Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sparatoria in questura morti due agenti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by springer View Post

Ma come non sono preparate, ma come non sono abituate? Come non sono mai successe??
    *****, c'abbiamo la mafia da millenni, la camorra da decenni, n'drangheta, sacra corona unita, abbiamo avuto brigate rosse, terroristi di dx e sx con miliardi di sigle, i rapimenti dell'anonima sequestri con orecchie tagliate e tutto il resto, periferie delle grandi citt? non proprio idilliache, banda della magliana, mafia del Brenta, insomma, un po' di esperienza dovremmo averla no, a livello di procedure di ingaggio con la criminalit?.
    E non sono preparati? Non sono abituati?
    E allora dove non ? mai esistito tutto questo, ti faccio un esempio, Olanda, visto che ci campo spesso, che quasi manco c'hanno le galere, che dovrebbero fare? Eppure ne ho visti qualcuno di arresti lassu, e sta sicuro che non ci vanno leggeri.
    E quindi? Ndo sta l'inghippo? Mah, io una mia teoria ce l'avrei, ma se la dico poi mi danno del fas (c)ista
    Purtroppo questi ragazzi erano giovani e credo che non abbiano avuto a che fare con nessuna delle organizzazioni che hai citato, trieste non e nemmeno milano o napoli ,per cui credo proprio che non siano abituati a certe cose e nemmeno a certa gente.Rimango dell'idea che le cose sono cambiate e forse gli conviene prenderne atto.

Comment

• Font Size
      Purtroppo la realt? ? che le FDO si guardano bene dall'usare le maniere forti.....prime vittime di questo sistema fortemente influenzato da falso buonismo peloso.
      State certi che in altri paesi manco ti avvicini ad un agente...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mauri954 View Post

Purtroppo questi ragazzi erano giovani e credo che non abbiano avuto a che fare con nessuna delle organizzazioni che hai citato, trieste non e nemmeno milano o napoli ,per cui credo proprio che non siano abituati a certe cose e nemmeno a certa gente.Rimango dell'idea che le cose sono cambiate e forse gli conviene prenderne atto.
        Mauri, dato per scontato che fossero giovani, per? un paese come il nostro dovrebbe avere un addestramento delle FFOO nato dalla e basato sulla montagna di esperienze che storicamente ci portiamo dietro.
        Se ? vero che spesso si sente magnificare la bont? dell'operato dei nostri servizi segreti e dell'antiterrorismo proprio perch? nati e operanti sulla base dell'esperienza dei lunghi anni di piombo ( (Br, Nar, ecc ecc), mi chiedo come le FFOO non si portino dietro il bagaglio "culturale" dei lunghissimi e mai finiti anni di lotta a mafia, camorra e compagnia bella, oltre che ad una criminalit? comune sempre viva e pimpante.

Originally posted by Nigel76 View Post
        Purtroppo la realt? ? che le FDO si guardano bene dall'usare le maniere forti.....prime vittime di questo sistema fortemente influenzato da falso buonismo peloso.
        State certi che in altri paesi manco ti avvicini ad un agente...
        E qui sta il nocciolo della questione relativamente a questo specifico caso.
        Ricordate il putiferio scoppiato quando apparve la foto di uno dei ragazzi americani coinvolti nella uccisione del carabiniere? Era bendato ed ammanettato, e tutti a gridare allo scandalo, alla violazione dei diritti, alla tortura di stato ed altre amenit? del genere. 'N'altro po' processano i carabinieri invece dell'assassino.
        Con questi presupposti come volete che approccino le FFOO ad un fermo, un arresto, una perquisizione?
        Hai detto bene tu Nik?, che sicuramente hai avuto a che fare con le polizie di mezzo mondo , priorit? agli agenti, non ai delinquenti.
        Ma questo ? il Belpaese, e voi dei fascistoni del *****
        Last edited by springer; 06-10-19, 03:36.

Comment

• Font Size
          senza parole siamo allo sbando totale............

Comment

X
          Working...
          X