Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie ragazzi, il bilancio ? di tre fratture chirurgiche - le caviglie e l'ulna del braccio dx. Purtroppo alla 12 si va ancora forte...raggiunto la ghiaia ho iniziato a rotolare e il destino era segnato
Grazie ragazzi, il bilancio ? di tre fratture chirurgiche - le caviglie e l'ulna del braccio dx. Purtroppo alla 12 si va ancora forte...raggiunto la ghiaia ho iniziato a rotolare e il destino era segnato
Mannaggia che brutta notizia rimettiti presto e tienici aggiornati! Un abbraccio
Maaaxxxxx ma noooooooooooo maledizione!!! Ma che peccato, dai stringi i denti!
Immagino che adesso vorresti massacrare qualcuno, ma passer?.
Il lato positivo ? che andiamo incontro all'inverno e per primavera sarai bello nuovo ahahahahah
Dai grande motopap?, ti auguro una prontissima guarigione!
Comment