Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si tuffa in acqua e chiede alla fidanzata di sposarlo MUORE ANNEGATO
Boh, ho guardato il video, ? dappertutto in rete, a me non sembrava uno in difficolt?, tra l'altro dopo che le ha mostrato l'anello ? risalito senza apparenti problemi verso la superficie che a logica dovrebbe essere stata non piu di un metro o due sopra, praticamente appena sparscono verso l'alto le gambe dall'inquadratura per me gi? era con la testa in superficie, dato che parlano di stanza d'albergo con vista sott'acqua, non ? che poteva essere cinquanta metri sotto eh.
Mah, mi lascia molti dubbi, pare una fake, a vedere ? fatica non pensarlo, per? dicono che ? morto, quindi, pace all'anima sua.
Boh, ho guardato il video, ? dappertutto in rete, a me non sembrava uno in difficolt?, tra l'altro dopo che le ha mostrato l'anello ? risalito senza apparenti problemi verso la superficie che a logica dovrebbe essere stata non piu di un metro o due sopra, praticamente appena sparscono verso l'alto le gambe dall'inquadratura per me gi? era con la testa in superficie, dato che parlano di stanza d'albergo con vista sott'acqua, non ? che poteva essere cinquanta metri sotto eh.
Mah, mi lascia molti dubbi, pare una fake, a vedere ? fatica non pensarlo, per? dicono che ? morto, quindi, pace all'anima sua.
Comment