Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E quindi stasera.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Stop and Go
    C@zzo c@zzo c@zzo!!!!!!!!!!!!

Io dovevo essere in Italia e invece me ne devo restare qui in mezzo a 'sti svizzerotti che 1 su 2 tifa Germania... Mhhhhhhhhhh che rabbia!!!!
    NA NA NA FORZA AZZURRI

Comment

• Font Size
      stasera andr? a prendere la chiodina e ci guarderemo la partita da me...abbiamo visto tutte le partite insieme a casa mia,tranne quella con gli usa...magari ci porta bene!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Teo-HDi
        Ok...allora se non mi bannano... ...mi permetto di fare un resoconto con le azioni salienti...
        Stasera purtroppo niente telecronaca per nessuno... ...all'ultimo minuto ho ricevuto invito a casa di un amico per una pizza-birra-partita in compagnia...

Comment

• Font Size
          a casa della mia ragazza sul divano

Comment

• Font Size
            della partita non me ne frega nulla,ma spero che vinca l'ITAGLIA solo perch? ho messo una gomma nuova al posteriore per festeggiare

Comment

• Font Size
              Originally posted by fajan 999s
              della partita non me ne frega nulla,ma spero che vinca l'ITAGLIA solo perch? ho messo una gomma nuova al posteriore per festeggiare
              Mi verrebbe un battutaccia ... ma aspetto che passi di qui Maoni ahah

Comment

• Font Size
                non ci penso nemmeno a guardare la partita....mi faccio il sangue marcio leggendo l ultimo libro di beppe grillo!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash
                  Mi verrebbe un battutaccia ... ma aspetto che passi di qui Maoni ahah
                  ahahahhahahah minkia power mi hai letto nel pensiero ghhghghghg

Comment

• Font Size
                    sono pronto a tutto

Comment

X
                    Working...
                    X