Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io volevo precisa che l'appuntamento era per le 8,30-9,00 con partenza x le ore 9,30 e noi siamo arrivati ore 9,07..
Perdonate il ritardo ma s? fermone....
Bellissima giornata sono proprio soddisfatto di essermela goduta tutta dalle 9,07 alle 21,30 con gli oltre 500km percorsi....ed una compagnia veramente OTTIMA....
C'avevamo pure la "MOTOLANDIA Safety Car" con Lonlo e Ale1000
Ponte non puoi proprio sfidarmi lassa sta! :P PRRRR!!!!
Everluck sei un s?la (e 4!!)..ma ti sei perso Alcor in Love... ahahahaah
Alcor ma quale porchetta e paninazzo!! Tutto sommato abbiamo mangiato ebevuto da D I O ! Per non parlare del post magnareccio..al praticello...che panorama,Linny..FR?SCAAA!!! Te stavo per ammazz? altro che 30KM,ma ne ? valsa davvero la pena
Grazie DANON!!!
REXXXXX!!!! E' un ordine..LE FOTOOOOO!!! Subitooo!!! We voglio le mie di quando vi salutavo in moto Su su...
a me di vederle le zizze non importa, io voglio vederla perdere.. o x arresa o per dati oggettivi, sono pronto a riconoscere la mia sconfitta nel aso improbabile in cui lei riuscisse a dimostrarsi superiore
Ragazzi, ? stata una giornata meravigliosa, e vi ringrazio nuovamente tutti quanti.
Quando ci siamo salutati io non era ancora molto sazio di Umbria e di km, quindi sono andato a cena da un mio amico di Gualdo Tadino e sono ripartito per le 22:30.
Sono rientrato a casa distrutto, ma ne valeva decisamente la pena.
a me di vederle le zizze non importa, io voglio vederla perdere.. o x arresa o per dati oggettivi, sono pronto a riconoscere la mia sconfitta nel aso improbabile in cui lei riuscisse a dimostrarsi superiore
uh..bh? l'antipatia ? soggettiva e ci posso stare,ma se vuoi vedermi perdere soffri di crisi d'inferiorit?,poich? io non mi ritengo superiore Ad ogni modo non ? argomento di Post..se vuoi ci sono i PM.
Comment