamare, io sono in magazzino, che ci facciamo 2 chiacchere, tanto gi? ci conosciamo, l'anno scorso se stato tu a portarmi gi? le gomme da Mi con il bilico, ti ricordi? ero quello di Rovigo....
                ahhhhhhhhhhh, quello che mi aveva aspettato fuori dal casello?

Comment

• Font Size
                  esatto...... :P

Comment

X
                  Working...
                  X