Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report 2 luglio - Centro italia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Report 2 luglio - Centro italia

Allora veniamo a noi...

appuntamento a Roma... ore 9,00... come al solito io Rexxx in ritardo ma stavolta ci hanno aspettato tutti

C'era neeko72... Danae... e tanti altri (EVERLUK SOLA!!!) ........

inzomma si parte tutti... la Danae ammazza se cammina ragassi!! (e c'aveva paura che non l'aspettavamo... )

Finalmente si arriva a Spoleto dove c'erano... Cimo77, Dr. Ergal, Alcor, Ale 1000 e Lonlo ed altri ad attenderci... eravamo circa una 20ina...

di Speed01 neanche l'ombra SOLA!!!!

Cimo con la sua sballomobile (che dovr? farmi guidare quanto prima )

Alcor completamente ustionato

Dr. Ergal.... che ve lo dico a fare come stava

inzomma i mejo eravamo come sempre io e Rexxx in sella al nostro KTM carotone

Si parte per il giro "assaggino" prima di pranzo... strada Colfiorito...

L? ho scattato numerose foto che poi Rexxx poster? s? 'na fotografa nata mejo de Nitronori

Cimo e Dr. Ergal in moto assieme... Roba da matti.... ragazzi non ho mai visto due andare in moto in quel modo poi vedrete la foto xch?.... ?... STRANA!!! ma molto!!!
    Dr. Ergal tutto da un alto accuciato e Cimo con le gambe per aria... s? che non riuscite ad immaginarli ma ? cos?

Arrivo al ristorante alle ore 13,00

cameriere gayo! adocchia Alcor...

Dopo pranzo erano tutti talmente pigri... da non voler pi? andare al Castelluccio... L'ho dovuti quasi supplicare...

poi la balla che ci si arrivava in meno di mezz'ora ? stata utile.. s? partiti tutti ma.... c'abbiamo messo un pochetto di pi? (Danae non mi mand? i colpi cara...)

Arrivati l? ci siamo sbragati sui campi... si stava freschi freschi... abbiamo fatto un sacco di foto...

Siamo rientrati a Roma alle 21 praticamente cotti... 400 e forse anche pi? kilometri...

ma la giornata ? stata davvero stupenda!!

• Font Size
    Allora diciamola tutta.

ORE 8:30: laFessa ? la prima ad arrivare sul posto e di DDG personaggi,nemmeno l'ombra...!!! REX e Linny sono assurdamente in ritardo: VERGOGNA!!!!

E' vero non sono stata una fermona ahahaha,facevo quel che potevo..per la cronaca voglio le foto e il vieo di quando facevamo le curve eh!!!! Perch? dovete sapere che la linny faceva video amatoriali mentre noi correvamo per le curve allucinoggene dei monticelli sperduti..

Ho conosciuto tutti, 3 parole: Siete uno Spettacolo!!!!

Il pranzo..bh? che dire? Il cameriere e la love story con Alcor, io m'arrabbio perch? dopo pranzo si voleva andare a Castelluccio ed io:" quanto dista?!" e la Linny:" solo 30Km,20 min e siamo l?..."

Siamo arrivati dopo 1h alla faccia dei 30Km,erano il triplo..ne valeva la pena per?..mort?..c'ho i calli alle manii!!!

Io sono tornata a casa alle 21:30 dopo i mega saluti sul raccordo tra bacetti che volavano tra una macchina e l'altra

Comment

• Font Size
      CHE BELLO!!!!! Se avessi avuto compagnia da qui sarei venuta volentieri
      Last edited by Luckygio; 03-07-06, 10:19.

Comment

• Font Size
        non sono una sola, l'ho scritto di la nel post che non c'ero

Comment

• Font Size
          Bellissima giornata e bellissima compagnia....tranne forse al ristorante...mi s? che era meglio che me magnavo un panino con la porchetta lungo la strada...avrei evitato certi incontri ..per il resto che dire....posti stupendi
          Last edited by Alcor; 03-07-06, 10:29.

Comment

• Font Size
            GRANDIIIIII !!!!!!!! SE MALEAUGURATAMENTE decidete di salire a milano con intenti festaioli fate un fischio!

ps postate le foto delle zizze di danae che voglio vedere se le ho piu' grosse io :-)

Comment

• Font Size
              Grandi!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC
                ps postate le foto delle zizze di danae che voglio vedere se le ho piu' grosse io :-)
                Maiale porco, chiedi scusa per la sfacciataggine !!!

Comment

• Font Size
                  Ma io... io... io non avevo le gomme per poter affrontare un giro simile... non ho fatto in tempo a cambiarle e di farmi spennare da un gommista qualunque non mi andava...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk
                    Ma io... io... io non avevo le gomme per poter affrontare un giro simile... non ho fatto in tempo a cambiarle e di farmi spennare da un gommista qualunque non mi andava...
                    Everluk sei un sola!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alcor
                      Everluk sei un sola!
                      Ma io volevo venire!!!... non ? colpa mia non son riuscito a sostituire quelle ciavatte di gomme in tempo fossero state solo consumate sarei venuto... io le porto sempre a limite ma con la tela che spunta non me la son sentita...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by danon79
                        Maiale porco, chiedi scusa per la sfacciataggine !!!
                        Scusa per la sfacciataggine

Comment

• Font Size
                          p.s. sono Rexxx

Io volevo precisa che l'appuntamento era per le 8,30-9,00 con partenza x le ore 9,30 e noi siamo arrivati ore 9,07..
                          Perdonate il ritardo ma s? fermone....
                          Bellissima giornata sono proprio soddisfatto di essermela goduta tutta dalle 9,07 alle 21,30 con gli oltre 500km percorsi....ed una compagnia veramente OTTIMA....
                          C'avevamo pure la "MOTOLANDIA Safety Car" con Lonlo e Ale1000

+ tardi posto le foto!!
                          Last edited by bratz; 03-07-06, 11:16.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC
                            Scusa per la sfacciataggine

Prafo !!!!!!
                            Last edited by danon79; 03-07-06, 11:13.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by linny81Pg
                              p.s. sono Rexxx

Perdonate il ritardo ma s? fermone....
                              )

? la prova inequivocabile che ? lui

Comment

X
                              Working...
                              X