Originally posted by LucaDB6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uomini che cosa guardate in una donna?
Collapse
X
-
Originally posted by gaiag92 View Post
Ho fatto la premessa..chiamavo in causa solo qualit? prettamente fisiche perch? parlando con amici era emerso questo fatto dei piedi. Ovviamente in una donna c'? ben altro oltre un bell'involucro. Ti ricordo che sono una femminuccia anche io e per me portamento ed eleganza sono la parola d'ordine ogni volta che mi vesto ed esco di casa. Il sondaggio volutamente aveva una finalit? diversa che non ? certo sminuire la mia categoria.. Sarebbe un controsenso non trovi?
????
???
? molto pi? semplice ed efficace curare la propria esteriorit? piuttosto che l'interiorit?.
Credo che la donna debba essere il far? di questa nuova societ? e che per farlo sia necessario svincolarsi da questa morbosa attenzione verso questi aspetti effimeri.
Ma lungi da me il voler sabotare il tuo sondaggio, un po'di leggerezza non guasta mai
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostDici bene, il punto ? che non pu? un vestito conferire eleganza e portamento.
? molto pi? semplice ed efficace curare la propria esteriorit? piuttosto che l'interiorit?.
Credo che la donna debba essere il far? di questa nuova societ? e che per farlo sia necessario svincolarsi da questa morbosa attenzione verso questi aspetti effimeri.
Ma lungi da me il voler sabotare il tuo sondaggio, un po'di leggerezza non guasta mai
Comment
-
-
-
Originally posted by Annie81 View PostQuindi una ragazza con un bel viso e brutto fisico batte una dal bel fisico e non bella sul volto? ma quando
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Voto per la seconda
Ma tanto nn fai il letterato per mestiere, che te frega
Anche se non lavoro nella letteratura , reputo sia dovere di ogni cittadino dare valore al proprio parlare .
Comment
-
Ho votato la parte che guardo per prima, quella capace di folgorarmi al primo colpo, l'unica parte che non invecchia mai... gli occhi...
Poi viso, tette e poi il resto
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by LucaDB6 View PostDici bene, il punto ? che non pu? un vestito conferire eleganza e portamento.
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
Lele se per te il viso ? tutto la risposta esatta non era MAI ma ESATTO. Insomma, il contrario...
Quindi una ragazza con un bel viso e brutto fisico batte una dal bel fisico e non bella sul volto? ma quando
Poi oh ... ? tutto soggettivo .
Inoltre io la mia scelta l'ho fatta e lei , per ora , sembra riuscire a sopportarmi . Pertanto delle altre non mi interessa affatto .Last edited by Lele-R1-Crash; 06-09-19, 14:21.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9332
- 49
- Maschio
- 1,596
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by Annie81 View PostQuindi una ragazza con un bel viso e brutto fisico batte una dal bel fisico e non bella sul volto? ma quando
non voglio passare x morto di f... ma come voi donne siete uniche ogni ometto ? diverso dall'altro,comunque non ? quello il discorso viso bello Vs. Corpo bello,? semplicemente cosa si guarda x prima di una donna
Nel momento in cui osservi una donna/uomo c'? qualcosa che osservi x prima,ecco x me il viso ? la prima cosa che osservo dell'universo femminile.
Comment
X
Comment