Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per tutti i trentini [info alberghi/malghe in agosto]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    per tutti i trentini [info alberghi/malghe in agosto]

    ciao a tutti,

    mi rivolgo ai trentini in ascolto...

    mi hanno detto che in trentino per pernottare si spende poco in posti tipo le malghe o similari, ma io su internet trovo certi prezzi... ok sono hotel, ma le malghe nn le trovo.

    Mi potreste segnalare qualcosa?

    L'idea era di venire qualche giorno ad agosto in moto con la mogliettina e forse degli amici sempre in moto, ma a sti prezzi mi sa che salta :-(

    spero che qualcuno mi possa aiutare

    lamps

    luigi

  • Font Size
    #2
    In che zona vorresti andare pi? o meno?

    Comment


    • Font Size
      #3
      prima di tutto grazie per la risposta

      per il dove andare nn saprei, vorrei un consiglio anche su quello, sicuramente vorrei vedere le tre cime delle dolomiti (ora mi sfugge il nome), e poi nn so gironzolare un po'

      grazie ancora

      Comment


      • Font Size
        #4
        Premesso che le maghe a prezzo son un p? fuori mano per le moto.... Ma ti conviene passare per un APT per avere info certe! Che qui cambiano idea ogni giorno!!!
        Sul fato poi che siamo economici.... Io stenderei un velo pietoso visto che, girando parecchi, qui costa tutto + che altrove.... malghe comprese...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by erreunista
          prima di tutto grazie per la risposta

          per il dove andare nn saprei, vorrei un consiglio anche su quello, sicuramente vorrei vedere le tre cime delle dolomiti (ora mi sfugge il nome), e poi nn so gironzolare un po'

          grazie ancora
          Sar? ripetitivo ma io consiglio sempre Val di Fiemme e Fassa, meglio Val di Fassa (magari o Pera o Pozza di Fassa), posti spettacolari nel mezzo delle Dolomiti. Tanti passi alpini vicini e delle escursioni in motagna non troppo impegnative. Purtroppo non saprei consigliarti qualche malga o albergo a buon prezzo ma stasera sento un paio di amici e vediamo se loro sanno darci un paio di dritte!

          Altrimenti se vuoi risparmiare vieni nell'Altopiano di Pin? per? hai 1 oretta di strada tutti i giorni per andare il Val di Fassa e Fiemme, e poi il fegato corre un brutto rischio

          Psyki se non sbaglio va spesso in Val di Fassa, magari lei s? darti qualche dritta per dove alloggiare!

          Comment


          • Font Size
            #6
            mah ocio che definire le malghe "economiche" mi sa un azzardo!
            Ricordati che pi? sono distanti al centro abitato pi? sono costose,data la difficolt? di approvigionamento delle risorse.

            lo zio di un mio amico ? proprietario di un rifugio mezzo in austria mezzo in italia (proprio l'edificio ? in 2 stati)...mi ha detto che "il mangiare" lo devono portare su con l'elicottero perch? non ci sono altri modi...e ovviamente te lo fanno pagare lira di ***

            Comment


            • Font Size
              #7
              mah ocio che definire le malghe "economiche" mi sa un azzardo!
              Ricordati che pi? sono distanti al centro abitato pi? sono costose,data la difficolt? di approvigionamento delle risorse.

              lo zio di un mio amico ? proprietario di un rifugio mezzo in austria mezzo in italia (proprio l'edificio ? in 2 stati)...mi ha detto che "il mangiare" lo devono portare su con l'elicottero perch? non ci sono altri modi...e ovviamente te lo fanno pagare lira di ***

              Comment


              • Font Size
                #8
                PS : mi ha postato il messaggio 1000 volte!mod non ? che mi potete cancellare le ripetizioni????

                GRAZIEEEEEEE

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  vai in alta badia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by --Phoenix--
                    mah ocio che definire le malghe "economiche" mi sa un azzardo!
                    Ricordati che pi? sono distanti al centro abitato pi? sono costose,data la difficolt? di approvigionamento delle risorse.

                    lo zio di un mio amico ? proprietario di un rifugio mezzo in austria mezzo in italia (proprio l'edificio ? in 2 stati)...mi ha detto che "il mangiare" lo devono portare su con l'elicottero perch? non ci sono altri modi...e ovviamente te lo fanno pagare lira di ***

                    Bisogna distinguere fra Rifugi, malghe e agriturismo. Sono 3 cose ben diverse. Penso che Erreunista cerchi un agriturismo dove effettivamente si paga mediamente meno rispetto ad un albergo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Scorpion
                      vai in alta badia
                      Bellissima zona, ancora meglio della Val di Fassa...Ma i prezzi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by DarkDream
                        Bellissima zona, ancora meglio della Val di Fassa...Ma i prezzi

                        eh lo so, i prezzi sono alti, ma io sono un po di anni che vado a Corvara sia d'inverno che d'estate ed ? una zona stupenda

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io vado sempre a pozza e in garni spendo poco sparandomi una colazione di mezz'ora da urlo... ...garni roseal...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se vuoi puoi venire in val di Cembra che ? vicinissimo alla val di Fiemme e Fassa, prezzi sono decisamente + abbordabili, sei vicino a montagna e lago....e in pi? la val di Cembra ? ottima per la moto.....se hai bisogno bata che mi dici...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by erreunista
                              ciao a tutti,

                              mi rivolgo ai trentini in ascolto...

                              mi hanno detto che in trentino per pernottare si spende poco in posti tipo le malghe o similari, ma io su internet trovo certi prezzi... ok sono hotel, ma le malghe nn le trovo.

                              Mi potreste segnalare qualcosa?

                              L'idea era di venire qualche giorno ad agosto in moto con la mogliettina e forse degli amici sempre in moto, ma a sti prezzi mi sa che salta :-(

                              spero che qualcuno mi possa aiutare

                              lamps

                              luigi
                              prova qui: http://www.valligiudicarie.it/ paesini tranquilli, strade bellissime, da qs paesi puoi tranquillamente spostarti in tutto il trentino in giornata
                              PS al hotel dolomiti si mangia benissimo, tutti gli hotels sono a conduzione famigliare.
                              Se hai bisogno di ulterori info chiedi pure

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X