Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Puzzle & co...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Puzzle & co...

Oggi finalmente incornicio un puzzle di 2000 pezzi ...

Sono le piccolissime soddisfazioni della vita...se poi consideriamo il fatto che non ero sicura di fare in tempo visto l'incombenza del trasloco...direi che sono molto happy!

Inoltre vorrei fare una sorpresa al Mav ma non so come fare... ovvero...come faccio a trasformare una sua foto in pista in un puzzle-gigante (almeno 1000 pezzi?!?) ...

ps: secondo voi ? un'idea carina?!

Thanks!

• Font Size
    l'idea ? favolosa se ci riesci....io e la mia compagna ne abbiamo comprato uno da 1000 pezzi e mi chiedevo quanto tempo ci avremmo messo per finirlo....? un bel fantasy....tu quanto ci hai messo? ciao lady

Comment

• Font Size
      secondo me ? un'idea meravigliosa!!!!
      per trasformare la foto il puzzle nn saprei...prova a chiedere a qlc fotografo specializzato..magari ha qlc contatto.
      complimenti cmq...? davvero un gran bel lavoro e un pensiero dolcissimo!!

Comment

• Font Size
        Alcuni fotografi ben forniti lo fanno quel lavoro

Comment

• Font Size
          Originally posted by peter#1
          l'idea ? favolosa se ci riesci....io e la mia compagna ne abbiamo comprato uno da 1000 pezzi e mi chiedevo quanto tempo ci avremmo messo per finirlo....? un bel fantasy....tu quanto ci hai messo? ciao lady
          Il 2000 pezzi credo di averci impiegato ca 1 mese ... ma componendo a spizzichi e bocconi ...ho perso forse 5 serate piene...

il resto l'ho fatto nei soliti 5-10 minuti ritagliati qua e la ... rappresenta New York...con le finestrelle dei grattacieli che ti fanno impazzire e un pezzo di cielo viola che occupa una buona parte...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lady
            Il 2000 pezzi credo di averci impiegato ca 1 mese ... ma componendo a spizzichi e bocconi ...ho perso forse 5 serate piene...

il resto l'ho fatto nei soliti 5-10 minuti ritagliati qua e la ... rappresenta New York...con le finestrelle dei grattacieli che ti fanno impazzire e un pezzo di cielo viola che occupa una buona parte...
            beh pensavo peggio....la nostra idea era prenderne uno da 6000 e metterlo sopra il letto....ma ci preoccupa il tempo, lo spazio dove farlo e il costo della cornice...

Comment

• Font Size
              io adoravo fare i puzzle 3D.....peccato che non si reggevano in piedi

Comment

• Font Size
                Per la foto da far diventare Puzzle... Chiedi ad un fotografo... Magari che vedi gi? ben fornito di tutte le novit?..... magari lo fa....

Complimenti per aver finito il puzzle in tempo con il trasloco!!!!! Brava

Ot. Beata te che vai a vivere con il tuo Mav... in una casa bella e tutta arredata da voi!!!!!! Invidia (sono felice per te Lady!!!!!!! )

Comment

• Font Size
                  [beh pensavo peggio....la nostra idea era prenderne uno da 6000 e metterlo sopra il letto....ma ci preoccupa il tempo, lo spazio dove farlo e il costo della cornice...

Pi? sono grandi + hanno difficolt? a sostenersi ...
                  si incurvano tutti purtroppo! ... anche se metti la colla !!!

Ho visto un 10.000 pezzi ...stupendo...prende una parete intera e i miei amici hanno speso qualcosa tipo 1.700.000 di vecchie lire ... da un loro amico che gli ha fatto la cornice ...

Comment

• Font Size
                    Io adoro i puzzle..... pensa un po' che ne ho fatti mai tanti che mia madre ha dovuto regalarli perch? non sapeva dove metterli..... mi piace farli....mi riempie la giornata e fa passare la monotonia......allora buon puzzle.......

Comment

X
                    Working...
                    X