Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiutoooo.... consiglio urgentissimo....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bennyiens
    prima era cos?...ora la legge ? cambiata...

    Quindi basta pagare...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Paolino81
      Il Nonno Di 88 Anni A 230km/h Funziona Sempre!!!
      in italia abbiamo dei nonni POWER...

      Comment


      • Font Size
        #18
        grazie a tutti quelli che hanno risposto, per? non ? che ora la cosa mi ? molto chiara ( lele maledetto consigliami invece di sbanfare hehe) ....

        Dei soldo non me ne frega, pago quello che c'? da pagare. Vorrei solo sapere per certo come funziona. Qualcuno , anche per strada, mi ha deto che se dichiaro di non essere a conoscenza di chi.... mi raddoppia la multa e basta, qualcuno mi ha detto che non c'entra niente perch? questo ? valido solo per le societ? (con tanti autisti.....).

        aiut aiut
        Last edited by tornado; 03-07-06, 20:41.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22
          Quindi basta pagare...
          praticamente funziona cos? se c'hai i soldi paghi altrimenti a piedi da 1 a 6 mesi...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by tornado
            grazie a tutti quelli che hanno risposto, per? non ? che ora la cosa mi ? molto chiara ( lele maledetto consigliami invece di sbanfare hehe) ....

            Dei soldo non me ne frega, pago quello che c'? da pagare. Vorrei solo sapere per certo come funziona. Qualcuno , anche per strada, mi ha deto che se dichiaro di non essere a conoscenza di chi.... mi raddoppia la multa e basta, qualcuno mi ha detto che non c'entra niente perch? questo ? valido solo per le societ? (con tanti autisti.....).

            aiut aiut
            fai cos?...fai mandare una lettera dal tuo avvocato alla stazione dei carabinieri o ki ti ha fatto il verbale...e fai scrivere ke poik? l'auto ? usata da + persone ? impossibile determinare ki fosse il conducente in quel momento...quindi dovrebbero alzarti la multa...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by JOHNNY
              ...aggiungono alle multa ...375 euro circa ....e amici come prima
              vero........

              Comment


              • Font Size
                #22
                confermo raga, mi sono informnato ed ? cos?. Se non si ha il nonno super fast da mettere in sella, pagando si pu? evitare di perdere punti e patente. Se entro 30 giorni dalla notifica della multa non si forniscono i dati del guidatore, si riceve un'altra multa che va da 357 a 1400 euro (ma danno sempre il minimo) e friends as before (amici come prima......)Insomma, mi sanguina il portafogli ma W sta possibilit?!!!!

                Comment

                X
                Working...
                X