Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come stai? Sventata la minaccia febbre? La mano come va?
dai meglio! la febbre e durata solo 1 giorno sar? stato un colpo d'aria che ero andato fuori a controllare la piccola pani! purtroppo con una mano sola in garag nn posso far molto e la noia prende il sopravvento
TeamFolli star? guardando la sbk con birra , frittatona di cipolle e rutto libero!
Entonyyyyyyyy poi aggiornaci , come stai?!
sto perdendo le speranze con te Simona199.... cmq si sto guardando la sbk senza birra nn mi piace hahaaa dai sto meglio purtroppo la notte rimane la peggiore nn dormo molto...
sto perdendo le speranze con te Simona199.... cmq si sto guardando la sbk senza birra nn mi piace hahaaa dai sto meglio purtroppo la notte rimane la peggiore nn dormo molto...
y
Mannaggia dai porta pazienza piano piano andr? meglio! Che schifo di gara, girano con cautela, scivolano tantissimo, Anthony
dai meglio! la febbre e durata solo 1 giorno sar? stato un colpo d'aria che ero andato fuori a controllare la piccola pani! purtroppo con una mano sola in garag nn posso far molto e la noia prende il sopravvento
Dai meno male, non sai quanta gente mi capita a me in negozio che ha gi? preso la prima ondata di influenza. Resisti che presto tornerai in sella alla tua bambina
Comment