Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
uh..bh? l'antipatia ? soggettiva e ci posso stare,ma se vuoi vedermi perdere soffri di crisi d'inferiorit?,poich? io non mi ritengo superiore Ad ogni modo non ? argomento di Post..se vuoi ci sono i PM.
SIII!!! IO ci sar?!!! Per la gioia del fronte straniero..con i miei mezzi da Guerrafondaia!!
Eheheheh...
Senti un po'... ma poi il tuo pollice da guerrafondaia ? guarito o ti faceva sempre male?
Bischerate a parte, chi mi conosce lo sa che basta anche la pi? piccola scusa per far smuovere il Dr. Ergal: ogni pretesto ? buono per qualche zingarata in moto
Senti un po'... ma poi il tuo pollice da guerrafondaia ? guarito o ti faceva sempre male?
Bischerate a parte, chi mi conosce lo sa che basta anche la pi? piccola scusa per far smuovere il Dr. Ergal: ogni pretesto ? buono per qualche zingarata in moto
Idem!!
Il dito ? guarito..la sera avevo direttamente i calli alla mano destra..Ogni tanto il pollice s'addormenta. ahahah
grandissima giornata grassieeeeeeeeeeeee................
rientro a firenze alle 23 circa dopo ricco ristoro a magione.....
me so addormentato subito subito ieri sera con piu de 700 chilometri sulle spalle cotto ma contento!!!!!
grandissima giornata grassieeeeeeeeeeeee................
rientro a firenze alle 23 circa dopo ricco ristoro a magione.....
me so addormentato subito subito ieri sera con piu de 700 chilometri sulle spalle cotto ma contento!!!!!
Comment