Originally posted by Esusino
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perche' NON usare Internet Explorer ...
Collapse
X
-
Last edited by Lele-R1-Crash; 04-07-06, 08:51.
-
Originally posted by speed01io uso mozilla firefox, da quando l'ho messo non ho piu usato ie
va molto piu veloce e ha un sacco di impostazioni utiliLast edited by gillescorona; 04-07-06, 13:23.
Comment
-
Originally posted by speed01io uso mozilla firefox, da quando l'ho messo non ho piu usato ie
va molto piu veloce e ha un sacco di impostazioni utili
FireFox va benissimo... ...poi la possibilit? di aprire pi? schede nella stessa finestra di navigazione ? utilissima...specialmente seguendo i forum...
Provalo Lele!!!Last edited by Teo-HDi; 04-07-06, 13:21.
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
uso firefox primo per le schede (si pu? mettere la barra di msn su ie per avere la navigazione a schede...ma ? uno spiware grande come una casa ),+ veloce , e non mi si inchioda
Comment
-
-
Originally posted by Ste___86firefox , adesso anche su mac os x
ho tante ragioni ma quella piu importante ? che senza tab browsing non vivo piu....
Poi ha pure il download un po' accellerato rispetto a IE (ok si lo so che inizia a down prima che schiacci salva ecc ecc,ma col 56k ? tutto tempo risparmiato)...
L'unica cosa......alcuni siti(ma si contano sulle dita di una mano) li devo aprire con IE(se sono a casa),se sono al lavoro,mi attacco al tram
Comment
-
a proposito di sicurezza, se ho un buon antivirus e un buon firewall, il fatto di usare explorer comporta ugualmente dei rischi?
c'ho la mania dell'home banking e non vorrei sorprese vabb? che son 4 anni che lo uso e mai successo nulla ma non si sa mai...
Comment
-
firefox a vita.
Mooolto pi? veloce di ie, molto pi? sicuro, tab browsing, ha tante di quelle estensioni che met? bastano (le pi? utili fasterfox, superdat (un download manager tipo getright), vari temi, etc...).
per aprire il forum con firefox ci metto 1.562sec (esce scritto con fasterfox) con ie sono almeno 4
Comment
X
Comment