Originally posted by TeamFolli
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In bocca al lupo ANTHONY
Collapse
X
-
Guarda Anthony cosa ho trovato, un paio di foto prima del fattaccio, ero salita sulla tua cavallona per provare la seduta con la prolunga serbatoio!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Dave devi farmi venire un p? pi? carina nelle foto, non devi beccarmi sempre mentre blatero o faccio le facce! Ah dici che blatero sempre???? Ahaha vab? allora va bene anche cos?!!
Comment
-
E poi ho una foto di poco dopo il fattaccio, ero venuta a salutarti all'ambulanza quando ? partita per portarti in ospedale, era mia la vocina che ti starnazzava "forza Anthony ti rimetterai presto!" mentre ti caricavano e poi sono andata dalla cavallona a dirle che ti eri ferito ad una mano e che anche se era stata un p? zoccola a farti cadere tu le volevi bene lo stesso hehe
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostGuarda Anthony cosa ho trovato, un paio di foto prima del fattaccio, ero salita sulla tua cavallona per provare la seduta con la prolunga serbatoio!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View PostE poi ho una foto di poco dopo il fattaccio, ero venuta a salutarti all'ambulanza quando ? partita per portarti in ospedale, era mia la vocina che ti starnazzava "forza Anthony ti rimetterai presto!" mentre ti caricavano e poi sono andata dalla cavallona a dirle che ti eri ferito ad una mano e che anche se era stata un p? zoccola a farti cadere tu le volevi bene lo stesso hehe
Comment
-
X
Comment