Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci siamo: fumata bianca....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ci siamo: fumata bianca....

    Il buongiorno si vede dal mattino, non ? vero amici ?
    E di fatti la giornata di oggi si presenta maluccio...

    Vi ricordate il post che ho inserito pochi giorni addietro in cui descrivevo tutte le vicessitudini con la mia moto ?

    Discussione su Mondocorse

    Ebbene, oggi la sentenza: poco prima di arrivare al lavoro la mia povera honda ha detto basta... con una doppia e grande fumata bianca...

    A questo punto chiedo a chiunque di voi abbia un minimo di infarinatura tra associazione dei consumatori e diritti vari....

    Cosa posso fare per non cacciare pi? una lira e fare in modo che quel macellaio di meccanico non metta pi? mano sulla moto ?

    E' possibile portarla da un'altra parte per metterla definitivamente (si spera) a posto e far pagare il conto a lui ?
    Premesso che tutti i problemi sono stati generati da una non corretta lavorazione e manodopera.

    Attendo un vostro consiglio...

    Io qui inizio a pensare di vendere...

  • Font Size
    #2
    minkia mi spiace ... cmq penso che solo un avvocato sappia dirti come procedere

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma caxxo non ? possibile!!! vai da lui e gli dici che la lettera dell'avvocato da portae all'assoconsumatori ? gi? pronta e che l'avvocato stesso ? gi? pronto ad entrare in azione. gli dici che ti sei gi? informato su tutto e che non te ne frega niente di quanto ti coster? sta storia ma che ormai ? una questione di principio. infine gli dici che l'avvocato ti ha detto che ci sono gli estremi per richiedere anche danni morali e che puoi addirittura farlo chiudere. e poi gli dici guarda, o mi paghi la riparazione presso il meccanico che dico io, o finisci male.

      Comment


      • Font Size
        #4
        che brutta roba Danon...speriamo non sia nulla di eccessivamente serio!

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            qui ci vuole un avvocato che ti risarcisca tutti i danni...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ***** mi spiace un sacco!!!!!


              la fumata bianca credo sia una delle cose + brutte che possa succedere ada una moto!!!!!!

              fai qualcosa.....perch? ti coster? una fucilata!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by cocis
                qui ci vuole un avvocato che ti risarcisca tutti i danni...
                l'avvocato??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la mia fuma sempre blu

                  cmq cazz... fagliela pagare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    CAZZAROLA DAN... tanto bella quanto rognata ... non so darti info in merito.. se non

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...la fumata bianca mi sa da guarnizione di testa andata ....o sbaglio?


                      ...cmq danon79 scusami ma che ***** fai ? ....stai qua a chieder consiglio? ...vai dal meccanico ...se si risolve con le buone ....riparandoti la moto gratis allora ok ....se si irrita va subito da un avvocato e sporgi regolare denuncia ...ma ci vuole tanto?!?!?!?! ....ragazzo TIRA FUORI UN PO' DI CARATTERE

                      ...scusa la sincerit?


                      NB: ...secondo me hai propio fatto una gran cazzata a far quei lavori alla moto
                      Last edited by JOHNNY; 04-07-06, 08:07.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Dan....non ho parole.....io ho in mente una "manovrina" mica male....passa da me quando torni dal lavoro va....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JOHNNY
                          ...la fumata bianca mi sa da guarnizione di testa andata ....o sbaglio?


                          ...cmq danon79 scusami ma che ***** fai ? ....stai qua a chieder consiglio? ...vai dal meccanico ...se si risolve con le buone ....riparandoti la moto gratis allora ok ....se si irrita va subito da un avvocato e sporgi regolare denuncia ...ma ci vuole tanto?!?!?!?! ....ragazzo TIRA FUORI UN PO' DI CARATTERE

                          ...scusa la sincerit?


                          NB: ...secondo me hai propio fatto una gran cazzata a far quei lavori alla moto
                          Hai detto bene.. credo anche io sia la guarnizione.
                          Sto qua a chieder consiglio perch? innanzi tutto da ora in avanti la moto ? ferma, ? successo stamattina e sto raccogliendo informazioni perch? io a quei signori gliela voglio far pagare, nei limiti della legalit?.
                          Non si tratta di carattere, cosa credi ?
                          Si vede che non mi conosci.
                          Io DO per scontato che lui ripari senza aprire bocca e senza farmi cacciare denaro. Quello che non voglio ? mettere di nuovo la moto in mano a lui.
                          Una volta che avr? le idee chiare su come recuperare il tempo e i soldi che ci ho buttato dentro allora agir?.

                          La cazzata ? stata scegliere quel meccanico, ingegneristicamente parlando, ci siamo intesi ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ayrton
                            Dan....non ho parole.....io ho in mente una "manovrina" mica male....passa da me quando torni dal lavoro va....
                            Mi passi a prendere tu ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...non era meglio se ti prendevi il 1000?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X