Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono un MAC user..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sono un MAC user..

Grazie ad un bel regalo mi sto trovando ad utilizzare un simpatico MAC MINI (powerpc)..

che dire per ora mi semrba molto carino.. anche se presto mi sa che un upgrade hardaware ci star? benissimo..

mi consigliate qualche sito di riferimento per news/guide/programmi/ecc?

• Font Size
    Ganzo il minimac
    Siti non saprei.....

Comment

• Font Size
      Che roba sarebbe???

Comment

• Font Size
        Originally posted by Teo-HDi
        Che roba sarebbe???
        Sto robo qui

Comment

• Font Size
          esattamente
          un micro computer... facile da usare e "abbastanza" economico
          in pi? ? silenziosissimo, non ha manco una ventola.

Comment

• Font Size
            mamma mia quanto ? caruccio...spero ke sia anke muchopotente...

Comment

• Font Size
              beh non molto, io ho il "base", powerpc a 1,25 ghz, 512mb di ram e hd 5400rpm da 40gb... per? gli ultimi dicono andare molto bene (intel)

Comment

• Font Size
                l'importante ? ke nn sia inquinato da winzoz...

Comment

• Font Size
                  cazzate.. il mio pc ? inquinato da win xp pro; vista e gentoo e va molto bene.

Comment

• Font Size
                    Ma si collega alla TV tipo la PlayStation???

Mai visto 'st'affare...

Comment

• Font Size
                      si collega al monitor con la porta apposita oppure ad un normale VGA tramite adattatore incluso.. la tastiera e il topo li attacchi usb et voil?..!!

Comment

• Font Size
                        Apper?...forte!!!

Comment

• Font Size
                          ma non conoscete i computer della Apple??? Ma dove viveteeeeee??????

Ottimo acquisto! Al momento gli apple con processore Intel non sono sfruttati dal software!
                          Il MiniMac ? un computer da tavolo con componenti di un portatile, dal processore all'Hd passando per la scheda grafica.
                          Io ho iBook e sono contentissimo!

Fai un giro sul forum di hwupgrade.it c'? la sezione apple software e apple hardware con un sacco di post con programmi impressioni e pareri!!

La comunit? degli Aplle Users ? moooooolto vasta!!!!!!

Comment

• Font Size
                            ottimo ci vado subito. mi fa piacere ci sia qualcuno disposto ad aiutarmi. Una cosa al volo, anzi 2: 1) ho una tastiera usb generica e i tasti "home", "end".. insomma quei 6 sopra le freccetet non mi vengono riconosciuti. Come fare? 2) c'? un modo per mostrare il desktop senza fare uso di expos??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Stef@no-LIVE
                              ma non conoscete i computer della Apple??? Ma dove viveteeeeee??????

Ottimo acquisto! Al momento gli apple con processore Intel non sono sfruttati dal software!
                              Il MiniMac ? un computer da tavolo con componenti di un portatile, dal processore all'Hd passando per la scheda grafica.
                              Io ho iBook e sono contentissimo!

Fai un giro sul forum di hwupgrade.it c'? la sezione apple software e apple hardware con un sacco di post con programmi impressioni e pareri!!

La comunit? degli Aplle Users ? moooooolto vasta!!!!!!
                              ummm valtellina? io pi? che su internet non li ho mai visti e provati purtroppo

Comment

X
                              Working...
                              X