Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto stampate in 3D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    ps; ho girato la tua perla sui fotoni ed i cristalli filiformi al mio collega del lifing, sta piangendo...
    Eh beh qualcosa al microscopio ho guardato anche io sai e ci? pure lavorato sulla deposizione di stelliti. Pianga pure.
    Qu? fate sempre il giochino di chi ce l'ha pi? lungo. Che pena.
    Last edited by DrugONE; 19-09-19, 09:13.

Comment

• Font Size
      Mentre parlavo di alberi motori e bielle che sono noti essere presenti nelle turbine con pale single crystal giusto?

Legati le mani che senn? ti mando una raggio fotonico che sulla tastiera ti cambia i tasti da cubetti a fili e te li lego io.

Comment

• Font Size
        Ne parlavi senza menzionarle ?
        Rileggi bene .
        Last edited by DrugONE; 19-09-19, 09:18.

Comment

• Font Size
          Ma quand'anche avessi letto male ocorre fare la predica? Con quel tono da maestrina mestruata? Che pena. Veramente.

Comment

• Font Size
            E minacci pure il ban prendendomi per il culo su un informazione tecnica che ignori e che devi chiedere aiuto allo zio?

Comment

• Font Size
              Originally posted by DrugONE View Post

Eh beh qualcosa al microscopio ho guardato anche io sai e ci? pure lavorato sulla deposizione di stelliti. Pianga pure.
              Qu? fate sempre il giochino di chi ce l'ha pi? lungo. Che pena.
              Io di penoso leggo quanto scritto di tuo pugno:
              • le pale single crystal (utili SOLO con fronte di fiamma oltre i 1000 gradi ndr) potrebbero stare su motori automotive, dove nei turbo si usano non pale ma giranti che NON SONO PRODUCIBILI IN SINGLE CRYSTAL (e chissenefrega, non ce ne ? bisogno)
              • le leghe di additive hanno le caratteristiche del forgiato perch? i fotoni le mandano a creep, non perch? hanno grani fini ed il creep ? caratterizzato dallo scorrimento a bordo grano dunque pi? grani = pi? scorrimento vero?
              • i forgiati hanno grani filiformi, ma dove? Ti confondi con i laminati a freddo in rapporto di riduzione oltre 50? O intendi invece le leghe DS che a creep funzionano benissimo perch? hanno molti cristalli ma affiancati e non sovrapposti?
              Ripeto, abbi compassione per questo mondo che non conosci, non deturparlo con teorie astruse, non ti banno, ti prego di far silenzio.

Per? s? ho riletto e l'avevo scritto in due messaggi diversi dei forgiati e bielle.

E in effetti anche i motori a turbina con pale monocristallo possono essere considerate motori a combustione interna, su wikipedia dice cos?, quelli che ci lavorano non gli passerebbe mai per la testa ma:

HAI RAGIONE

Last edited by MiKiFF; 19-09-19, 09:39.

Comment

• Font Size
                Senti. Quello che so ? questo. Di leghe ce ne quanti capelli ho in testa. Di macchine per la sinterizzazione pure. Sulle leghe dove ho lavorato il creep ? completo. A causa dell'urto e della T. Si vedono i dischi.
                Mi pare ovvio che la forma dei cristalli forgiati dipende dalla forgia, evidentemente avevo in mente un particolare tipo che tu sai.
                E continui a offendere, a prendere per il culo dicendo che deturpo il tuo mondo, che capisco quello che c'? su wikipedia perch? ? li che mi informo.
                Datti una calmata zorro.
                Che pena.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DrugONE View Post
                  Senti. Quello che so ? questo.
                  Datti una calmata zorro.
                  Che pena.
                  No caro, quel che hai tentato stupidamente di fare ? addebitarmi una cazzata perch? TU non hai capito il senso palese delle mie parole e ci? che sai non lo so ma quel che hai detto ? nero su bianco l? sopra, cazzate che non ripeterle ? una cortesia che prima di tutto faresti a te stesso, anche se mi sanguinano le orecchie.

Grazie per lo zorro.

Comment

• Font Size
                    Addebitarti una cazzata? ma se ho fatto una cosniderazione pi? generale! e ci ho messo pure il credo...
                    Ma de che ao.
                    E comunque secondo te sparo cazzate da farti sanguinare le orecchie? Devi chiedere allo zio per verificare?
                    Last edited by DrugONE; 19-09-19, 10:10.

Comment

• Font Size
                      Eccerto, mi son rivolto al collega non per farlo ridere ma per risponderti perch? io non ne so un kaxxo.

Che HAI RAGIONE te l'ho gi? detto giusto?

Comment

• Font Size
                        Gi? che hai tirato in ballo lo zio, da sto punto mi pare corretto informarlo che con una stellite (leghe cobalto) con una macchina Sony?Samsung? Chiseloricorda. Il risultato era quello che vedi quando ordini un kebab. Si perdeva ogni traccia di granulometrica del depositato, col risultato che il grano aveva la forma esatta del colpo, in sequenza.
                        Giusto per completezza. Dimensione del grano come diametro laser. Completamente in creep di forza bruta. Di forma a fresbee. Sovrapposti come foglie ordinatamente.
                        Poi con le propriet? meccaniche vedetevela voi.

Comment

X
                        Working...
                        X