Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questo ? l?aspetto negativo di questo sport, tieni duro e cerca di stare rilassato e leggero.
io ci sono ancora dietro a distanza di 1 anno, forza e coraggio biker!
Buona e veloce guarigione
Questo ? l?aspetto negativo di questo sport, tieni duro e cerca di stare rilassato e leggero.
io ci sono ancora dietro a distanza di 1 anno, forza e coraggio biker!
Buona e veloce guarigione
Teniamo duro tutti.... dai ragazzi.. guardate me.... che ho avuto e passato e ora giro ben 2.08 di best al mugello con una moto da 230 cv ah,ah..
Max non so ancora se ti riguarda direttamente, ma nel caso... hai MP.
Ti rinnovo anche qui un grandissimo in bocca al lupo e un augurio di pronta guarigione!
Max non so ancora se ti riguarda direttamente, ma nel caso... hai MP.
Ti rinnovo anche qui un grandissimo in bocca al lupo e un augurio di pronta guarigione!
Grazie davvero per l'interessamento, era lunedi 16 e lo chiedeva perch? nel caso ,e cos? ?, ? stato individuato l'altro motociclista coinvolto.
dovrebbero operarmi sabato, il condizionale ? d'obbligo perch? hanno optato per una sorta di all in...tre aree di intervento in un sol colpo
Comment