Originally posted by giova3419
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uomini che cosa guardate in una donna?
Collapse
X
-
Originally posted by giova3419 View Post
Davvero ti accontentavi di cos? poco? Perch? non anche ricche?
Pi? erano prosperose pi? avevano voglia. Spesso i tour europei duravano 10 giorni?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
-
Originally posted by carlomario View Postlo sguardo(versione romantica)
le apro la bocca e le controllo i denti come ai cavalliLast edited by omarMT01; 05-09-19, 17:27.
Comment
-
Come mai in questo sondaggio non ? riportato anche "l'anima" o "l'essenza" o "l'eleganza" ?
Ma soprattutto sono sorpreso che anche Lele-R1-Crash abbia contribuito a plafonare questa discussione verso il basso quando solitamente cerca di elevare e moralizzare le simpatiche conversazioni del forum?!?
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostNon ? possibile notare come prima cosa il portamento o l'eleganza?
????
???
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9332
- 49
- Maschio
- 1,596
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Comment
-
Originally posted by gaiag92 View Post
Ho fatto la premessa..chiamavo in causa solo qualit? prettamente fisiche perch? parlando con amici era emerso questo fatto dei piedi. Ovviamente in una donna c'? ben altro oltre un bell'involucro. Ti ricordo che sono una femminuccia anche io e per me portamento ed eleganza sono la parola d'ordine ogni volta che mi vesto ed esco di casa. Il sondaggio volutamente aveva una finalit? diversa che non ? certo sminuire la mia categoria.. Sarebbe un controsenso non trovi?
????
???
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by gaiag92 View Post
. Ti ricordo che sono una femminuccia anche io e per me portamento ed eleganza sono la parola d'ordine ogni volta che mi vesto ed esco di casa.
????
???
Hahhahahahhahhahaagahah
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
X
Comment