tartarugosa!.....faccio palestra da 2 anni e vorrei anche vedere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panza
Collapse
X
-
Originally posted by korra88tartarugosa!.....faccio palestra da 2 anni e vorrei anche vedere
Comment
-
Originally posted by Stop and GoVabb?, che c'entra... anch'io a 14 anni ho fatto un anno di palestra, ma invece di fare gli attrezzi giocavo a ping-pong e di risultati non se ne sono visti tanti
Comment
-
Originally posted by korra88eheh....io invece mi metto sotto....ero sotto peso di ben 16kg ...pesavo sui 45kg per 170cm fai te ...ora invece sono giusto per la mia ossatura....ovvero 60kg
Il mio problema era solo che non avevo nessun incentivo: praticare uno sport mi spinge ad allenarmi e a migliorare in vista della partita; se poi ne trae benefici anche il fisico (la panza, in questo caso) tanto meglio!
Comment
-
Originally posted by korra88eheh....io invece mi metto sotto....ero sotto peso di ben 16kg ...pesavo sui 45kg per 170cm fai te ...ora invece sono giusto per la mia ossatura....ovvero 60kg
Comment
-
La mia pancia e' sintomo di benessere e cmq sia sono tutti muscoli rilassati ahahahahahahihihihihahahahahaha.........nn ci credo nemmeno io che l'ho scritto!!!!!!
Comment
-
Originally posted by stecca975fanno miracoli i siringoni?
per ponte...se ti alleni bene ritornano anche adesso i cubetti ..il mio allenatore ha 56 anni e ha un fisico da fare invidia
Comment
-
si ma per avere i cubetti bisogna rinunciare al 50% del bello della vita... non en vale la pena... star quasi male dalal fame x avere 2 complimenti in piu' da 4 cretinette modaiole.. uhm... non ne vale la pena..
Comment
-
-
-
Originally posted by ponteHRCsi ma per avere i cubetti bisogna rinunciare al 50% del bello della vita... non en vale la pena... star quasi male dalal fame x avere 2 complimenti in piu' da 4 cretinette modaiole.. uhm... non ne vale la pena..
Ti posso assicurare che non rinuncio assolutamente a nulla
Comment
-
Originally posted by Stop and Go
Ti posso assicurare che non rinuncio assolutamente a nulla
Comment
X
Comment