Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono un MAC user..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    buona fortuna!

ps. anche a te la presa elettrica si sfila solo a guardarla?

Comment

• Font Size
      Italiamac è la più grande comunità Mac riconosciuta da Apple. Notizie, recensioni e forum Mac, iPhone, iPad, Watch, TV e tutto il mondo degli utenti della mela

E' il forum della Mac-Comunity Italiana.. l? se hai bisogno di info trovi TUTTO...
      e benvenuto tra i "melizzati"... v? che da quando mi son fatto il portatile MAC l'anno scorso ho definitivamente defenestrato il WC (Pc...) e ora ho un portatile PowerBook da 12", un MacMini e un iMac G5...

Unico rimpianto? Non averci pensato prima....

Comment

• Font Size
        Uso Mac x lavoro e per passione da quasi 14 anni, se hai bisogno di qualcosa, chiama/scrivi pure.
        Bye.

Comment

• Font Size
          ciao Sago!!!
          Volevo sapere 2 cose basilari
          come si comporta il Dock rispetto alla taskbar di windows...
          ovvero

a cosa servono ESATTAMENTE i 3 pulsanti in alto a sx nelle finestre? cosa cambia tra la parte dx e sx de dock? Cosa significano le icone del dock che sotto hanno una freccetta nera?

e poi. c'? un modo per cambiare il desktop (come su kde, gnome ecc..)?

basta.. per adesso

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste___86
            ciao Sago!!!
            Volevo sapere 2 cose basilari
            Ecco, questo ? quello che succede a fare le persone gentili, hehehe...
            :-D

a cosa servono ESATTAMENTE i 3 pulsanti in alto a sx nelle finestre?
            Pulsante rossocon la "X": schiacci e chiude la finestra
            Pulsante arancione con il "-": comprime la finestra (o l'aplicazione) riducendola un'icona nel dock; se poi clicchi cull'icona (basta un click) lui ti riapre la finestra o l'applicazione cos? come l'avevi lasciata.
            Pulsante verde con il "+": allarga la finestra a tutto schermo oppure fino a farti vedere tutti gli elementi contenuti in quella cartella aperta.

cosa cambia tra la parte dx e sx de dock?
            Niente, anzi, tu puoi rimuovere/aggiungere o spostare le icone dove ti pare (per esempio: mettere i programmi di mail e internet vicini, poi quelli di grafica, poi quelli di office, ecc...). Quando c'? un'icona nel dock (che segnala una finestra o un'applicazione aperta), cliccando su di essa puoi anche attivare la funzione "mantieni nel dock", in questo modo anche se chiudi l'applicazione ti baster? cliccare sull'icona fissa del dock per aprirla...

Cosa significano le icone del dock che sotto hanno una freccetta nera?
            Sono le applicazioni aperte. cos? puoi capire anche subito quante applicazioni hai aperto contemporaneamente...

e poi. c'? un modo per cambiare il desktop (come su kde, gnome ecc..)?
            Certo, vai sull'icona "preferenze di sistema" e clicchi su "Scrivania e Salvaschermo" e l? scegli la cosa che preferisci...

Alla prossima!
            ;-D

Comment

• Font Size
              no no

per l'ultima domanda intendevo... cambiare workspace... non so come dirlo..
              hai mai usato kde o gnome?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Icy
                www.italiamac.it

E' il forum della Mac-Comunity Italiana.. l? se hai bisogno di info trovi TUTTO...
                e benvenuto tra i "melizzati"... v? che da quando mi son fatto il portatile MAC l'anno scorso ho definitivamente defenestrato il WC (Pc...) e ora ho un portatile PowerBook da 12", un MacMini e un iMac G5...

Unico rimpianto? Non averci pensato prima....
                piccino ti tratti male!!! fai benissimo...appena ho la possibilit? anche io faccio la leva a microsoft...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alegev60
                  piccino ti tratti male!!! fai benissimo...appena ho la possibilit? anche io faccio la leva a microsoft...

Beh... lavoro come grafico... che ce voi fff??

Comment

X
                  Working...
                  X