Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NIENTE sesso se non sei sposato in Indonesia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

NIENTE sesso se non sei sposato in Indonesia

Carcere per i rapporti prematrimoniali e per le relazioni gay, ampliamento del concetto di blasfemia, gli insulti al presidente catalogati come reato. Era il progetto di nuovo codice penale indonesiano, 628 articoli in preparazione da decenni che hanno gi? riscosso il plauso delle organizzazioni islamiche, fieramente ostili a quello in vigore, una tollerante eredit? dell?occupazione coloniale olandese. La svolta giudiziaria nel Paese musulmano pi? popolato del mondo, 270 milioni di abitanti, avrebbe dovuto essere approvata dal Parlamento marted? prossimo. In poche ore ? divampata una reazione poderosa: trentamila persone hanno firmato una petizione che chiede di non procedere al presidente Joko Vidodo, 58 anni, ex fabbricante di mobili di successo con la sua azienda ?Rakabu? nonch? convinto assertore della pena di morte per i trafficanti di droga. Sui social impazza l?hashtag ?semuabisakena? ossia ?tutti colpiti?.

Wikodo, pi? noto con il nomignolo di ?Jokowi?, ci ha ripensato e ha preferito la tattica del rinvio. "Ho ordinato ? ha dichiarato in una conferenza stampa televisiva ? al ministro della giustizia e dei diritti umani di trasmettere al Parlamento la decisione di rimandare la conferma del codice penale". Contrordine compagni. Fra le norme congelate anche quella che prevedeva che i fidanzati "colpevoli di un rapporto" avrebbero potuto finire in carcere anche sulla base di una semplice denuncia di un vicino. Le coppie conviventi non unite dal matrimonio avrebbero rischiato sei mesi in cella. Il nuovo codice sottraeva alle donne la facolt? di decidere se abortire, affidando la scelta a un medico che avrebbe dovuto procedere solo per ragioni terapeutiche. Le coppie gay avrebbero rischiato sei mesi "per atti osceni".

La nozione di blasfemia, in passato gi? utilizzata per colpire membri delle minoranze religiose, verrebbe ampliata nel nuovo codice penale. Nel quale entrerebbe anche un nuovo reato che prima non esisteva ossia "l?insulto al presidente", una norma che mina la libert? di stampa.

Fra l'altro non ? chiaro se il nuovo complesso di regole riguarder? anche gli stranieri residenti o in vacanza (a Bali tanto per fare un esempio famoso). Nel Corano i reati sessuali sono considerati molto gravi. Le mogli che commettono un adulterio rischiano la lapidazione. Le donne non sposate che hanno rapporti sessuali possono essere punite con 100 frustate o con un anno di esilio. Non meraviglia che Robikin Emhas, portavoce di ?Nahdlatul Ulama?, una delle pi? importanti associazioni islamiche del Paese, abbia subito osservato che "il nuovo complesso di norme, pur con qualche difetto, ? molto migliore di quello attuale". Anche la responsabile della giustizia e dei diritti umani Yasonna Laoly aveva annunciato al network americano Cnn, con un certo compiacimento, "un nuovo codice penale pi? focalizzato sulla nostra prospettiva" perch? in quello in vigore "ci sono leggi non pi? adatte all?Indonesia di oggi". Gi? ora nella provincia di Aceh, estremit? settentrionale dell?isola di Sumatra, 5 milioni di abitanti, al 98 per cento musulmani, ? in vigore la Sharia, la legge coranica.
    da quotidiano.net

• Font Size
    E' il progresso che avanza! Benvenuti nel terzo millennio!!!

Comment

• Font Size
      Quindi se uno va col compagno a BALI e fa sesso? Mi sembra leggermente anacronistica questa cosa.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Annie81 View Post
        Quindi se uno va col compagno a BALI e fa sesso? Mi sembra leggermente anacronistica questa cosa.
        Nel dubbio.. finestre chiuse e non urlare...

Comment

• Font Size
          Originally posted by emino76 View Post
          E' il progresso che avanza! Benvenuti nel terzo millennio!!!
          Avoja.. io nel dubbio.. ai turisti maschi che atterrano.. GLIELO TAGLIEREI guarda

Comment

• Font Size
            Beh , siamo in troppi milardi a questo mondo quindi forse stanno semplicemente cercando di dare una controllata alla metastasi umana del pianeta ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Beh , siamo in troppi milardi a questo mondo quindi forse stanno semplicemente cercando di dare una controllata alla metastasi umana del pianeta ...
              B? per? se sei sposato puoi strafottere a manetta...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                B? per? se sei sposato puoi strafottere a manetta...
                azz allora ? inefficacie la faccenda .

Cmq la chiesa cristiana mi pare dicesse che si pu? fare sesso solamente al fine procreativo .

Ma le religioni sono un p? ... taccio dai

Comment

• Font Size
                  La chiesa Cristiana lo dice ma la punizione ? rinviata alla notte dei tempi, e ognuno pensa per se, qui sono uomini a punire altri uomini...non ? il terzo millennio ma i mussulmani che avanzano!

Comment

• Font Size

azz allora ? inefficacie la faccenda .

Cmq la chiesa cristiana mi pare dicesse che si pu? fare sesso solamente al fine procreativo .

Ma le religioni sono un p? ... taccio dai
                    si ma se vai a i corsi prematrimoniali adesso dicono che si pu? tranquillamente bombare dopo sposati.
                    Io non ho mai chiesto il permesso a nostro Signore manco prima.

Conosco per? un ragazzo che si ? voluto mantenere vergine fino al matrimonio...
                    Ha preso pi? corna lui che uno stambecco. 3 o 4 relazioni lunghe finite...
                    Ma lui c'aveva il Tao

Comment

• Font Size
                      Lunghe?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nomex View Post
                        Lunghe?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
                        si...o meglio io definisco lunghe le relazioni di 3 o 4 anni
                        Una poretta ha resistito per tutti gli anni e alla fine lo ha mollato (da quel che so senza cornificazioni).

Comment

• Font Size
                          Be quel ragazzo a me pare un p? idiota .

Se hai sta stramberia e non hai il cervello in pappa , capisci che questa stramberia non pu? essere capita dal mondo . Pertanto se vuoi rimaenre vergine fino al matrimonio , non ti pu? occorrere 4 anni per stabilire se sposare o meno sta tipa che ti sei scelto .

Quindi le tipe che lo hanno cornificato rimangono delle zoccole senza alcuna scusante , ma tutte quelle che lo hanno lasciato dopo 4 anni di "astinenza" secondo me o erano strambe come lui oppure si erano proprio innamorate perse di qualche sua caratteristica .

Cmq nel 2019 mi rifiuto di pensare che una donna resiste 1 anno senza sesso ...

Comment

• Font Size
                            Be quel ragazzo a me pare un p? idiota .

Se hai sta stramberia e non hai il cervello in pappa , capisci che questa stramberia non pu? essere capita dal mondo . Pertanto se vuoi rimaenre vergine fino al matrimonio , non ti pu? occorrere 4 anni per stabilire se sposare o meno sta tipa che ti sei scelto .

Quindi le tipe che lo hanno cornificato rimangono delle zoccole senza alcuna scusante , ma tutte quelle che lo hanno lasciato dopo 4 anni di "astinenza" secondo me o erano strambe come lui oppure si erano proprio innamorate perse di qualche sua caratteristica .

Cmq nel 2019 mi rifiuto di pensare che una donna resiste 1 anno senza sesso ...
                            ci sono casistiche...e situazioni diverse.
                            ci sono ragazze che escono talmente male da una relazione da rimanere sole anche per anni.
                            Comunque quello che ha fatto il ragazzo ? semplicemente applicare alla lettera il regolamento della chiesa.
                            E non lavorando (studi universitari)non c'aveva manco i soldi per sposarsi.
                            Comunque da quello che ho capito ...no sesso...ma altre cose si (almeno quelle ).

Pure io sono stato 9 mesi senza inzuppare dopo che la mia relazione ? andata a bottane (per colpa mia )e in giro non volevo nessun'altra.
                            Dopo essermi autopunito a suon di sbornie e discoteche sono rinsavito
                            Il mio amico invece in situazione simile si ? fatto ogni essere vivente femminile che gli ci stava.
                            Come vedi ognuno reagisce diversamente (probabilmente lui si ? divertito pi? di me per?)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post

Avoja.. io nel dubbio.. ai turisti maschi che atterrano.. GLIELO TAGLIEREI guarda
                              Cos? non ci si pensa piu...Hahah

Nella vita ci sono poche cose veramente piacevoli e ne vogliono proibire una di queste...
                              Adesso seriamente come si pu? sposarsi senza aver mai fatto sesso con il proprio compagno? Che fai "compri" a scatola chiusa?

Comment

X
                              Working...
                              X