Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Certo che di gente sveglia....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Certo che di gente sveglia....

    ... ne ? veramente pieno il mondo!
    Era un p? che girava tale leggenda (narratami da vari amici e conoscenti) su ragionamenti postmoderni di un tale direttore di banca... Oggi visto che, comunque, sto prendendo info per un certo progetto son passato pure da sto genio per un "preventivo".
    Cordiali, come sempre quando ti chini a novanta per chieder soldi, alla fine, essendo io baccano doc, presso assai per parlare di soldi spicci... Ed ecco che arriva la sciabolata:
    "Si la rata SEMBRA grande! ma poi te vivi a casa con i tuoi.... che spese vuoi avere??? In un paio di anni (ndr son 20 anni minimo...) paghi tutto!"
    Ecco qui la mia solita e proverbiale strafottenza ? uscita di botto con un bestemmione galattico che a momenti tiro gi? la banca! E facendpo notare che se compro casa ? per viverci, non per mangiar cipolle a casa dei miei per risparmiare lo ho mandato allegramente a fare in culo, e apulirsi il deretano con a sua bella laurea doppia in economia e filosofia: di economia, per me, non capisce un *****... E con la sua filosofia, altrettanto del *****, ci si pu? chiudere la bocca e dar semplicemente aria al culo!
    Minchia una vecchia imi ha pure applaudito!

  • Font Size
    #2
    di solito avviene il contrario o sbaglio? se la rata ? alta non passano il mutuo ... ? la prima volta che sento una cosa cos?

    Comment


    • Font Size
      #3
      sei un grande

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by reka
        di solito avviene il contrario o sbaglio? se la rata ? alta non passano il mutuo ... ? la prima volta che sento una cosa cos?
        Appunto.... Vedi te che genio....

        Comment


        • Font Size
          #5
          lavorer? a cottimo

          Comment


          • Font Size
            #6
            MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by reka
              lavorer? a cottimo
              Meglio che lasci a me il lavoro in banca allora e lui va al mio posto in cava

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ahahahah... ...grandissimo Devil!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ahahahahhahha duro e freddo come un ghiacciolo....cos? si fa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    I direttori di banca che vengono a casa mia sono i prim ia dire che la banca da soldi dove ci sono e no nli danno dove servono .... fai te !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Auhhahaha Cappottato, Grande!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash
                        I direttori di banca che vengono a casa mia sono i prim ia dire che la banca da soldi dove ci sono e no nli danno dove servono .... fai te !
                        Nel mio caso, chiarmaente, i soldi non ci sono.... Ma siccome l'affare ? particolarmente vantagioso (non per me) nel caso io vada con le balle per aria... Il tipo, evidentemente voleva fare il buon samaritano previo inchiappettarmi in seguito....
                        Ma sui soldi son troppo cinico

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Devil sei un mito...Ma ke ha detto quando lo hai mandato a fare in cul@?
                          GRANDE!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            grande Devil

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mescal
                              Devil sei un mito...Ma ke ha detto quando lo hai mandato a fare in cul@?
                              GRANDE!!!!
                              Che la gente ha ragione a dire che non capisco un razzo e che son il tipico malgaro di paese.....
                              Da un pirla compagno non potevo ricevere complimento migliore!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X