Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie a tutti quelli che hanno risposto, per? non ? che ora la cosa mi ? molto chiara ( lele maledetto consigliami invece di sbanfare hehe) ....
Dei soldo non me ne frega, pago quello che c'? da pagare. Vorrei solo sapere per certo come funziona. Qualcuno , anche per strada, mi ha deto che se dichiaro di non essere a conoscenza di chi.... mi raddoppia la multa e basta, qualcuno mi ha detto che non c'entra niente perch? questo ? valido solo per le societ? (con tanti autisti.....).
grazie a tutti quelli che hanno risposto, per? non ? che ora la cosa mi ? molto chiara ( lele maledetto consigliami invece di sbanfare hehe) ....
Dei soldo non me ne frega, pago quello che c'? da pagare. Vorrei solo sapere per certo come funziona. Qualcuno , anche per strada, mi ha deto che se dichiaro di non essere a conoscenza di chi.... mi raddoppia la multa e basta, qualcuno mi ha detto che non c'entra niente perch? questo ? valido solo per le societ? (con tanti autisti.....).
aiut aiut
fai cos?...fai mandare una lettera dal tuo avvocato alla stazione dei carabinieri o ki ti ha fatto il verbale...e fai scrivere ke poik? l'auto ? usata da + persone ? impossibile determinare ki fosse il conducente in quel momento...quindi dovrebbero alzarti la multa...
confermo raga, mi sono informnato ed ? cos?. Se non si ha il nonno super fast da mettere in sella, pagando si pu? evitare di perdere punti e patente. Se entro 30 giorni dalla notifica della multa non si forniscono i dati del guidatore, si riceve un'altra multa che va da 357 a 1400 euro (ma danno sempre il minimo) e friends as before (amici come prima......)Insomma, mi sanguina il portafogli ma W sta possibilit?!!!!
Comment