Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Soft Air...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Soft Air...

chiedo a chi lo pratica se questi fucili in vendita su ebay sono validi o fanno piet?: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?..._BIN_Stores_IT

ho degli amici che vogliono andare a divertirsi ogni tanto e mi hanno incaricato di cercare qualcosa a poco ma divertente...visto che mi ricordavo un post qualche giorno fa sull'argomento volevo chiedere consiglio. GraSSie

• Font Size
    se non sbaglio per giocare alla guerra si usa un tipo diverso di munizionamento.

Comment

• Font Size
      marca? io mi fido solo di Marui e Classic Army..
      dai un occhio qui (forum softair.it)..prova anche nella sezione mercatino

Comment

• Font Size
        ti dico loro volevano spendere veramente poco (quelli di cui ho messo il collegamento vengono 40 € l'uno + 1.000 colpi...)

volevano solo provare...puoi guardare il link e darmi un parere? graSSie

Comment

• Font Size
          uppino

Comment

• Font Size
            Lascia stare,non valgono un cappero....Devi prendere qualcosa di serio,altrimenti dopo un paio di centinaia di colpi ti trovi ad avere nulla in mano,vai sul sicuro con Marui e balle varie,se vuoi spender poco se cerchi qualke buon usato forse lo trovi..Altrimenti stai solo buttando via gli euro...

Comment

• Font Size
              se vuoi avere un pezzo di plastica che sputa pallini prenditelo pure... Per? ti dico che se ti vuoi divertire sono ben altre le cifre da spendere!! Comunque per esperienza personale ti dico lascia perdere e se vuoi prenditi qualcosa di affidabile tipo MURUI. E' vero, spendi un botto, ma almeno hai qualcosa in mano

Comment

• Font Size
                Originally posted by mescal
                Lascia stare,non valgono un cappero....Devi prendere qualcosa di serio,altrimenti dopo un paio di centinaia di colpi ti trovi ad avere nulla in mano,vai sul sicuro con Marui e balle varie,se vuoi spender poco se cerchi qualke buon usato forse lo trovi..Altrimenti stai solo buttando via gli euro...
                quoto, gli ho detto la stessa cosa

Comment

• Font Size
                  mi ricordo l'anno scorso quando dei miei amici, mentre giocavano nei boschi,hanno incontrato una famigliola di tedeschi che si faceva l'allegra scampagnata.

Immaginative di veder uscire dai cespugli 2-3 persone in assetto da battaglia HAHAHA che ridere

Comment

• Font Size
                    Si ma se devo spender un botto per sparar vernice.... MEglio spendere per una bella arma vera : almeno se il vicino rompe, lo secchi davvero! Non gli sporchi solo la camicia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mescal
                      quoto

sull'usato si trovano parecchie cose carine

Comment

X
                      Working...
                      X