Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tartarugosa!.....faccio palestra da 2 anni e vorrei anche vedere

Comment

• Font Size
      Originally posted by korra88
      tartarugosa!.....faccio palestra da 2 anni e vorrei anche vedere
      Vabb?, che c'entra... anch'io a 14 anni ho fatto un anno di palestra, ma invece di fare gli attrezzi giocavo a ping-pong e di risultati non se ne sono visti tanti

Comment

• Font Size
        Originally posted by Stop and Go
        Vabb?, che c'entra... anch'io a 14 anni ho fatto un anno di palestra, ma invece di fare gli attrezzi giocavo a ping-pong e di risultati non se ne sono visti tanti
        eheh....io invece mi metto sotto....ero sotto peso di ben 16kg ...pesavo sui 45kg per 170cm fai te ...ora invece sono giusto per la mia ossatura....ovvero 60kg

Comment

• Font Size
          eheh....io invece mi metto sotto....ero sotto peso di ben 16kg ...pesavo sui 45kg per 170cm fai te ...ora invece sono giusto per la mia ossatura....ovvero 60kg
          E fai bene!

Il mio problema era solo che non avevo nessun incentivo: praticare uno sport mi spinge ad allenarmi e a migliorare in vista della partita; se poi ne trae benefici anche il fisico (la panza, in questo caso) tanto meglio!

Comment

• Font Size
            korra ne riparliamo a 26 anni.... vedrai che bei cubetti nei tuoi ricordi...

Comment

• Font Size
              fanno miracoli i siringoni?

Comment

• Font Size
                Io C'ho Una Panza Della Miseria Cazzarola!!!!!!

Comment

• Font Size
                  La mia pancia e' sintomo di benessere e cmq sia sono tutti muscoli rilassati ahahahahahahihihihihahahahahaha.........nn ci credo nemmeno io che l'ho scritto!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stecca975
                    fanno miracoli i siringoni?
                    ma che siringoni!! ....tutta fatica e tante fiorentine dopo palestra ....ho curato molto l'alimentazione ed ? servito

per ponte...se ti alleni bene ritornano anche adesso i cubetti ..il mio allenatore ha 56 anni e ha un fisico da fare invidia

Comment

• Font Size
                      si ma per avere i cubetti bisogna rinunciare al 50% del bello della vita... non en vale la pena... star quasi male dalal fame x avere 2 complimenti in piu' da 4 cretinette modaiole.. uhm... non ne vale la pena..

Comment

• Font Size
                        La prima opzione

Comment

• Font Size
                          io col caldo ho perso 4 kg...... ma la panzetta persiste

Comment

• Font Size
                            un uomo senza pancia ? come un cielo senza stelle!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC
                              si ma per avere i cubetti bisogna rinunciare al 50% del bello della vita... non en vale la pena... star quasi male dalal fame x avere 2 complimenti in piu' da 4 cretinette modaiole.. uhm... non ne vale la pena..

Ti posso assicurare che non rinuncio assolutamente a nulla

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Stop and Go

Ti posso assicurare che non rinuncio assolutamente a nulla
                                neanche io....mangio come un maiale e faccio quello che mi pare ...tanto smaltisco tutto in palestra

Comment

X
                                Working...
                                X