Originally posted by mauri954
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uomini che cosa guardate in una donna?
Collapse
X
-
-
Ovviamente il viso, ci sono visi che attirano l'attenzione, altri che sono "invisibili"...subito dopo, a seconda dell'occasione, seno e latoB e, in generale, la corporatura...mi piacciono le donne minute o cmq magre, in rari casi passa anche la donna pi? grande, che non vuol dire "ciccia" ma donnone, che vuol dire 4a o 5a di seno, alta come me o quasi e di sicuro non una 40-42...
Passati primi attimi, mi concentro sulle mani per capire grossomodo l'et?, la pulizia, il lavoro, ecc.
Se poi si va oltre allora i piedi mi interessano...non posso sopportare i piedi brutti o storti o callosi, a malapena mi va gi? il piede greco.
Poi, raffigurandomi single adesso che sono grasso e pelato...in realt? non fare troppo il prezioso
Comment
-
Leggendo le risposte dei maschietti noto che non sono molto interessati al seno.....del resto ormai al giorno d'oggi sono tutte gonfiate e di gomma.... per cui meglio guardare altrove....
Comment
-
In realt? io in una donna guardo il suo aspetto femminile . Tanto pi? questo aspetto ? accentuato senza scadere nel patetico , tanto pi? la donna da l'idea di essere "curata" e di badare alla sua bellezza in modo fine ma non estremizzato ... tanto pi? lo gradisco .
Anni fa non badavo molto ma ora pi? passa il tempo e pi? faccio caso alla "netiquette" delle persone . Passeggiare in centro citt? e vedere gente trasandata , sporca e "sciatta" ... non mi da gioia . Poi beh ... me ne faccio una ragione perch? non sta scritto da nessuna parte che il mio pensiero sia quello giusto .
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Semiramide View PostLeggendo le risposte dei maschietti noto che non sono molto interessati al seno.....del resto ormai al giorno d'oggi sono tutte gonfiate e di gomma.... per cui meglio guardare altrove....
Quiondi in realt? qualunque maschietto sando di mente , guarda l'armoniosit? complessiva in una donna perch? a voi donne ? stato assegnato il ruolo della bellezza dell'essere umano .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Beh ... penso che molti mentano . Una bella figliola con seno piatto , qualcosa difetta . Una donna oggettivamente brutta con un seno ben fatto non attrae comunque . Una donna con seno vistosamente rifatto e pi? prostituta che donna , secondo me non attrae nessuno ed anzi , almeno in me , genera quasi compassione .
Quiondi in realt? qualunque maschietto sando di mente , guarda l'armoniosit? complessiva in una donna perch? a voi donne ? stato assegnato il ruolo della bellezza dell'essere umano .
Se incrocio una vestita di nero con i capelli rossi e la minigonna guarder? prima le gambe, poi i capelli quindi il viso, a quel punto....occhi, bocca ed infine seno...se si gira anche il culo...Last edited by omarMT01; 05-09-19, 09:33.
Comment
X
Comment