Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NIENTE sesso se non sei sposato in Indonesia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

ci sono casistiche...e situazioni diverse.
    ci sono ragazze che escono talmente male da una relazione da rimanere sole anche per anni.
    Comunque quello che ha fatto il ragazzo ? semplicemente applicare alla lettera il regolamento della chiesa.
    E non lavorando (studi universitari)non c'aveva manco i soldi per sposarsi.
    Comunque da quello che ho capito ...no sesso...ma altre cose si (almeno quelle ).

Pure io sono stato 9 mesi senza inzuppare dopo che la mia relazione ? andata a bottane (per colpa mia )e in giro non volevo nessun'altra.
    Dopo essermi autopunito a suon di sbornie e discoteche sono rinsavito
    Il mio amico invece in situazione simile si ? fatto ogni essere vivente femminile che gli ci stava.
    Come vedi ognuno reagisce diversamente (probabilmente lui si ? divertito pi? di me per?)
    Ma io nn sono d'accordo sul divertito pi? di te...
    Dipende se trovi divertente trovarti una a letto con una che fatichi a riconoscere perch? la sera precedente messa da gara sembrava una gran gnocca e invece al risveglio...

Meglio la qualit? che la quantit?

Comment

• Font Size
      Per lavoro sono a contatto con la comunit? ebraica di Milano, in particolare vicino a delle famiglie molto religiose, i loro figli si sposano assolutamente vergini anzi, per la religione i maschi e le femmine "non si possono toccare", neanche prendere per mano figuriamoci altro.

Le ragazze si fidanzano a 17 anni e si sposano a 18 anni. Alcuni maschi credo che qualche avventura conoscitiva, fuori dall'ambiente, la svolgano ma solo i meno religiosi, comunque a 22 anni massimo sono accasati.

Comment

• Font Size
        Originally posted by omarMT01 View Post
        Per lavoro sono a contatto con la comunit? ebraica di Milano, in particolare vicino a delle famiglie molto religiose, i loro figli si sposano assolutamente vergini anzi, per la religione i maschi e le femmine "non si possono toccare", neanche prendere per mano figuriamoci altro.

Le ragazze si fidanzano a 17 anni e si sposano a 18 anni. Alcuni maschi credo che qualche avventura conoscitiva, fuori dall'ambiente, la svolgano ma solo i meno religiosi, comunque a 22 anni massimo sono accasati.

io a 22 anni ero a fare tutt'altro....
        Sicuramente una manifestazione di integrit? morale ecc ecc....

Ma per me i 22 anni sono discoteca,sbornie con amici,bombate in macchina ecc....

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Carcere per i rapporti prematrimoniali e per le relazioni gay, ampliamento del concetto di blasfemia, gli insulti al presidente catalogati come reato. Era il progetto di nuovo codice penale indonesiano, 628 articoli in preparazione da decenni che hanno gi? riscosso il plauso delle organizzazioni islamiche, fieramente ostili a quello in vigore, una tollerante eredit? dell?occupazione coloniale olandese. La svolta giudiziaria nel Paese musulmano pi? popolato del mondo, 270 milioni di abitanti, avrebbe dovuto essere approvata dal Parlamento marted? prossimo. In poche ore ? divampata una reazione poderosa: trentamila persone hanno firmato una petizione che chiede di non procedere al presidente Joko Vidodo, 58 anni, ex fabbricante di mobili di successo con la sua azienda ?Rakabu? nonch? convinto assertore della pena di morte per i trafficanti di droga. Sui social impazza l?hashtag ?semuabisakena? ossia ?tutti colpiti?.

Wikodo, pi? noto con il nomignolo di ?Jokowi?, ci ha ripensato e ha preferito la tattica del rinvio. "Ho ordinato ? ha dichiarato in una conferenza stampa televisiva ? al ministro della giustizia e dei diritti umani di trasmettere al Parlamento la decisione di rimandare la conferma del codice penale". Contrordine compagni. Fra le norme congelate anche quella che prevedeva che i fidanzati "colpevoli di un rapporto" avrebbero potuto finire in carcere anche sulla base di una semplice denuncia di un vicino. Le coppie conviventi non unite dal matrimonio avrebbero rischiato sei mesi in cella. Il nuovo codice sottraeva alle donne la facolt? di decidere se abortire, affidando la scelta a un medico che avrebbe dovuto procedere solo per ragioni terapeutiche. Le coppie gay avrebbero rischiato sei mesi "per atti osceni".

La nozione di blasfemia, in passato gi? utilizzata per colpire membri delle minoranze religiose, verrebbe ampliata nel nuovo codice penale. Nel quale entrerebbe anche un nuovo reato che prima non esisteva ossia "l?insulto al presidente", una norma che mina la libert? di stampa.

Fra l'altro non ? chiaro se il nuovo complesso di regole riguarder? anche gli stranieri residenti o in vacanza (a Bali tanto per fare un esempio famoso). Nel Corano i reati sessuali sono considerati molto gravi. Le mogli che commettono un adulterio rischiano la lapidazione. Le donne non sposate che hanno rapporti sessuali possono essere punite con 100 frustate o con un anno di esilio. Non meraviglia che Robikin Emhas, portavoce di ?Nahdlatul Ulama?, una delle pi? importanti associazioni islamiche del Paese, abbia subito osservato che "il nuovo complesso di norme, pur con qualche difetto, ? molto migliore di quello attuale". Anche la responsabile della giustizia e dei diritti umani Yasonna Laoly aveva annunciato al network americano Cnn, con un certo compiacimento, "un nuovo codice penale pi? focalizzato sulla nostra prospettiva" perch? in quello in vigore "ci sono leggi non pi? adatte all?Indonesia di oggi". Gi? ora nella provincia di Aceh, estremit? settentrionale dell?isola di Sumatra, 5 milioni di abitanti, al 98 per cento musulmani, ? in vigore la Sharia, la legge coranica.
          da quotidiano.net
          In Indonesia niente sesso se non sei sposato...

Da noi niente sesso se sei sposato...

Vai a capire te... Paese che vai usanze che trovi...

Comment

• Font Size
            Beh ... poche cose non direi . Nella vita ci sono infinite cose belle !

Quanto alla privazione del sesso ... boh secondo me ? un modo per far si che le persone lo vedano sempre pi? piacevole . E' un p? come le droghe che vietano cosi nell'essere umano scatta il gusto per il proibito e le droghe sono ancora pi? desiderate .

Anche la chiesa che ha passato secoli a menarla con il sesso vietato cosa ha prodotto ? Che nel mondo siamo 7 miliardi e nei preti si ? diffusa la pedofilia ...

Bah ... avevano pi? ragione i figli dei fiori : Fate un caxxo da mattina a sera , fumate e trombate coi soldi altrui
            Last edited by Lele-R1-Crash; 24-09-19, 09:09.

Comment

• Font Size

io a 22 anni ero a fare tutt'altro....
              Sicuramente una manifestazione di integrit? morale ecc ecc....

Ma per me i 22 anni sono discoteca,sbornie con amici,bombate in macchina ecc....
              Fino a 35 va benissimo cosi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Fino a 35 va benissimo cosi
                mi sono fermato "un po' " prima. ma nemmeno tanto. E pure da fidanzato.
                Nessun rimpianto

Comment

• Font Size
                  Che minkia vuol dire "pure da fidanzato" ?

Eri un traditore ? Quella ? una brutta cosa sai ... ma proprio tremenda

Comment

• Font Size

c'? di peggio se ci pensi su un pochino

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      c'? di peggio se ci pensi su un pochino
                      mmh peggio che tradire la fiducia di una persona ? Peggio che calpestare i sentimenti di un'altra persona ?

Signori ... se si perde pure il rispetto per i sentimenti , non ci rimane proprio pi? niente .

Comment

• Font Size

discoteca e sbornie con amici e a volte pure con la ragazza
                        Dove ho detto "tradire" ?

Comment

• Font Size

discoteca e sbornie con amici e a volte pure con la ragazza
                          Dove ho detto "tradire" ?
                          Ho capito male io . Meglio cosi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by omarMT01 View Post

A che et? si mandano reciprocamente affanc...?
                            O pi? politically correct, a che et? divorziano?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by springer View Post

A che et? si mandano reciprocamente affanc...?
                              O pi? politically correct, a che et? divorziano?
                              Non succede, sono talmente succubi della religione che il rapporto fra loro, come lo intendiamo noi, passa in secondo piano. Lui lavora e lei sta a casa ad allevare figli, ognuno fa la sua parte e con il tempo si conoscono ma l'unico vero denominatore ? compiacere D-o quindi entrambe si rispetteranno e faranno la loro parte, a volte consigliandosi con un Rabbino, per essere certi di comportarsi nel modo giusto, Kosher, e l'amore viene con il tempo.
                              Dopo tutto imparano a conoscersi dopo il matrimonio, non come da noi che ci si sposa per noia... (non ? il mio caso)

Comment

• Font Size

mmh peggio che tradire la fiducia di una persona ? Peggio che calpestare i sentimenti di un'altra persona ?

Signori ... se si perde pure il rispetto per i sentimenti , non ci rimane proprio pi? niente .
                                diciamo che ci sono vergogne meno terrene che sono altrettanto gravi...poi si sa che l'essere umano non ? fedele a priori ma per intelliugenza

Comment

X
                                Working...
                                X