Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia prima volta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la mia prima volta...

.. in pista... .. allora... venerdi mattina mi chiama fra ( kawa6) e mi dice che c'? la possibilit? di girare a franciecorta domenica pomeriggio... che facciamo??? andiamo ... tempo zero e da la comferma anche andrea ( andreafitta) .. sabato mattina dedicato a preparare la moto , il tutto con il sorriso sulla bocca dalla felicit?... sabato pomeriggio carico la moto sul furgone e vado da fra dove dobbiamo caricare le loro due moto... andrea ? partito scettico, non credeva che ci stavano, ma dopo vari tentativi ad incasrto ci siamo riusciti... mi sembrava di giocare a tetris.. lega di qua, lega di l? alla fine c'era un macello su quel furgone.. sabato sera si aggiunge a noi anche ale ( ducati748info ) ma la moto sul furgone non ci stava ? ha deciso di farsela tutta in moto... grande domenica mattina .. arriviamo all'autodromo , il tempo di un panino , scarichiamo tutto ed era gi? ora di entrare in pista.. il primo turno l0hanno fatto andrea e ale.. che dire.. andrea ? entrato tesissimo ed ? uscito alla fine del turno gridando dalla felicit?.. ok.. toccava me e fra.. ero teso pure io .. vabb? proviamo.. il tempo di entrare in pista e la tensione era scomparsa..un giro.. due giri.. e inizio a dare un po di gas.. verso met? turno inizio a sentire un po di dolore ale braccia.. ma non ci faccio caso .. 20 minuti di pausa a secondo turno con andrea..nella pausa panico andrea non trova le chiavi della moto.. per fortuna aveva quelle di scorta.. le sue le aveva dimenticate al bagno parte davanti lui.. faccio un paio di giri dietro e poi decido di passarlo..in un attimo finisce ache questo turno.. altri venti minuti di pausa e poi dentro tutti insieme per l'ultimo turno..alla fine sono arrivato ad u1.01.26... non me ne frega nnt del tempo ma l'importante e quanto mi sono divertito
    un grazie alla mia dolce met?, per i filmati le foto e per averci sopportato tutto il giorno.. grazie a fra per avere organizzato tutto.. ad andrea e il suo navigatore per averci guidato ed a ale che ci "scortava" per tutto il viaggio.. ma soprattutto grazie a tutti per la giornata stupenda passata insieme.. a proposito... qnd si replica??

ah.. domani il report fotografico :d

ah 2... come andrea ho pensato che la strada mi vedr? sempre meno :d
    Last edited by bepper6; 02-07-06, 22:43.

• Font Size

strada non ci avrai!!!

tra due settimane replica

Comment

• Font Size
      GRANDE BEPPE
      Ora non avete scuse.....anche te e l'altro a RIJEKA!!!!

Comment

• Font Size
        cimo.. ne stavo parlando oggi con andrea.. adesso non posso proprio.. no cash ma dopo le vacanze ci sono sicuro

Comment

• Font Size
          tutti a rekkia...

Comment

• Font Size
            ...benvenuti nel club.... Anche oggi per strada mi sono chiesto:"ma che ci faccio qui ????"....

Comment

• Font Size
              Originally posted by bepper6
              cimo.. ne stavo parlando oggi con andrea.. adesso non posso proprio.. no cash ma dopo le vacanze ci sono sicuro
              Ti capisco,anch'io a sto giro no cash
              Dai dai che si fa il Night Spam Clan in pista

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cimo77
                Ti capisco,anch'io a sto giro no cash
                Dai dai che si fa il Night Spam Clan in pista

basta che porti anche la scimmia

Comment

• Font Size
                  dai beppe per? a franciacorta ci torniamo prima delle vacanze, neh!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andreafitta

non c'? nemmeno da chiederlo

Comment

• Font Size
                      bel report!! grande!!

Comment

• Font Size

Chiamate qui in zona che vi accompagno e magari mi sparo qualche turnetto pur'io cosi mi levo sto sfizio

GRANDISSIMI bella l'emozione dela prima volta !!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash
                          Chiamate qui in zona che vi accompagno e magari mi sparo qualche turnetto pur'io cosi mi levo sto sfizio

GRANDISSIMI bella l'emozione dela prima volta !!!!!
                          tra due settimane, o il sabato o la domenica.. 4 turni, due la mattina e due il pomeriggio.

Comment

• Font Size
                            tra due settimane, o il sabato o la domenica.. 4 turni, due la mattina e due il pomeriggio.

se e' la domenica salvo impresiti io c'e

Comment

• Font Size
                              allora domenica va bene!!

Comment

X
                              Working...
                              X